Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Ufologia › luci misteriose e strani sogni
Salve ragazzi, leggendo le altre discussioni non ho potuto fare a meno di notare che parlate spesso anche di UFO e sogni misteriosi.A tal proposito vorrei raccontarvi qualcosa che mi ha segnata molto …Quando ero più piccola io e i miei abitavamo in una zona di campagna,abbastanza distante dalla zona abitata.In quel periodo ero solita giocare con una mia amichetta.Era un pomeriggio come tanti ed io e lei stavamo giocando tranquillamente dietro casa mia,ma a un certo punto qualcosa in cielo attirò la mia attenzione;era una sfera bianca,mi appariva come un secondo sole ed ebbi la sensazione che stesse precipitando verso di me e fui abbagliata da una luce bianca…poi…poi non ricordo più nulla,ricordo solo che mia madre corse da me chiedendomi perchè urlassi e perkè fossi agitata*.Ragazzi vi giuro…io penso sempre a questo momento e mi sforzo spesso di capire cosa sia successo,mi sforzo di ricordare e di colmare questo vuoto… e sapete perkè? per quello che è accaduto dopo. Infatti da quel momento in poi,da quel mio vuoto di memoria,la mia mente è cambiata…è cambiata veramente… non volevo andare più al catechismo,cominciai a non credere più in dio ed a rifiutare tutto ciò che concerne la religione( a 8 anni!), cominciai a fare dei sogni molto,molto strani,sognavo guerre,attacchi alieni..ricordo un sogno in particolare in cui io mi svegliavo,mi affacciavo al balcone e vedevo carroarmati ,astronavi aliene e il cielo era rosa…e c’erano 2 Soli davanti a me. Non mi riesco a spiegare tutto ciò,anche perkè la sfera l’ho vista a otto anni e non seguivo alcun programma di fantascienza o quant’altro,i sogni li ho fatti fino a 14-15 anni e non seguivo nulla relativamente ad alieni o cose del genere…avete qualche risposta? *= ANNI DOPO venni a sapere che in quella zona vi erano stati strani avvistamenti
Potresti identificare la zona che eseguiamo delle ricerche?
si certamente,trabia (PA) VIA PETRUSO
Non ho trovato nulla che potesse relazionarsi con il caso…
Sai che ho letto che quando una persona viene a contatto con entità aliene, cambia proprio cervello, cioè è come se osse un’altra persona e comincia anche a fare sogni simili a tuoi? forse ti avevano scelta :wowo!!: poi forse hanno capito che eri solo una bambina, chissà… ::
la tua amica di allora cosa ha visto ?
non vedo da tempo la mia amichetta perchè è andata a vivere in francia,grazie a facebook l’ho contattata ma non ho ancora avuto il coraggio di chiedere. Per quanto riguarda la ricerca sul territorio che è stata condotta da hackboy,mi sento di rispondere che le persone del posto ,me compresa,non avevano l’abitudine di segnalare certi avvistamenti. Si diceva che ogni tanto si vedevano cose strane ecc…tutto qui.In sostanza: io ho raccontato solo la mia esperienza ,senza alcuna conclusione affrettata,chi ci vuole credere,ci creda e chi non vuole crederci è libero di non farlo…chi ha qualche risposta ..che ben venga!
io sono propensa a crederti, che motivo avresti di mentire ? almenochè sei una mitomane, ma non mi sembra il tuo caso, mi interessa sapere cosa ricorda la tua amica, spero che ti faccia coraggio per farle tirare dal cassetto questo ricordo
Non è questione di credere o meno..noi non diciamo che tutto sia falso o tutto sia vero..noi ascoltiamo e diciamo le soluzioni paranormali e non. punto.
va bene la prossima volta che la sentirò,mi farò coraggio e gliene parlerò.Vi farò sapere al più presto
i due soli erano così??
o così
se sai dirmi quando è accaduto posso dirti con certezza qiasi matematica che cosa è acccaduto almeno il mese sennò ci metto na vita
non mi fare domande stupide cdel tipo come hai avuto questa foto che già non hai idea di cosa ho fatto per trovarla… dimmi che tene pare…. (sn bravo è?)…
Andrea quella foto sono capace di farla anch’io con un semplice programmino per modificare le foto. Con questo non voglio puntare il dito contro nessuno, era solo un’osservazione.
scusate L’ :OT:
Comunque Fiona anche io precisamente a 8 anni ho cominciato a non frequentare più il catechismo e avere grossi dubbi sulla religione. E non solo, facevo ragionamenti stranissimi e inconcepibili da chiunque altro mio coetaneo. Il tutto senza aver mai visto sfere luminose, quindi credo che quella parte sia stata solo una coindenza.