Chiudi

Manca poco!!.

• Questo topic ha 40 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti,
    le voci su internet ormai continuano ad aumentare… Obama fra meno di due giorni POTREBBE fare un discorso che entrerà nella storia…
    Il 27 sta arrivando!!Sono troppo curioso di vedere cosa succederà!! :cheers:
    Speriamo in bene…Voi cosa ne pensate?cosa provate? :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Oggi e il 27… e il discorso… boh…

Anonimo
    Inattivo

Il discorso…scomparve!

Anonimo
    Inattivo

Che tristezza… :S
    Avrei voluto così tanto che fosse vero…
    Le mie idee e teorie avrebbero avuto conferma con questa dichiarazione…Pace sarà tutto rimandato in un prossimo futuro… :picchiatesta:

Anonimo
    Inattivo

Ma secondo voi sarebbe mai stata possibile na cosa del genere?? Ma siate un pochino realistici…
    Poi il solo fatto che si è detto: il 27 novembre Obama dirà al mondo che gli alieni esitono. Che cacchio lo dice a fare se hanno già rovinato il finale…

Xò davvero… siete troppo creduloni…

Anonimo
    Inattivo

Facco guarda che c’è differenza fra credere e sperare…
    Io non ci credevo più di tanto, ma speravo veramente che accadesse… E non credo sia giusto dare dei “creduloni” alle persone che pensano che queste cose (alieni, UFO ecc…) siano vere, perchè come loro hanno dalla loro pochissime prove (e prove scadenti molte volte) per sostenere le loro idee, voi non avete nessuna prova per dimostrare che l’argomento alieni-ufo sia tutto una c*****a… quindi per favore non chiamarci “creduloni”… grazie!

Anonimo
    Inattivo

neanche per me era realistica una cosa del genere, mo non per fare l’avvocato del diavolo, ma per come l’ho intesa io facco diceva “creduloni” al fatto che si credeva che obama sparasse all’umanità intera sta rivelazione dell’anno (non al fatto di credere ad alieni…) cosa quanto mai improbabile, è ovvio che uno ci sperava (o ci spera ancora nella grande rivelazione) ma lo sconvolgimento che si riscontrerebbe dopo questa sarebbe troppo assurdo… : nonsifa :
    poi facchello bello (mi venifa facchino ma pareva brutto ahaahahh) magari si meno brutale la prox volta : si si : senno rischi che le persone si sentano colpite… e manco volevi offendere :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Può darsi Maddy…
    Io chiedo scusa se ho risposto in un modo piuttosto “diretto”, ma mi è salita la rabbia quando ho letto il post di Facco…
    E ripeto, mi scuso con lui e con tutti per la risposta che ho dato…
    Solo che è da non so quanti anni che parlo alla gente, ai miei amici, ai miei genitori… e la maggior parte delle persone mi da del “credulone” e affini… e li non ho resistito più…
    Purtroppo è nel mio carattere il fatto di ingigantire le cose (e la mia risposta di prima ne è la prova :S )…
    Chiedo soltanto di non dare alle persone che credono o sperano in qualcosa certi nomi…
    Grazie e scusate ancora… :aa:

Anonimo
    Inattivo

no beh è comprensibile che a volte si salti a conclusioni affrettate… poi ripeto quella è una mia interpretazione, solo facco può dire che cosa intendeva dire
    : si si :

non te la prendere se gli altri ti chiamano credulone… ogniuno ha il diritto di vedere le cose alla maniera che più gli piace, certo parlo delle cose astratte è ovvio che un albero non lo puoi vedere al contrario!!!!
    :8:

io ho il vizio di appianare le cose, tante volte mi metto anche in mezzo a situazioni che non devo, ma è per il quieto vivere…. soprattutto perchè stiamo su un forum pubblico, non ci conosciamo fra di noi se non tramite esso, non è carino litigare così…. a volte è meglio un mp per chiarirsi!
    poi questa è la mia visuale 😎

Anonimo
    Inattivo

Ho il vago sospetto che nell’ambito dei fenomeni paranormali, quello che di significativo è accaduto il 28 Novembre 2009 accadrà il 22 Dicembre 2012…Io non do del credulone a nessuno, ma era un’ipotesi da scartare già da subito quella della conferenza di Obama sugli extraterrestri. Credo nel paranormale, ma le affermazioni dovrebbero essere comunque confortate da fatti (magari anche in contrasto con la scienza ufficiale) altrimenti ci ritroveremo spesso a fare discorsi di questo tipo…

Anonimo
    Inattivo

No non stiamo a fare ed essere troppo creduloni pero’.

Anonimo
    Inattivo

Ecco… questo succede quando non si legge e quando purtroppo non si è tanto certi delle proprie cose!
    Come ha detto Maddy, davo dei creduloni proprio a chi credeva a sta cosa di Obama… che per altro non aveva nemmeno delle fonti nominate! Non ho mai detto che gli alieni non esistono! Io credo che non siamo soli. Anche se odio quei fissati che li distingono in razze e li immagino con ominidi verdi o grigi. (anche se potrebbe essere).

Potrebbero anche essere microrganismi o unicellulari… Invece si sente solo parlare di ca**ate!
    Quello a cui non credo è a tutti quelli avvistamenti idioti che non esistono proprio e a tutte quelle testimonianze…utili solo ad apparire e a mettersi in mostra!

Anonimo
    Inattivo

Loro non hanno sicuramente prove a loro favore…ma dimmi…tu ne hai a tuo favore per dire che sono tutte ca****e?
    Per quanto ne si sa potrebbe essere vero, così come potrebbe essere falso…

Anonimo
    Inattivo

Ma hai letto quello che ho scritto??

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    Io credo che non siamo soli. Anche se odio quei fissati che li distingono in razze e li immagino con ominidi verdi o grigi. (anche se potrebbe essere).

Potrebbero anche essere microrganismi o unicellulari… Invece si sente solo parlare di ca**ate!
    Quello a cui non credo è a tutti quelli avvistamenti idioti che non esistono proprio e a tutte quelle testimonianze…utili solo ad apparire e a mettersi in mostra!

Ho letto…e ho risposto…
    Non voglio litigare, sia chiaro… 🙂
    Ma voglio comunque chiarire queste cose…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.