Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Serie TV › [MEDIUM] Grande Alison
Grande interprete di Medium, per me il miglior telefilm del genere , ne ho registrato molti episodi e ogni tanto li riguardo…
ciao a tutti
Eh già: fatto veramente molto bene, peccato che in Italia la serie sia stata un pò bistrattata vale la pena: tratta i fenomeni medianici mai da un punto di vista superficiale, ma coinvolge sempre.
Ho anche sentito dire che è stato ispirato da una storia vera…
ritornerà a dicembre con i nuovi episodi
così almeno dicono….
è piuttosto bistrattata dalla Rai, la trasmettono in alternativa con la “Squadra” il mercoledì, difatti tornerà quando si esauriranno gli episodi, viene trasmesso (Medium) in 2 o 3 puntate per volta, è difficile seguirlo in questo modo, perchè le puntate sono di seguito e a volte non si capisce quando finisce l’una e comincia l’altra, alla sera non sempre si è svegli al massimo e qualcosa può sfuggire,quando sono poi tre… 😯
l’unica è registrarle e rivederle con comodo
Quanto la serie è veramente ispirata a fatti accaduti ( difatti in America esiste veramente una “alison”) e più di una e uno: l’Fbi e la Cia si servono a volte dei sensitivi per scoprire cose inspiegabili o impossibili……
in Italia no, nessuno crede ai sensitivi e questi si guardano bene dal collaborare rischiano di finire sotto inchiesta loro, non i delinquenti.
Penso invece che possono essere molto utili, quelli veri intendo…..
Ciao
Aspetto i nuovi episodi
settimana scorsa finalmente è ricominciato!che bello!è un telefilm molto avvincente secondo me, ed è vero che in italia è bistrattato: molta gente non sa nemmeno che lo trasmettono
la scorsa puntata, dove era coinvolta anche la figlia era molto interessante e a tratti commovente
Ammetto di non averlo mai visto… 😳
In effetti in Italia forse non ha avuto quel boom che hanno avuto altre serie su questo tema.
lo trasmetteranno, saranno belle puntate
sicuramente
certo in Italia queste storie non sono credute, ci sono troppi maghi/e presunti, sicuramente truffatori e imbroglioni, ma esistono anche quelli veri
ciao a tutti 😯