Chiudi

Luogo infestato da entità malefiche (ironico).

• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Si sconsiglia la lettura di questo articolo a persona impressionabili e deboli di cuore; i fatti narrati sono assolutamente reali.

Posso dimostrare, senza ombra di dubbio, che il luogo nel quale abito è infestato da presenze malefiche.
    Non si fanno scrupoli a manifestarsi di giorno, ma di notte la loro presenza assume connotazioni inquietanti e moleste, impossibili da placare.
    Odo scricchiolii, cigolii, tonfi, grida, lamenti di neonati e latrati di cani; sono suoni bestiali, immondi, innaturali.
    Ho potuto capire che appartengono a una famiglia: lui, lei, due bambine piccole e due cani.
    Consultando un’enciclopedia sul paranormale, ho scoperto che queste entità soprannaturali e fortemente infestanti si manifestano solo in gruppo e rispondono al nome di vicini di casa.
    Consigli su come liberarmene, oltre a cambiare casa?

Anonimo
    Inattivo

Anni fa un concerto degli Slipknot, da me riprodotto via Youtube a tutto volume, ebbe un buon effetto deterrente nei confronti di vicini di casa, i quali sembravano aver preso una brutta piega.

PS Consiglierei di cambiare sezione nel forum, però…

Anonimo
    Inattivo

Credo che l’effetto deterrente l’avrebbe su di me.

P.S. Cambio io o ci pensa qualche moderatore?

Anonimo
    Inattivo

in alternativa, potresti provare a leggere ad alta voce un libro di Fabio Volo.

Anonimo
    Inattivo

Le mie corde vocali chiederebbero il divorzio.

Anonimo
    Inattivo

Molto divertente, VittorioT. Però mi sembra che anche tu, di recente, abbia divorziato… con te stesso. Difatti, risale appena a un paio di settimane fa un tuo intervento nel mio post “La vostra opinione su questa foto” nel quale affermi di non credere all’anima, né in qualcosa dopo la morte.

Sempre più o meno dello stesso periodo, è un altro topic da te aperto dove invece ci chiedi di dirti se conosciamo “dimore infestate” in Piemonte.

Ora è la volta di un post “da infarto”, a tuo dire, nel quale affermi di essere certo di convivere con cani e bambine fantasma, scricchiolii, cigolii, tonfi, grida, lamenti e latrati

Insomma, siccome insospettisci un filino, senza offesa, ci puoi spiegare?

Anonimo
    Inattivo
    VittorioT wrote:
    Si sconsiglia la lettura di questo articolo a persona impressionabili e deboli di cuore; i fatti narrati sono assolutamente reali.

Posso dimostrare, senza ombra di dubbio, che il luogo nel quale abito è infestato da presenze malefiche.
    Non si fanno scrupoli a manifestarsi di giorno, ma di notte la loro presenza assume connotazioni inquietanti e moleste, impossibili da placare.
    Odo scricchiolii, cigolii, tonfi, grida, lamenti di neonati e latrati di cani; sono suoni bestiali, immondi, innaturali.
    Ho potuto capire che appartengono a una famiglia: lui, lei, due bambine piccole e due cani.
    Consultando un’enciclopedia sul paranormale, ho scoperto che queste entità soprannaturali e fortemente infestanti si manifestano solo in gruppo e rispondono al nome di vicini di casa.

Compera una Webcam come questa:
    https://www.amazon.it/D-Link-DCS-5000L-Videocamera-Sorveglianza-Motorizzata/dp/B00PVE2V34/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1539035011&sr=8-1&keywords=d-link+dcs5000L
    a 57€…. ip cam, visione notturna ad infrarossi, motorizzata, sensori di spostamento ed audio….. Volendo puoi pure, diffondere le riprese su un sito web visibile a tutti…..
    Io se lo potessi dimostrare e lo volessi fare procederei come sopra….

Anonimo
    Inattivo
    Stefano Feruglio wrote:
    VittorioT wrote:

Compera una Webcam come questa:
    https://www.amazon.it/D-Link-DCS-5000L-Videocamera-Sorveglianza-Motorizzata/dp/B00PVE2V34/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1539035011&sr=8-1&keywords=d-link+dcs5000L
    a 57€…. ip cam, visione notturna ad infrarossi, motorizzata, sensori di spostamento ed audio….. Volendo puoi pure, diffondere le riprese su un sito web visibile a tutti…..
    Io se lo potessi dimostrare e lo volessi fare procederei come sopra….

Credo che quella di Stefano sia in assoluto l’idea migliore in un caso come questo.

Anonimo
    Inattivo

Ehm, ma non si capisce che il post di VittorioT è puramente ironico?
    E purtroppo aggiungo. I vicini di casa sanno essere molto più rompiscatole degli “spettri”…

Anonimo
    Inattivo
    MrKrueger wrote:
    Ehm, ma non si capisce che il post di VittorioT è puramente ironico?
    E purtroppo aggiungo. I vicini di casa sanno essere molto più rompiscatole degli “spettri”…

Mi hai anticipato.

Anonimo
    Inattivo
    VittorioT wrote:

Trovo il post simpatico ma non ne comprendo il senso e l’obiettivo. Mi auguro non fosse una velata presa in giro.
    È certamente permesso ironizzare, ci mancherebbe, ed io stesso rido più che volentieri su discussioni off-topic ma lo si può fare solamente nella sezione in cui ora ci troviamo per ovvi motivi di ordine che comprenderete tutti, spero.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.