Chiudi

messaggi da radio araba.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Registazioni audio messaggi da radio araba

  • Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #22690
    Anonimo
    Inattivo

    salve a tutti mi farebbe piacere farvi ascoltare due frasi da una registrazione da radio araba fatta oggi. se vi va, ditemi cosa ne pensate. buona serata a tutti

    #62596
    Anonimo
    Inattivo

    [attachment=994]stoliaparadis.mp3[/attachment]

    [attachment=995]stoamiglioràmeglioiltempolinelcuoreneltuoarabo.mp3[/attachment]
    ecco i files

    #62597
    Anonimo
    Inattivo

    Tu cosa senti? Perché io le ho ascoltate entrambe ma non mi é saltato niente di particolare all’ orecchio… se ti riferisci a quel rumore di sottofondo potrebbe essere un riverbero del suono o il fatto che la stazione é debole :)

    #62602
    Anonimo
    Inattivo

    Si tu cosa senti?

    Mi sembra tutto normale. Ma hai anche cercato di pulire l’audio? Mi sembra troppo elettronico come suono per essere la registrazione originale; fatto una rimozione rumore?

    Ad ogni modo anche se fosse già cosi non mi sembra di sentire suoni “anomali”.

    #62603
    Anonimo
    Inattivo

    ciao :) nel primo, quello breve, io sento “sto li a paradis”, nel secondo, più lungo, sento “sto a migliorà meglio il tempo li nel cuore nel tuo arabo” e questa io l’avevo intesa come a voler dire che attraverso la radio araba, la comunicazione arrivava meglio, o qualcosa del genere. l’audio è stato solo amplificato usando audacity, non ho fatto altre modifiche, e la traccia non è stata rovesciata. grazie comunque per aver ascoltato :)
    allego un altro breve messaggio dalla stessa registrazione.
    [attachment=996]saqual’èlagoccia.mp3[/attachment]

    #62605
    Anonimo
    Inattivo

    Wow, hai sentito un sacco! Devo essere sorda XD magari ci do un’ altra riascoltata, ma mi sembra una situazione simile alla mia (post di qualche giorno fa), in cui io sentivo un canto di sottofondo ma nessun altro lo udiva :D

    #62607
    Anonimo
    Inattivo

    eppure mi sembrava una registrazione molto chiara, per questo l’ho postata… prendo in considerazione solo le cose molto chiare (ovviamente secondo il mio orecchio), proprio per non cadere nell’auto suggestione.va beh vuol dire che anche questa è una registrazione che sento solo io, altrimenti almeno uno di voi qualcosina doveva carpirla. grazie per aver ascoltato,:)
    buona giornata :)

    #62598
    Anonimo
    Inattivo

    Scusa, Anniti, ma la cosa mi ha fatto abbastanza ridere…
    Non voglio risultare offensivo, ma secondo la tua trascrizione dovrebbe trattarsi di uno spirito romano che parla romano attraverso la voce di uno speaker arabo.
    Non c’è davvero limite alla suggestione.

    #62666
    Anonimo
    Inattivo

    Io sono molto scettico su questo tipo di esperimenti, perché partono già con la base dell’utilizzo di uno strumento le cui emissioni sono inquinate da voci reali ed incomprensibili (per le quali poi il cervello fa il resto creando pareidolie uditive).

    Azzarderei a dire che avrebbe senso se la radio fosse ferma su una stazione radio soltanto (quindi che non scandaglia in continuazione le frequenze come i famosi “ghost box” e similari causando egli stesso un mix), ma non lo dico perché comunque anche fermi su una stazione soltanto che apparentemente non riceve nulla, è sempre in ascolto su una frequenza che può accidentalmente ricevere un’interferenza.

    Lo stesso vale per la tv, a meno che non si stacca qualsiasi antenna o cavo (quindi resta attaccata solo alla presa elettrica senza alcun metodo di ricezione).

    #62667
    Anonimo
    Inattivo

    Un romano? Mah… Io non volevo convincere nessuno. L’ho postato appunto per sapere le vostre opinioni. Non cerco chi mi dà ragione. Certo in un sito che tratta di queste cose, che parta subito la risatina non mi sembra cosa appropriata. Ho chiesto un parere. Non voglio cadere nell’autosuggestione, l’ho già detto. Per cui la risatina non vedo cosa centri. Per quanto riguarda il sistema, ho letto praticamente ovunque che per comunicare, le entità necessiterebbero di una base su cui lavorare. Buona giornata. Grazie.

    #62599
    Anonimo
    Inattivo

    E se l’hai letto praticamente ovunque, allora sarà giusto. Mi sbaglio io… Sara’ uno spirito Romano che sta “a migliorà”…

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    #62726
    Anonimo
    Inattivo

    Mi potete spiegare come cancellare un post?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.