Close

madonna di medjugorie.

• Questo topic ha 33 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

questa notte ho sognato una mia zia a casa sua che dormiva seccata al buio nella sua camera, io e mia figlia per mano entravamo ed uscivamo dalla sua camera attraverso le imposte che danno su di un grandissimo terrazzo e ad un tratto comincia a cadere qualche gocciolone davanti la sua camera mi rendo conto che sopra la mia testa con c’è la tettoia come nella realtà e stranita entro in casa…continuando vedo questa mia zia che cerca sua madre(mia nonna defunta)salendo e scendendo dai treni in corsa nelle metropolitane e non si accorge che anche io la seguo e voglio sapere dov’è finita mia nonna ma mentre lei rimane ferma ad aspettare giù per le scale al buio in un sottopasso tra un binario e l’altro io salgo le scale in un’altra direzione ed in cima c’è una signora seduta davanti i binari con un tavolino e delle carte siciliane tutte stese davanti a lei e scoperte..la guardo e le chiedo se è una medium e lei mi diche che la persona che sto cercando è in viaggio… io le chiedo dove e mi risponde che chiudendo gli occhi riesce a vedere quello che vede lei, li chiude e li riapre ed io vedo al posto suo e mi dice è dalla madonna di medjugorie e al contempo vedo la nicchia nella roccia e la statua della madonna con le braccia ed il viso rivolte al cielo….cerco mia zia e faccio in tempo solo a chiamarla perchè mi sveglio…………………..

appena sveglia mi dico che la devo chiamare ed avvisare visto che in sogno non ho potuto e più tardi le dico che ho un messaggio per lei da mia nonna ma che solo lei può capire cosa e le racconto il tutto…

mi dice che è da 1 settimana che è in preda al panico e alla confusione, ha ricevuto una brutta notizia per il lavoro e cosa più importante mi confida e lo fa perchè io possa capire il valore di quello che le ho detto che 2 giorni fà (non lo sa ancora nessuno) ha sentito un botto davanti la sua camera ed è caduta una parte della tettoia e c’è il vuoto (effettivamente è sparita la tettoia e le piove davanti la sua camera).Poi mi racconta che qualche giorno fà è andata a pregare la madonna di medjugorie per chiedere aiuto(le ho chiesto come visto che non è partita) e m’informa che c’è la statua in giro per il mondo e che al momento è in Sicilia (carte siciliane),a Palermo e indovinate???? in una chiesa, in una piazza dietro casa mia!!!!! si è risollevata con quello che le ho raccontato ed oggi pomeriggio mi ci porta con mia figlia per pregare e chiedere sia per lei che per la mia cucciola affinchè possa guarire…..

prima di chiudere il telefono mi ha chiesto: “ma tu come ti senti sapendo che hai la facoltà di portare un messaggio di questo valore per me, tu non potevi sapere, ti rendi conto??!!!…”

Le ho risposto quello che dico sempre a voi: Zia per me è normale io so tante cose.. è che evito per non essere presa per pazza ma ho sentito che dovevo darti questo messaggio, sapevo che era il mio compito ed il momento giusto…

PALUDOSI:conosco il mistero ma tu applichi sempre la scienza, la matematica, la fisica… che ne pensi, voglio dire che io lo vivo come un fatto normale ma so che non è così per molti… :S

ovviamente mi rivolgo a tutti gli amici del forum ;)

Anonimo
    Inattivo

sai già la mia risposta cara mia ari! …. :)

Anonimo
    Inattivo

..idem la mia… ;)

Anonimo
    Inattivo

si, lo so, l’unica sgomenta è mia zia che l’ha reaccontato ad una signora a dir suo particolare e ritiene la cosa eccezionale..pare che mia zia abbia chiesto fra se e se a mia nonna se l’haveva abbandonata e dov’era finita e con me lei le ha risposto: io in sogno la vedo che cerco e le dico che l’ho trovata, è a medjugorie …

ora faccio pure la postina, ci mancava questo!! bello comunque, oggi è stato bello, se non era per il sogno non avrei saputo che la statua era in una chiesa dietro casa mia e sapete che una signocra str…z.. ha rimproverato mia figlia perchè voleva toccare un piede della statua e io le ho risposto che era in una chiesa e che non essendo a casa sua la statua non era di sua proprietà, (era transennata) la cosa bella è stata alla fine quando un prete mentre andavamo via si è avvicinato a mia figlia e le ha chiesto se la voleva toccare..sapete com’è finita??? l’ha presa insieme ad altri due sacerdoti e in TRE l’hanno accompagnata davanti la statua, le hanno fatto toccare il piede e le hanno dato un fazzoletto ripetutamente poggiato nelle mani della madonna… CHE EMOZIONE, SONO CONTENTA!!!!

