Chiudi

Ma chi è Marcello??.

• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Scusate la curiosità ma marcello è uno spagnolo x caso??

Cioè voglio dire xké parla strano a volte?? xkè ci sono delle volte che fa dei discorsi da professore…invece a volte parla come uno che nn è italiano!! Semplice curiosità… :P

Anonimo
    Inattivo

Hola FaCco
    ecco marcello
    Hola al TUTTO

Anonimo
    Inattivo

Ma xkè dici Hola al TUTTO??
    che cosa dovrebbe significare??

Anonimo
    Inattivo

Marcello ti facevo con più capelli…

Però non si può negare… Sei un uomo tutto d’un pezzo! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Wuau ragazzi, appena l’ho letta mi son detta che la domanda era inquietante, visto poi che siamo nel salotto del paranormale :S
    Già anche io mi chiedo perchè dici Hola a tutto (che però immagino di capire che vuoi dire) e nn Hola a todos…….. :scratch:
    Ciaooo

Anonimo
    Inattivo

Hola Thaala
    Hola al Tutto Thaala non a Tutto.

…”Oltre l’illusione delle forme, oltre il mondo delle ombre, oltre il continuo cangiarsi del quadro della natura, al di là della materia, dell’energia, della mente, è la Realtà, è la radice di ogni cosa, la causa delle cause, lo Spirito infinito o Divina Sostanza.”….

Ecco il perchè saluto Il Tutto, è una delle innumerevoli insegnamenti che ho avuto durante questa mia esperienza su questo piano fisico. Se vuoi possiamo incominciare un discorso su questo TUTTO che ci circonda, del quale noi ne facciamo parte.
    Ma so che avevi già capito
    Hola al TUTTO

Anonimo
    Inattivo

Hola Gen
    Veramente di capelli ne avevo tantissimi ma li sto perdendo tutti da quando partecipo al forum, un caro saluto
    Hola al TUTTO

Anonimo
    Inattivo

Adesso mi è + chiaro… credevo commettessi un errore ogni volta, invece avevi la tua motivazione… ecco svelato l’arcano!!

Anonimo
    Inattivo

Marcello allora ti stai esaurendo qui su :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Hola
    No niente esaurimento ma se devo farti una confessione, non sono mai stato tanto davanti al computer, dovrò riabituarmi a fare le mie passeggiate con la mia perra nel verde dei boschi.
    Hola al TUTTO

Anonimo
    Inattivo

Anche io dovrei andare più spesso a camminare con la mia cagnona mi mancano le passeggiate nei boschi in cerca di favole……… ma 24 ore nn mi bastano più. :(

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.