Chiudi

Maxwell Hammer.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Girando su youtube ho scoperto i video di un personaggio che come allias si fa chiamare Maxwell Hammer e che dice di arrivare dall’anno 2061. In una serie di video successivi racconta varie cose sul suo futuro e le sue esperienze di viaggiatore nel tempo.
    Ecco il suo canale youtube-> Maxwell Hammer
    E il blog -> http://unhingedintime.com/

http://www.youtube.com/watch?v=DaJywjtXGFg&list=UU32xUPZzCrEZGXjdWsj887Q

Guardatevi tutti i video… ce n’è uno in cui spiega anche di aver incontrato John Titor. Dice che Titor ha sviluppato un disturbo della personalità, per il fatto che modificando il passato ha stravolto gli avvenimenti futuri conservando ricordi di avvenimenti mai successi…
    Che ne pensate? E’ uno dei tanti mistificatori o un reale viaggiatore nel tempo?

Anonimo
    Inattivo

Eh!Lo so…Ora c’è questa “moda…Io sono un “signor nessuno”ovviamente,ma questa non è neanche più fantascienza,è utopia pura.

Per quello che ne so,un viaggiatore del tempo andrebbe incontro a morte certa,il suo corpo,nella migliore delle ipotesi “esploderebbe”…

E’ ipotizzabile,certamente,una possibilità del genere,ma in un futuro prossimo e con una tecnologia che ancora non immaginiamo;forse ci aiuteranno gli exaterrestri,che da secoli visitano il nostro pianeta.

Insieme ai viaggi nel tempo,si comincia a “parlare”di teletrasporto ( Star Trek docet..);Non ho parole,riconosco la mia ignoranza in merito!

Però mi piacerebbe che invece di andare a spasso nel tempo,questi geniacci si impegnassero invece a debellare malattie il cancro,o la
    S.L.A…!

[attachment=493]giornata-della-memoria.jpeg[/attachment]

[attachment=494]delori11.jpg[/attachment]

[attachment=495]images3.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Grazie per la risposta, Alceste.
    Fantastica la Delorean di Ritorno al Futuro; uno dei miei film preferiti! :thumleft:

Maxwell Hammer dice che l’uomo scoprirà il viaggio nel tempo nel 2018 durante degli studi sul teletrasporto, dopo aver avuto un contatto con tecnologie aliene. Dice che per viaggiare nel tempo NON sono necessari macchinari che si spostano assieme al passeggero, ma basta creare un wormhole (cioè una specie di cunicolo spazio-temporale che collega due epoche). In questo video ci sono maggiori dettagli.

In tutta sincerità, credo che sia una storia molto buona per scriverci un libro. Tutta via i viaggi nel tempo sono uno dei miei argomenti preferiti e mi piace sognare…
    Per ricevere la smentita ufficiale bisogna attendere qualche anno: vedremo se arriveranno gli alieni nel 2018 e se fra qualche anno le nazioni obbligheranno la gente a farsi inserire il microcip sottocutaneo di cui Maxwell parla in uno dei suoi video..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.