Anonimo
    Inattivo

Carissima Ariete,
    non fraintendermi, pur con l’interesse per la tecnica credimi, sono profondamente credente e spiritualista.
    La tua esperienza è eccezionale e rivela una tua profonda sensibilità e interiorità.

Ciao

Anonimo
    Inattivo

Guardate…..io mi sono avvicinato più alla fede da quando ho messo a fuoco certi avvenimenti che capitano anche a me……ma la fede in senso generale….e questo mi fà stare bene.
    Non ho ancora avuto esperienze di sogni “premonitori” diciamo….e un pò Ari la invidio :)

Anonimo
    Inattivo

Dalla RETE

Per quanto possa sembrare strano ai profani, la religione e gli alieni sono spesso in stretto contatto, e la cosa è ampiamente documentata.

Si ritiene che dietro alle apparizioni mariane ci sono intelligenze aliene, come risulta dagli innumerevoli filmati, fotografie e rilevazioni strumentali delle classiche astronavi aliene comparse durante le apparizioni.

D’altronde in tutta la Bibbia, nelle vite dei Santi e nei miracoli si evidenza l’intervento di una civiltà aliena intenta ad educare l’uomo secondo determinati principi, e le apparizioni della Madonna non fanno eccezione.

Le apparizioni mariane sono pervase dall’inizio alla fine da una presenza tecnologica aliena.

Di solito i futuri veggenti vengono guidati da sfere volanti (le sonde telemetriche aliene) in luoghi dove avverrà l’iniziazione ai futuri contatti con la “Madonna”: essi vengono rapiti dagli alieni al fine di studiare l’esatta frequenza su cui inviare a loro le apparizioni della “Madonna”.
    Per quanto possa sembrare strano ai profani, la religione e gli alieni sono spesso in stretto contatto, e la cosa è ampiamente documentata.
    Si ritiene che dietro alle apparizioni mariane ci sono intelligenze aliene, come risulta dagli innumerevoli filmati, fotografie e rilevazioni strumentali delle classiche astronavi aliene comparse durante le apparizioni.

D’altronde in tutta la Bibbia, nelle vite dei Santi e nei miracoli si evidenza l’intervento di una civiltà aliena intenta ad educare l’uomo secondo determinati principi, e le apparizioni della Madonna non fanno eccezione.
    Le apparizioni mariane sono pervase dall’inizio alla fine da una presenza tecnologica aliena.

Di solito i futuri veggenti vengono guidati da sfere volanti (le sonde telemetriche aliene) in luoghi dove avverrà l’iniziazione ai futuri contatti con la “Madonna”: essi vengono rapiti dagli alieni al fine di studiare l’esatta frequenza su cui inviare a loro le apparizioni della “Madonna”.

Durante le visioni i veggenti ricevono direttamente nel loro cervello l’immagine della Madonna che riferisce vari messaggi: si tratta di una manipolazione a distanza del cervello umano attraverso un irraggiamento elettromagnetico di una certa frequenza, interferendo così con le informazioni trasmesse dai nostri sensori esterni (gli occhi) e sostituendo sul nostro schermo psichico la visione della realtà oggettiva con un’altra indotta dagli alieni.

Inoltre nelle apparizioni della Madonna di solito appare una sfera luminosa che si interpone tra gli spettatori e il Sole (spesso con nubi in mezzo) ed inizia a ruotare su se sterra, a salire e scendere verso terra, a pulsare di luce e a compiere altre manovre tipiche degli UFO.

Si suppone che sia questo oggetto a trasmettere l’irraggiamento elettromagnetico al veggente.
    Di solito i veggenti sono persone ignoranti, o comunque non in grado di capire la realtà aliena che si nasconde dietro alle apparizioni mariane.

Tuttavia in Brasile vi è il veggente José Ernani riconosce di parlare con un essere di luce che dice di essere la Vergine Maria, e non a caso durante le apparizioni avvengono numerosissimi avvistamenti di astronavi aliene non solo da parte di migliaia di fedeli, ma anche da parte di studiosi e scienziati che sono sempre presenti con le loro apparecchiature per documentare questi fenomeni straordinari.

