Close

madonna di medjugorie.

• Questo topic ha 33 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

grazie per la tua comprensione Loty, detto questo sono d’accordo sia con Togno che con Hack, mi spiego… anche io non credo al sistema mangia soldi della chiesa e ci vado solo perchè mia figlia fa il catechismo, però credo nella chiesa quale simbolo di pace e Dio (anche se per loro la pace vuol dire soldi) ma proprio in quanto simbolo come dice Togno credo che cia sia un creatore…chiamiamolo come vogliamo e in tutte le lingue, credo di non essere normale e non so perchè ma credo in un’altra realtà parallela che io chiamo e definisco “l’oltre” e questo perchè ne ho prove…io racconto qui i fatti più allucinanti ma di cose stupide come le chiamo io (es:ieri ho ritirato una lampada per pc di un colore a sorpresa, avevo già visto la busta nera e il colore arancione arraggiato, bè era proprio in una busta nera e il colore arancio arraggiato e sorridevo come una scimunita davanti al cassiere)di cose così ne è piena tutta la giornata, per me allucinanti sono i messaggi delle anime non le visioni delle cose materiali… e come dico sempre è solo la mia opinione… :)

comunque, grazie per aver detto la vosta e per aver rispettato credenti e non la mia esperienza ;)

Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    g(es:ieri ho ritirato una lampada per pc di un colore a sorpresa, avevo già visto la busta nera e il colore arancione arraggiato, bè era proprio in una busta nera e il colore arancio arraggiato e sorridevo come una scimunita davanti al cassiere)… :)

…. :wowo!!: …..urca…sei decisamente peggio di me allora…..io così precise mica me ne vengono

Quote:
    comunque, grazie per aver detto la vosta e per aver rispettato credenti e non la mia esperienza ;)

..ma ci mancherebbe…il rispetto prima di tutto :ok:

Anonimo
    Inattivo

Bah d’accrodo con tutti voi ma io voglio solo apriregli occhi di fronte a queste realtà terrene anche….senza ferire nessuno.Sottointeso.
    Ary…ti giochi una bolletta alla snay con me che devo comprare casa e non voglio farlo a 50-60anni? :)un bacio gioia!

Anonimo
    Inattivo

:hahaha: :hahaha: :clap: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: ancora sto ridendo :hahahaha: :hahahaha: 😆

Anonimo
    Inattivo

…e fai bene!

Anonimo
    Inattivo

Sono spiacente di non aver condiviso con voi le idee, ci ho ripensato e sarei stata felice di cancellare tutti i miei post, ma il Forim non lo permette, per cui fate come se non fossero mai state scritte, nè quelle in codesto topic nè negli altri a cui ho partecipato.
    Sono in piena discussione come me stessa in tutto il mio sentire per cui non reputo valida e non credo più in tutto quello che finora ho scritto su Paranormale.com: sono soltanto pensieri fallaci dovuti ad un periodo particolarmente stressante, quindi senza alcuna ragione di essere.
    Se fosse possibile alla Gentile redazione di cancellare i miei post perchè non me ne assumo più alcuna responsabilità: sono soltanto stupidaggini.

Vi abbraccio tutti affettuosamente e vi ringrazio tutti di vero Cuore.

Soffiovibrante

Anonimo
    Inattivo

…MH… la richiesta puo’ essere esaudita ma credo poi rovini i nessi logici dei discorsi nei vari thread.Si rischia di trovare risposte a frasi cancellate o collegamenti a discorsi che non rientrano perchè il thread precedente è stato cancellato… Se puoi dirci liberamente cosa tu credi siamo qui…se no Messagio Privato ok?! Mi dispiace leggere quest’intervento, non mi è mai capitato… Ti siamo tutti credo di aiuto a copmprendere qualsi

Anonimo
    Inattivo

Soffiovibrante ha scritto:

Quote:
    Sono spiacente di non aver condiviso con voi le idee, ci ho ripensato e sarei stata felice di cancellare tutti i miei post, ma il Forim non lo permette, per cui fate come se non fossero mai state scritte, nè quelle in codesto topic nè negli altri a cui ho partecipato.
    Sono in piena discussione come me stessa in tutto il mio sentire per cui non reputo valida e non credo più in tutto quello che finora ho scritto su Paranormale.com: sono soltanto pensieri fallaci dovuti ad un periodo particolarmente stressante, quindi senza alcuna ragione di essere.
    Se fosse possibile alla Gentile redazione di cancellare i miei post perchè non me ne assumo più alcuna responsabilità: sono soltanto stupidaggini.

Vi abbraccio tutti affettuosamente e vi ringrazio tutti di vero Cuore.

Soffiovibrante

:wowo!!: ….mi pare un pò esagerata come reazione…..NOI tutti siamo qui per condividere idee, pensieri ed esperienze….nessuno vuole imporre nulla (o almeno mi auguro)……onestamente mi dispiace anche per il periodo di stress che stai passando (anche il sottoscritto passa un brutto periodo)…..ma secondo me il non ritenere valido tutto ciò che hai scritto e detto fino ad oggi…..mi sembra un tantino esagerato……….mi auguro di rileggerti presto…

Anonimo
    Inattivo

ciao a tutti..io invece pur non condividendola la capisco…mi è successo quasi all’inizio della mia iscrizione.., avevo raccontato molto di me, delle mie esperienze all’epoca non avevo metabolizzato come oggi e quando mi ritrovai a non essere compresa mi feci prendere da un senso di pudore, nervi,incomprensione..quasi fossi una bugiarda perditempo (come purtroppo ce ne sono) e allora dato che era possibile farlo, incominciai a cancellare tutto quello che avevo scritto..ancora oggi manca molto, ma ho più comprensione e cognizione cosa che mi fa sentire più sicura…Soffy ha solo bisogno di tempo… :)

Anonimo
    Inattivo

ariete ha scritto:

Quote:
    .ancora oggi manca molto, ma ho più comprensione e cognizione cosa che mi fa sentire più sicura…Soffy ha solo bisogno di tempo… :)

ma infatti….per quello che secondo me ha avuto una reazione un pochinino esagerata….è vero che come in tutti i forum probabilmente c’è anche qualcuno che non centra nulla o poco più…qualcuno che fà da burlone…..e qualcuno che non condivide le opinioni altrui…..ma buona parte capisce, condivide e appoggia………poi tutti siamo qua per lo stesso motivo……scambiare e trovare delle risposte (almeno spero)
    :OT: :OT:

Anonimo
    Inattivo

devo ammettere che anche io inizialmente ho temuto nell’iscrivermi .. cioè pensavo che facevo qualcosa di sbagliato invece sto vedendo che sto bene con voi e rimango molto volentieri…

Anonimo
    Inattivo

Alien, ci fa certamente piacere averti qui, ma percche temevi di sbagliare??? la tua opinione ci pùò aiutare a capire meglio :) ;)

Anonimo
    Inattivo

non lo so avevo paura diciamo che facendo questo dicendo i miei episodii potevo in qualke modo fare “arrabbiare”

Anonimo
    Inattivo

arrabbiare??? come chi?? dai non essere timido..

Anonimo
    Inattivo

Leggendo le mie diciamo esperienze capisci… diciamo che non sapevo come potevano reagire se quello che ho visto era vero….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.