Chiudi

L’ultimo Esorcismo!.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV L’ultimo Esorcismo!

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho appena visto l’ultimo esorcismo!! Ragazzi è uno spettacolo! Mi è piaciuto davvero tanto… sarà che l’ho guardato al buio in macchina con la mia ragazza e il tutto faceva da atmosfera, ma è mi ha preso molto!! Molto bello…

Che ne pensate?? Lo avete visto???

locandina_del_film_L_Ultimo_Esorcismo---01.jpg

Eccovi il trailer:
    [video]http://www.youtube.com/watch?v=6BeBYh45WXM[/video]

Anonimo
    Inattivo

l’ho visto circa 2 settimane fa, e sinceramente ne sono rimasto molto deluso.. bello la trama e tutto finale di m…a del quale si capisce poco e niente di cosa sia successo a quella povera ragazza..

Anonimo
    Inattivo

Si capisce invece… Diciamo che il finale è un pò striminzito. Potevano dare + dettagli. Diciamo che devi essere un pò informato sull’argomento x capire bene!!
    A me cmq è piaciuto molto…

Devo dire che questi mokumentary ad eccezione dei due Paranormal Activity mi stanno affascinando!!

Anonimo
    Inattivo

Niente di speciale…mi aspettavo molto di meglio..alla fine dimostra quanti impostori ci sono….

Anonimo
    Inattivo

Aliencode ha scritto:

Quote:
    Niente di speciale…mi aspettavo molto di meglio..alla fine dimostra quanti impostori ci sono….

infatti era quello ke volevo dire a facco.. non si tratta di capire e conoscere l’argomento.. ma della qualità scadente del film stesso..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.