Close

medianità.

• Questo topic ha 63 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao Enzo… Ho cercato di non uscire dal discorso, ma niente…

Cmq ripeto la mia domanda a tutti gli utenti.

Credete che esistano persone che guardando gli occhi riescono a vedere passato, presente e futuro?

Grazie a tutti in anticipo.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Enzo… Ho cercato di non uscire dal discorso, ma niente…

Cmq ripeto la mia domanda a tutti gli utenti.

Credete che esistano persone che guardando gli occhi riescono a vedere passato, presente e futuro?

Grazie a tutti in anticipo.

Anonimo
    Inattivo

Beh io sono uno che ha qualche pregiudizio verso chi dice di “vedere” però ammetto che più volte sono rimasto un pò sorpreso da qualche episodio… credo che l’ultimo sia stato proprio con end.m – :D lo devo ammettere.
    Poi certo forse Gen, verso di te si è creato un muro o forse una persona deve anche essere diciamo… “disposta” a farsi leggere… non so forse dico baggianate.

Anonimo
    Inattivo

Si, forse uno dev’essere anche disposto, però se quella persona ha davvero questo dono, non penso che basti chiudere la mente per evitare di far riuscire all’altra persona.

Tra l’altro con end.m ero molto disposto, ma credo che tramite una foto sia quasi impossibile.. Forse è più semplice di persona.

Io conosco persone che guardandoti negli occhi non ti dicono il tuo passato e futuro, ma riescono con uno sguardo a capire che tipo di persona sei.

Anonimo
    Inattivo

..Enzo credo sia proprio cosi!svelato il mistero . ;)

Anonimo
    Inattivo

E’ troppo comodo dire così end.m

E’ il colmo quando le persone si autoconvincono di qualcosa e negano anche davanti all’evidenza…

Anonimo
    Inattivo

Gen che dici se cambiamo discorso ? stiamo evitando altri ingressi . Volevi che leggessi la tua foto rifatta il risultato? errato . ora basta!!!

Anonimo
    Inattivo

gen questa è l’utima volta che rispondo non metto in gioco la mia persona sono quello che sono ,e tu, non puoi cambiarmi pensa quello che vuoi io non mollo e resto, andrò via quando desidero farlo …. adesso basta ! sorridi…

Anonimo
    Inattivo

Guarda end.m che la mia risposta non era riferita a te…

E’ in generale la parte dell’autoconvinzione.

Ma poi scusa perchè insisti con il fatto che io voglio cacciarti? Ma stai bene? :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

:marameo: :giu: :birra: :hahhahaha: basta!I
    Parliamo di retrocognizione tu che sai?

Anonimo
    Inattivo

Dai basta così… mamma mia se in futuro ci incontriamo ed andiamo a cenare insieme ricordatemi di farvi accomodare ai capotavola opposti :D
    Che dite?! riprendiamo sulla medianità?
    end.m cosa provi quando senti di percepire qualcosa da un’altra persona? immagini? solo sensazioni?

Anonimo
    Inattivo

end.m si stà parlando di altro…

Cmq non ne so niente.

Ti saluto ciao.

Anonimo
    Inattivo

Gen la retrocognizione fa parte della medianità .

Anonimo
    Inattivo

ENZO se un giono andremo ci metteremo distanti :hahaha:
    Quello che provo non si può spiegare ,sono sensazioni o immagini ,dipende dalla sofferenza dell’individuo . Oppure si può percepire falsità, paura ,vergogna dipende sempre da ciò che si vuole fare trapelare ,molti sono coscenti e cercano di camuffare gesti ,sguardi ,parole altri sono troppo sensibili li diventa facile percepire comprendere l’affanno .Alcuni per “esempio “sono duri con se stessi, allora diventa dubbioso esprimere pareri su quella persona o fatto, quindi bisogna aspettare un momento di arresa che avviene appena la persona si lascia andare con fiducia .Di solito molti hanno dei segreti, allora cercano di deviarti se sanno che puoi … Comunque non sono sempre disponibile ,capita da solo ,e moltissime volte le persone parlano con me anche se non ci siamo mai visti ,raccontano gli affanni i dolori le gioie a poi mi salutano .bho! sarò uno sfogo per alcuni ,un distrasrto per altri, ma infondo so di essere una persona sensibile .Di fatti recenti tanti ma non posso ci vuole troppo tempo .

Anonimo
    Inattivo

Hola
    Siete fantastici voi due, vi ringrazio per le parole che avete scritto, ma vi prego non sono ne un saggio ne un sapiente piente , sono solo una persona che si è trovata nel mezzo di queste teorie sin da bambino, essendo figlio e fratello di persone che già allora cercavano risposte a certe domande che le religioni non riuscivano a dare.(Intendo la mia famiglia) e allora potrete capire avanzando mi sono sempre di più addentrato alla ricerca su questo campo e quindi tutto cio che vedo, che percepisco che “sentiamo” si basa solo su quato finora ho appreso ma come tutti tra l’altro. Ogni cosa è manifesta, ma noi non “sentiamo” tutto perché non abbiamo abbiamo ancora capito/appreso tutto.
    Però dicevo siete fantastici sono sicuro che in qualche altra vita avete fatto esperienze vicine, ma anche se sembrate dei cattivi in fondo rivolete bene.
    Quello che dice end.m mi piace specialmente quando parla di sentire e non di vedere, il sentire è una vibrazione con ciò che ci sta intorno e se si riesce a “sentire” vedere non serve a nulla. Se si sente non servono prove, e badate non dico credere,ma sentire, Parlare di sentire individuale, di sentire cosmico, di sentire assoluto,sarebbe molto bello, però questo deve avvenire solo dopo che una persona conosce se stesso
    Secondo me sul conoscere se stesso bisognerebbe aprire una discussione a parte, il conoscere se stesso è anche basato su ascoltare gli altri, discutere con gli altri, portando ognuno una propria esperienza,vedreste che poi le esperienze tra noi esseri non sono molto diverse anzi.
    End.m ha quelle capacità e riesco a capirla benissimo quando dice che alle volte le sembra di violare la vita privata degli altri, ma cara end.m mi diceva un mio amico,
    “Non parlare mai di queste ricerche se non ti viene effettivamente richiesto, le persone che sono interessate a ciò,si avvicineranno loro a domandarti, perché nel loro “se” sanno che ne hanno bisogno, e comunque comincia sempre dal più vicino.” Le richieste end.m posso essere fatte anche solo pensando e molte ma molte volte anche inconsciamente. Perciò per me non devi avere di queste paure, ma sento che tu non ne hai.
    Hola a Tutto

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.