Close

madonna di medjugorie.

• Questo topic ha 33 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

La vita è nostra…non facciamocela condizionare da nulla…siamo piu’ sovente noi a condizionarcela gia’.

Anonimo
    Inattivo

Vi ringrazio della vostra comprensione e grande Umanità, ma capitano dei momenti di scoramento nella nostra breve vita in cui sembra ti caschi il mondo addosso e non credi più nè in te stessa e quindi di conseguenza negli altri.
    Non credi nella validità di essere iscritta ad un forum, benchè gradevole ed affascinante perchè tratta del Mistero, ma trovi inutili il tuo condividere perchè senti che dall’altra parte non si recepisce alcun messaggio nè te lo recepisci sul serio dagli altri utenti.
    Sento tanta solitudine in tutti noi, e sento tanta Compassione per tutto il genere Umano, in codesto brutto momento della nostra storia: le premesse di codesti che preannunziano continue sciagure umane non promettono nulla di buono.
    Ora se vi dico realmente quello che penso ed ho Intuito mi buttate fuori dal Forum in 3 minuti o qualcuno potrebbe sentirsi risentito e quindi essere propenso ad aggredire le idee diverse dalle sue, e allora a cosa serve che io vi dica il mio reale pensare?
    Non serve nè a me che mi sentirei dopo ancora più isolata dagli altri e più triste.
    Agli altri? Chi lo dice che il mio pensare serva a qualcuno di voi?
    Per cui ecco il mio ripensare ad essere qui con voi, che sento soli quanto me in questo mare di imput e messaggi discordanti e marasmatici…
    Vi sono persone deboli che hanno bisogno di un leader o un modello rassicurante a cui rifarsi, vi sono persone che invece cercano l’inusitato, l’originale perchè sentono che esiste…ma più lo inseguono più si allontanano dagli altri. :picchiatest
    Ed invece nel loro Cuore desiderano ardentemente abbracciarli con vero Affetto, perchè sono te stesso, stanno soffrendo come te…
    Conclusione? Vi abbraccio tutti sinceramente e vi auguro tanta serenità.

Anonimo
    Inattivo

Fa’ piacere riaverti…e ricorda che la comprensione viene data da tutti per tutti.Nelle circostanze che ne richiede. Non preoccuparti. Ti invito ad esporre queste tue idee molto profonde e chiare nella sezione : “se-ci-sono-problemi-esponeteli-qui”
    un Abbraccio anche a te!

Anonimo
    Inattivo

ti capisco ,ho la stessa situazione mi capita spesso di avere sogni premonitori,l’altro giorno ho sognato una signora con un vestito lungo pare tra il bianco o il celeste chiaro,con i capelli d’oro o biondi chiari, viso bello con un’aureola in testa ,si vedeva l’immagine sollevata e come fosse sfuocata,perchè emanava tanta luce,per me non sapevo se fosse un angelo ho una madonna ,so soltanto che mi sono inginocchiato verso di lei ed ho detto”mamma perdonami”, poi mi sono svegliato. Strano vero,sono uno dei tanti sogni che faccio spesso,qualcuno mi direbbe che e’ del tutto normale a me non sembra.

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.