Chiudi

L’uomo che ha fotografato un alieno!!.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Programmi TV Mistero L’uomo che ha fotografato un alieno!!

• Questo topic ha 35 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

In questo momento a Mistero, spacciato x esclusiva, stanno parlando del Caso Caponi.
    Filiberto Caponi avrebbe fotografato un alino o quello che sembra essere, a Pretare d’Arquata, provincia di Ascoli Piceno.
    Queste sono le foto:
    alieno444.jpg
    caponi4.jpg
    alieno236[1].jpg
    aliencaponi2.jpg
    filiberto_caponi.jpg

Il servizio è carino…magari ve lo posto appena esce. Non saprei che dire visto che le foto risalenti al 1993 non sembrano affatto modificate. L’unica cosa che sembra è che l’artista in questione appunto avrebbe potuto fare una ceramica della creatura… ma cmq sia si possono fare tantissime ipotesi…

Nella puntata è stata fatta un’animazione del movimento della creatura e sono state date altre notizie interessanti. Ovviamente la storia non è uscita ora quindi se vi informate trovate tutto…

Cosa ne pensate???

Anonimo
    Inattivo

mah a par quasi fatto di cartapesta…ma non voglio dir altre…..senza aver visto “l’esclusiva”

Anonimo
    Inattivo

Ho visto il servizio per intero. Apparentemente l’alieno dalle foto mostrate sembra di carta pesta. Ma non dimentichiamo che il servizio si apre mostrando un documento dell’aeronautica militare, con parti occultate che afferma l’abbattimento da parte di due Tornado (caccia bombardieri) di due oggetti volanti non identificati nei cieli delle Marche, qualche giorno prima che il protagonista del servizio si imbatteva nell’essere misterioso. Il Caponi poi sembrava una persona sincera.

Anonimo
    Inattivo

idem.. ho pensato lo stesso.. ki lo sa.. diamogli 1 po di fiducia..

Anonimo
    Inattivo

vedremo cosa vien fuori…tempo al tempo

Anonimo
    Inattivo

faxies ha scritto:

Quote:
    Ho visto il servizio per intero. Apparentemente l’alieno dalle foto mostrate sembra di carta pesta. Ma non dimentichiamo che il servizio si apre mostrando un documento dell’aeronautica militare, con parti occultate che afferma l’abbattimento da parte di due Tornado (caccia bombardieri) di due oggetti volanti non identificati nei cieli delle Marche, qualche giorno prima che il protagonista del servizio si imbatteva nell’essere misterioso. Il Caponi poi sembrava una persona sincera.

Bisogna vedere se il documento era vero fare dei falsi è facilissimo :giu:

Anonimo
    Inattivo

blas ha scritto:

Quote:
    faxies ha scritto:

Quote:

Bisogna vedere se il documento era vero fare dei falsi è facilissimo :giu:

non è detto che siano tutti dei ciarlatani, la verità non la sapremo mai.. ma da quanto ne so Caponi a causa di questo ne ha passate tante.. e non mi pare che ne abbia tratto benefici economici..

Anonimo
    Inattivo

allora troveranno il modo per dir la verità invece di infangare anke questa?….ovviamente no….

Anonimo
    Inattivo

certo ke no!

Anonimo
    Inattivo

:clap: ke gente…., quante cose nascoste…

Anonimo
    Inattivo

Io non riesco a dare fiducia così a quest’uomo senza conoscerlo. Il fatto che fosse un artista e che facesse x mestiere queste cose di carta pesta, mi fa pensare. In effetti sembra proprio un pupazzo.

Il fatto che non abbia tratto nessun beneficio economico, mettendo che non abbia scritto libri e fatto altri interventi a pagamento e quant’altro, può dipendere dal fatto che magari il suo intento iniziale era quello ma che poi non sia riuscito nel suo intento.
    Al contrario può essere anche vero l’opposto.

Anonimo
    Inattivo

infatti ho detto tempo al tempo…..

Anonimo
    Inattivo

FaCcO ha scritto:

Quote:
    Io non riesco a dare fiducia così a quest’uomo senza conoscerlo. Il fatto che fosse un artista e che facesse x mestiere queste cose di carta pesta, mi fa pensare. In effetti sembra proprio un pupazzo.

Il fatto che non abbia tratto nessun beneficio economico, mettendo che non abbia scritto libri e fatto altri interventi a pagamento e quant’altro, può dipendere dal fatto che magari il suo intento iniziale era quello ma che poi non sia riuscito nel suo intento.
    Al contrario può essere anche vero l’opposto.

appunto 1 si fa 1 idea, e ognuno ha 1 idea diversa, purtroppo per il mio carattere e per ciò che sento gli do fiducia..

Anonimo
    Inattivo

Le foto non danno l’idea di un alieno…cioènon me li immagino cosi’…con queste forme rigrinzite…penso qualcosa di piu’ longilineo… Bha fake o no è curioso che non c’è lucro dietro e l’aneddoto dei probabili abbattimenti aerei…il mistero continua

Anonimo
    Inattivo

anche io come hacky non riesco a vederlo come alieno… forse siamo abituati ad altre descrizioni, cmq da proprio l’idea di un fantoccio in carta pesta… sarà ma a me mistero non convince per niente come trasmissione, continuo a vederla per farmi due risate con cacchio di can che ha proprio l’aria di uno fuori luogo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.