Close

medianità.

• Questo topic ha 63 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Voglio ringraziare pubblicamente end.m per la disponibilità e la cortesia che ha dimostrato.

Purtroppo ciò che mi ha detto, non risulta essere il giusto, almeno per quanto riguarda me, forse perchè è solo una foto, e tra l’altro le ho mandato una foto modificata… Dove di mio c’erano solo gli occhi.

Ora vorrei porre a tutti una domanda…
    Credete che è possibile riuscire a vedere il passato il futuro e il presente di una persona solo guardandola negli occhi?

Poi dirò la mia a riguardo.

Grazie

Anonimo
    Inattivo

Gen dici bene hai modificato la foto,quello che ho scritto come mai non l’ho citi? ti sei divertito …allora dimmi che intenzione avresti di mettere in ridicolo il sito paranormale ? dato che le tue dichiarazioni sono sempre in disappunto! Comunque a me non importa quello che hai scritto e ti ripeto hai falsificato la foto e comunque non sei stato coretto si gli occhi sono specchio dell’individuo ma nella tua foto gli individui erano 2 . Complimenti bravo credo che non ci sia una gara del sapere ma credo che in questo forum ognuno dica la sua .Non indispettita non risentita rimango la stessa di sempre e mi spiace per te rimango nel forum questa volta non vinci come un tempo. Ciao GEN cerca di essere meno 2sapiente” e meno prepotente vedrai che la vita di sorride .e poi evita di chiamare spiriti entità queste cose falle fare a chi sa.

Anonimo
    Inattivo

Cara end.m mi dispiace che ti sei offesa..
    Ho sempre detto che il mio sarebbe stato un esperimento… Ti ho già spiegato anche in privato, ma evidentemente ti sei sentita attaccata quando il mio non era affatto uno smascherarti… Mi dispiace.

L’ho già detto che ho modificato la foto, se è per questo te l’ho detto prima a te e poi l’ho scritto sul forum… Ma questo perchè ” Tu ” hai detto che ti basta vedere lo sguardo.. Come vedi io le cose non le nascondo, ti ho anche spiegato che forse il mio essere “schietto e diretto” fanno interpretare alle persone, come hai appena fatto tu, che la mia sia arroganza.. Ma ti ripeto, sono una persona molto umile che cerca di capire.

Non credo affatto che il sito http://www.paranormale.com sia una presa in giro.. Sono qui perchè mi piace parlare di questo e condividere esperienze, ed esprimere pareri… Mica posso andare d’accordo con tutti?

Poi perchè dici che io voglio cacciarti dal forum? Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

Evidentemente te la sei presa parecchio… Ma se vuoi dico che hai indovinato tutto e che sei bravissima.. Che ti devo dì.

Cmq potevi risparmiarti queste frasi poco piacevoli… Se presti attenzione nel mio messaggio ho scritto:
    Purtroppo ciò che mi ha detto, non risulta essere il giusto, almeno per quanto riguarda me

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente sembri arrogante e presuntuoso tempo fa …ricordi il mio primo ingresso? quante battute hai fatto!! allora decisi di non far parte e restai in silenzio .Solo quando Marcello mise una domanda rivolta alla mia persona, decisi di entrare,Penso che Marcello sia una bella persona sa molto ,conosce poco dice ,ma le cose non si studiano si sentono e sono rimasta .Quindi anche se non ho potuto con la tua foto rifatta per svariati motivi …sono sempre pronta sul forum per qualsiasi persona .Non sono offesa per niente .

Anonimo
    Inattivo

No end.m quando facesti il tuo ingresso sul forum, le mie non erano affatto battute… Io non ti credevo, forse sono stato esagerato nell’esprimermi… Ora invece volevo vedere se realmente hai questo dono.

Purtroppo con me non ci sei riuscita… Tutto qui. Non ho detto che è tutto frutto della tua fantasia.. Non mi sono proprio permesso!

E non ti ho nemmeno offesa… Anzi, ho ricevuto le offese.

Oltre ai complimenti di marcello devi saper accettare anche le critiche 😉

Anonimo
    Inattivo

Gen …Marcello si Marcello …ha qualcosa di spetta etta colare che tu non vedi … io si . Non sono ne infelice ne offesa prendo tutto quello che mi si dice altrimenti … non sarei me stessa.

Anonimo
    Inattivo

No, purtroppo non vedo la particolarità di marcelo.. Vedo solo la grafica del sito quando scrive qualcosa :D

Che marcelo sia molto preparato lo so bene, ho avuto modo di parlarci 😉 Spero solo che tu non lo dica in base al tuo dono però… Altrimenti…

Cmq sono contento che non te la sei presa, come mi hai detto anche tu, io sono uno che indaga e continuerò a farlo.
    Perchè il paranormale oltre a “sentirlo” lo si studia.

Anonimo
    Inattivo

:marameo: arrogante :marameo: non cambi mai :giu: :hahaha: ciao gen

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra che l’arrogante sei te…

“Gen …Marcello si Marcello …ha qualcosa di colare che tu non vedi … io si”

Cosa ti fa pensare che vedi cose che io non vedo…? :o.O:

Ciao anche a te..

Anonimo
    Inattivo

:8: ma sei geloso? :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Marcello …Gen non era colare ma particolare…si lui è particolare angelico lui conosce le strade un saggio :idea!:

Anonimo
    Inattivo

Stai deviando il discorso principale…

A me interessava capire se tu realmente avessi quel dono… L’ho capito e ho avuto conferma. Tutto qui :ok:

Anonimo
    Inattivo

ma che deviare … peccato Gen che non mi conosci e non sai che ogni tanto io scherzo mi diverto amo rilassarmi sognare il broncio non mi piace .E poi che dovrei fare piangere!!! 😥

Anonimo
    Inattivo

Ehm… ciao ragazzi.
    Non sono affatto contrario a qualche parentesi per scambiare opinioni, punti di vista o per qualche battuta ma se potete cercate di ritornare in tema per favore… 😉

Non so ma tutti e due insieme mi fate un pò timore :mrgreen:

Il problema di “colare” è colpa del sistema di emoticon… ho fatto le dovute modifiche 😳

Anonimo
    Inattivo

Enzo ti stavo aspettando … come vedi siamo sempre noi due chi altri? devo rispondere non posso DEVIARE come cice Gen.
    MI RITIRO…. :o.O:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 64 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.