Close

medianità.

• Questo topic ha 63 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    ariete wrote:
    Ciao end.m mi domando se quell’anello di fumo non fosse così come ha già detto di sua nonna un manifestarsi della nonna stessa, tieni conto che se non ho capito male dice di averla vista non di averla desiderata.. a prop.siamo della stessa città

bene …stessa città bello!
    Sai, credo che si tratti di altro, non è una cosa semplice ma molto complicata, l’anello non significa che sia della nonna
    può rappresentare molte situazioni spero che risponda alle mie domande perchè penso che si tratti di qualcosa di molto pesante .
    a presto ariete :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ciao end ,credo di aver capito cosa vuoi sapere e perchè ma ricorda che c’è la nonna che comunque sia era lì per proteggerla.. :ok:

Anonimo
    Inattivo
    ariete wrote:
    Ciao end ,credo di aver capito cosa vuoi sapere e perchè ma ricorda che c’è la nonna che comunque sia era lì per proteggerla.. :ok:

Sicuramente ariete, ma ricorda che spesso si identificano con ciò che spera il cuore.
    poi…tutto può essere!

Anonimo
    Inattivo
    end.m wrote:
    Chiunque può essere, o diventare.medium.

Da parte mia divido abbastanza le categorie di fenomeni propri a chi è sensitivo da quei fenomeni che sono offerti
    delle persone medium : una cosa non esclude l’altra ma, di norma, la prima non è assimilabile alla seconda come fosse
    un sinonimo. I sensitivi operano infatti in virtù della loro coscienza allargata, o del loro corpo sottile radiante che,
    diciamo, può carpire più informazioni rispetto ad una persona qualunque grazie a meccanismi ancora poco chiariti,
    come vale per la chiaroveggenza, la precognizione, la retrocognizione, la psicometria ambientale od oggettuale,
    l’impregnazione ecc. . La medianità è differente poichè i medium in genere sono persone che, al di fuori dei fenomeni
    di carattere spiritico non hanno propensione ad esercitare o a realizzare di loro propria volontà dei fenomeni
    paranormali ; senza la volontà di un agente esterno invisibile non possono – di norma – alimentare fenomeni fisici o
    psichici vari. Avendo però la possibilità di cadere in trance, offrono diciamo un ” luogo ” o una ” nicchia ” adatta
    per personalità a loro esterne, usualmente di trapassati, che, adoperando i loro organi vocali o motori, eseguono
    tramite questo stato alterato di coscienza una presa di possesso del veicolo fisico del mezzo, nel fenomeno detto
    incorporazione. Così, ecco come una persona del tutto digiuna di fenomeni PSI ( come la rabdomanzia, la psicocinesi
    ecc. ) possa dimostrarsi medium, o viceversa.

Stai visualizzando 4 post - dal 61 a 64 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.