Durante le apparizioni mariane le apparecchiature scientifiche rivelano, oltre alla presenza di gigantesche astronavi madre e di astronavi più piccole, la presenza di una forte elettricità statica pulsante dieci volte al secondo, nonché la presenza di interferenze elettromagnetiche di vario tipo.

Inoltre, durante le apparizioni mariane vi sono energie ed oggetti geometrici non visibili all’occhio umano ma percepibili da macchine fotografiche, come dimostrano gli innumerevoli documenti fotografici che ritraggono nei luoghi dell’apparizione e nei cieli sovrastanti strane figure fatte di energia, oggetti volanti fatti di energia pura, globi luminosi, dischi e triangoli volanti.

Molte persone hanno avuto modo di riprendere con telecamere le astronavi sferiche luminose aliene che compaiono durante alcune apparizioni della Madonna per svolgere il miracolo del Sole, ma essendo a digiuno di ufologia tali persone credono che si tratti di qualcosa di miracoloso e conservano la videocassetta come una reliquia.

Invece, sarebbe molto più giusto divulgare tali videocassette, in modo che risulti palese l’intervento alieno nella fantomatica apparizione della Madonna.

da arcangeliedemoni.blogspot

Aggiungo che nell’Antichità si sono sempre manifestate codeste apparizioni celestiali, nei templi pagani contemporanei al Cristo.
    Inoltre con Bolla papale il sacerdote ispiratore “del fenomeno” ha subito scomunica dal sacerdozio per aver avuto rapporti sessuali con religiose in loco, ciò è avvenuto qualche anno fa: in rete vi è il documento Ufficiale visionabile del Papa.

Il Cristo non ha mai adorato tali apparizioni nè si è mai inginocchiato in loro presenza anche quando era molto sofferente e nel deserto poteva diventare il Re di codesto mondo: ciò può significare Idolatria.

Inoltre codesti presunti esseri di luce che ammaliano quando appaiono preannunciano sempre sciagure che colpiscono puntualmente la povera gente come noi, benchè i loro adoratori si consumino le ginocchia in preghiere e lacrime.

Nell’Apocalisse di Giovanni è scritto che l’antiCristo avrebbe fatto anche miracoli e si sarebbero animate sia le immagini che le statue pur di “sedurre” chi invece non gli sarebbe mai appartenuto.

Negli Efesini Paolo dice chiaramente che “satana è un essere di luce”.

Non mi sono mai inginocchiata davanti a codeste apparizioni neanche quando il mio cancro mi stava devastando il retro del viso, nella Meditazione personale, nel silenzio della Mente: il Verace ha compiuto tale Miracolo.
    Ma se ciò non accadeva avrei bevuto comunque “il Calice” perchè lo stesso devo morire prima o poi, anche se a quanto pare non più di cancro.

vi abbraccio. :ok:

Anonimo
    Inattivo

Chiedo scusa perchè ho copiato male il testo riportato e perchè forse sono stata un po’ dura con chi con Cuore sincero crede di pregare ed omaggiare l’Assoluto, ma era doveroso da parte della mia Coscienza dire con chiarezza e senza mezza termini ciò che sento nel mio Cuore: tutte le apparizioni che vediamo con gli occhi terreni, se percepiamo sulla nostra pelle, i profumi sgradevoli o gradevoli estranei allla normalità e ciò che udiamo nella nostra mente e non nel nostro Cuore provengono da Satana e dall’antiCristo, perchè il Verace è già nel nostro Cuore aspetta soltanto che ci mettiamo in un angolino tranquillo e lo Adoriamo nella Quiete e nell’Armonia del nostro Essere Anima.

Noi Siamo Amore e Pace e non abbiamo bisogno di ricercare altrove il Bene più prezioso: è Noi.

Ma ognuno dovrà fare le sue Esperienze per raggiungerlo, non è facile, anche se vale la pena perchè il Verace è Anima ed è la nostra vera Essenza tutto il resto perirà prima o poi, anche il nostro corpo di polvere, ed alla fine della nostra breve Esistenza avremo inseguito soltanto il vento se non lo ricerchiamo sul serio in Noi stessi.
    Vi abbraccio.

