Chiudi

Ma dov’è finito???.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Ma dov’è finito???

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Allora ragazzi, lo posto su “Altro” perchè non so dove postarlo xD

Mi è venuto in mente mentre poco fa parlavo con T_Virus sugli elettrodomestici sulla chat.

Allora, questi i fatti: la domenica mattina mi sveglio, verso del latte nella mia tazza e la metto a scaldare in forno a microonde.

Intanto mi siedo sul divano, perchè quel forno stava per finire la sua vita e ci metteva parecchio a scaldare le cose…dopo circa un minuto sento un’esplosione, mi giro di scatto e vedo lo sportello del forno aprirsi violentemente e dentro c’era la tazza circondata dai dei mini-fulmini! Ma dopo un secondo erano scomparsi, sicchè mi avvicino ma per non rischiare chiedo al marito di mia mamma di prendermi la tazza(ahah).

La tazza era vuota! Il latte era scomparso! Ho controllato le pareti interne del forno ma era tutto asciutto! Nessuna traccia del milk!!!!

E’ un fenomeno fisico? Se qualcuno lo sa mi risponda, che mi vien da ridere al solo pensiero :D

Anonimo
    Inattivo

Molto curiosa come cosa… nn saprei se c’è una spiegazione fisica.. Certo è molto strano cavoli…

Anonimo
    Inattivo

eh :| infatti l’abbiamo buttato via ahah :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao, che strana cosa! a me è successo settimana scorsa con il caffè! si è bevuto da solo :) cmq x i mini-fulmini potrebbe essere che sulla tazza c’èra qualcosa di color oro… ma x il resto è assurdo! spalancarsi da solo e addirittura non esserci + il latte questo è strano davvero! spero che troverai una risposta :) ciao

Anonimo
    Inattivo

forse senza volerlo l’ho teletrasportato, ed è caduto in testa ad un ignaro alieno moentre stava facendo colazione :O

no dai, a parte le cavolate, il latte era normale come la tazza, niente color oro…
    sinceramente vista la violenza con cui se è aperto lo sportello mi immaginavo che fosse scoppiata la tazza, ma non che si fosse disintegrato il latte!
    Anche perchè è impossibile che sia evaporato; come gia detto, il microonde stava tirando gli ultimi e ci metteva parecchi minuti a scaldare bene gli alimenti, quindi dopo 1 minuto il latte era ancora tiepido.
    Tra l’altro i fulmini dentro al microonde si manifestano nel caso si introduca dentro dei metalli, tipo forchette o coltelli, se non erro.
    La tazza era in vetro però, come il manico!

Faccio appello a chi di voi si intende di fisica o comunque a chi conosce qualche fenomeno analogo…perchè è troppo strano!!!! :genio:

Anonimo
    Inattivo

Strano anche perchè non c’è vapore o gocce di latte dentro…molto strano va’ capire…Non saprei…sicuro di aver messo il latte dentro?

Anonimo
    Inattivo

sisi, il latte c’era :P perchè comunque un po’ bagnata la tazza lo era ancora, nelle superfici interne. Ma solo nella tazza, fuori era tutto asciutto!

Anonimo
    Inattivo

Boh una forte evaporazione…condesnato nei vani del microonde…va’ capire…o evaporata all’esterno…puo’ darsi che una forte carica dovuta alla rottura molto potente abbia mandato le particelle del latte in movimento a mille surriscaldando provocando l’evaporazionje…se cos’ fosse una patina tipo crema schiumosa doveva rimanre sul bicchiere credo.

Anonimo
    Inattivo

Una cosa è certa, sei rimasto col becco asciutto!! :)
    Scherzi a parte, veramente strano però.. :o.O:

Anonimo
    Inattivo

sparo una domanda idiota…

ma eri sicuro di aver messo il latte nella tazza?
    le microonde penetrano i contenitori e scaldano le parti molli che incontrano.
    non incontrando parte molle(il latte, poco o quasi niente) hanno rimbalzato nella tazza generando una specie di accumulatore Tesla, da qui gli ioni che andavano da tutte le parti facendo fulmini ovunque…

Complice dell’avvenimento la lunga durata della adduzione di microonde e il forno vecchiotto…

Imho..

ps: se aspettavi ancora un pò secondo me al posto della tazza ti trovavi una strisciata di fuoco e la tazza sparita!!! ricordate i microfulmini che invadevano la De Lorean prima di fare il salto nel tempo?

:o.O:

Anonimo
    Inattivo

infatti il latte ha fatto un viaggio nel tempo, perchè l’ho ritrovato la mattina dopo nel forno U_U ahah scherzo, comunque si, il latte c’era!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.