Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Ma…la musica ed i film di oggi????
Queen, Tears for Fears, Sisters of mercy, David Bowie, Beatles contro Justin Bieber, Hanna Montana, Johnas brothers, i Finley….
I goonies, blade runner, i film di totò contro lanterna verde, hot movie, natale in india….
Mi sembra che nella musica come nei film, al giorno d’oggi ci si metta molto meno passione-amore…in particolare non vedo più veri fan di gruppi musicali..ma solo personcine isteriche che guardano piu l’aspetto fisico dei cantanti che la musica che fanno…o film con una trama buttata là solo per montarci super effetti speciali…
Ho 19 anni, ma sull’mp3 ho la musica che ascoltava mio padre quand’era giovane -.- ci sono pochi gruppi nuovi che mi piacciono.
Per non parlare dell’orrenda esperienza di alcuni film di ultima generazione
Sono tutti molto freddi in questi ultimi anni
E’ una sensazione che sento solo io?
no, non sei il solo
Io ascolto quel che capita senza neanke far caso a melodie e/o parole…ma son cresciuta con i Beatles, i Rolling Stones, BeeGees etc etc
Sabato sera ho messo su della disco music degli anni 70 e son riuscita a far ballare pure le mie pupe con gli amiketti ” che spasso”!
I Film? Ma vuoi mettere un bel “qualcuno volò sul nido del cuculo”, “Love Story”…etc etc
Assolutamente no, non sei il solo.
Nonostante abbia quasi 16 anni mi è dura farmi piacere alcuni gruppi di oggi, tranne alcune eccezioni. Sono un amante del rock e riuscire a superare il rock di ieri (AC/DC, Rolling Stones, PFM, Led Zeppelin) è durissima.
Comparare poi film come “Arancia Meccanica” a quelle c*****e dei cinepanettoni è impossibile.
:OT:
ma siete tutti così giovaniiiii…… :picchiatest
Per fortuna la musica che ascolto io non sfiora nemmeno di striscio mtv o altri canali che si arrogano il diritto di fare musica non commerciale…
L’unico pregio di Justin Bieber è stato quello di farmi ridere durante una puntata di south park dove veniva ucciso da cartman e khtulu…
Per gli altri animali da riproduzione musicale/soldi li ritengo solamente prodotti da catena di montaggio per far diventare le ragazzine delle….e i ragazzini dei….per non parlare di lady gaga… meglio che mi fermo :Censured!:
Nella filmografia ormai sono anni che non dico “ho speso dei soldi per andare al cinema e sono soddisfatta”…oramai penso che sia più utile ricercar qualche chicca nelle produzioni indipendenti piuttosto che aspettarsi qualcosa di meritevole al cinema…
Le pacte des loups ha scritto:
ahahahahah…quella mi manca!
lady gaga secondo me è sprecata…è commerciale fino al midollo, ma ha talento..un vero peccato…
ti consiglio di guardare Baaria..dovrebbe essere dell’anno scorso se non sbaglio
Kris ha scritto:
ahahahahah…quella mi manca!
lady gaga secondo me è sprecata…è commerciale fino al midollo, ma ha talento..un vero peccato…
ti consiglio di guardare Baaria..dovrebbe essere dell’anno scorso se non sbaglio
EH eh eh ti accontento subito:
[video]http://www.youtube.com/watch?v=5hwQP5zwybo
[/video]
scusa di quali ragazzini/e parli?
Il discorso che il grosso della musica è stato fatto tutto intensamente spiritualmente trasmetendo valori e quant’altro negli anni 60-70-80-90….dopodiche’ ormai nn cera piu nulla da scrivere….solo cose gia’ dete fatte…suonate……visto come sono aumentate le Cover?
il video non si vede
quoto hackboy
La musica è cambiata come è cambiato il cinema purtoppo… eh kuanto mi mancano i vecchi film di una volta…
[video]http://http://www.youtube.com/watch?v=A0LG_3QLa8c[/video]
Gaetano hahahahahahah!!
😆
stupendo…….
E’ uno dei miei preferiti!!
Altro che film di Serie B…
In merito alla musica posso dire di aver riscoperto da qualche anno la musica classica, una delle mie esperienze più emozionanti le ho avuto al concerto della messa da requiem di Mozart in un teatro a praga che mi ha commosso tantissimo…