Anonimo
    Inattivo

Soffiovibrante ha scritto:

Quote:
    perchè lo stesso devo morire prima o poi, anche se a quanto pare non più di cancro.
    :

e questa è un ottima cosa direi :ok:
    :OT:

Anonimo
    Inattivo

Soffiovibrante ha scritto:

Quote:
    Chiedo scusa perchè ho copiato male il testo riportato e perchè forse sono stata un po’ dura con chi con Cuore sincero crede di pregare ed omaggiare l’Assoluto, ma era doveroso da parte della mia Coscienza dire con chiarezza e senza mezza termini ciò che sento nel mio Cuore: tutte le apparizioni che vediamo con gli occhi terreni, se percepiamo sulla nostra pelle, i profumi sgradevoli o gradevoli estranei allla normalità e ciò che udiamo nella nostra mente e non nel nostro Cuore provengono da Satana e dall’antiCristo,

…e il parere di ognuno di Noi naturalmente è sacrosanto e rispettabile….anche se non mi trovo assolutamente d’accordo su quanto dici sopra….io non credo che TUTTE le apparizioni siano opera di Satana…..anzi per la maggior parte non lo sono assolutamente….ma naturalmente è una mia personale opinione

Quote:
    perchè il Verace è già nel nostro Cuore aspetta soltanto che ci mettiamo in un angolino tranquillo e lo Adoriamo nella Quiete e nell’Armonia del nostro Essere Anima.

e qua invece sono pienamente d’accordo con te…..il segreto è in ognuno di Noi, c’è chi lo manifesta e chi no….ma siamo NOI il segreto

Anonimo
    Inattivo

Soffy, fai bene ad essere chiara, di certo non sei un’iposcrita e quest mi piuace..ma gari sull’essere duri.. e va bè capisco che certe esperienze ci trasformino…
    Molti di noi (certo non tutti) pensano che sia Dio a dare i miracoli ma abbiamo altrettanto chiaro che i santi sono anche come angeli che vengono per proteggerci e che poi magari li preghiamo d’ INTERCEDERE….

Io non ho visto la madonna apparide davanti i miei occhi (la mia cucciola ogni tanto mi dice di vederla e di parlarle..ma è tutta un’altra storia..) io li sogno..

stranamente NON HO MAI FATTO SOGNI SUGLI UFO E GLI ALIENI!!!!! che strano proprio me l’hai fatto notare tu, e non ho mai visto sfere luminose qui e lì solo auree diventare abbaglianti addosso le persone e quando sono in chiesa…

Io , l’apparizione l’ho avuta, parlavo con Piuccio che diverse volte l’ho sognato, anche se è stato presaggio di brutte notizie…ma quando mi è apparso è stato perchè io gli parlavo.. ero incinta di 7 mesi, ero a letto nella mia camera a casa dei miei e piangevo con il lumetto acceso, pregando Piuccio (angelo che mi sento particolarmente vicino per tanti motivi)d’intercedere e convincere l’altissimo affinchè mio padre arrivasse a conoscere mia figlia e lei potesse pronunciare almeno la parola nonno (gli avevano dato non più di 6 mesi per un tumore al polmone 6 CM x 10 CM) mi dicevo:Piuccio a me non so se mi sente ma se lo chiedi tu magari ti ascolta… bene, mi asciugo gli occhi e metto a fuoco davanti a me un poster gigante appeso al muro, di quel cane della TV REX…ma non c’era più lui, c’era Padre Pio…si! l’ho guardato, mi sono ristropicciata gli occhi, mi sono messa seduta e l’ho fissato cercando di capire perchè lo stavo vedendo…
    Mi sono detta: mi ha ascoltato…è un segno…..ho sorriso, mi sono sentita più calma, ho spento la luce e mi sono messa a dormire profondamente…
    dopo il primo ciclo di chemio il tumore è divenuto la capoccia di uno spillo, mio padre è stato operato, ha vissuto altri TRE anni prima di morire per un secondo tumore al cervello ma lui ha potuto avere il piacere di sentirsi chiamare nonno e mia figlia di chiamalo nonno…

non aggiungo altro..penso che sia sufficiente come testimonianza…
    poi ognuno è libero di dire la sua e sopratutto ha il diritto di dire la sua..vi abbraccio

Anonimo
    Inattivo

…mi son commossa, mi son venute le lacrime

Anonimo
    Inattivo

Ah la Madonna…e i padri Pio…quanto siamo cattolici qua’…Si puo’ discutere senza mettere in mezzo la religione? Cmq non c’è bufala piu’ grossa e disgustosa delle Madonne di Madjugorie..dimostratasi foraggio pecuniario per il Vaticano S.p.a di cui tutti voi ne siete in parte contribuenti…

Anonimo
    Inattivo

Ognuno crede in ciò che vuole……l’importante è credere….E poi in Italia….volere o no siamo tutti contribuenti del vaticano….

Anonimo
    Inattivo

cmq il mio commuovermi era per il padre di ariete

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.