Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › Luce fuori dal tunnel: scoperta la causa
** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Luce fuori dal tunnel: scoperta la causa **
beh sono anni che gli scienziati cercano di convincerci di essere solo macchine biochimiche,ma il fatto che ci siano delle reazioni fisiche non significa che lo spirito non sia coinvolto.Corpo e mente in fondo sono un tutt’uno e interagiscono fin che siamo in vita tramite sostanze biochimiche anche per svelare ciò che è nascosto ai sensi ordinari.
Qui ha ragione gagam. Ricordo che mia madre (morta l’8-1-1984)era molto legata al fratello, come già dissi una volta. Mio zio si chiamava Edoardo, per i familiari Dino. Mia madre (1924-1984)sul letto di morte, ricordo che disse: “Buio. Buio. Luce, luce. Dino viene, Dino viene!” e spirò. Io non trattavo ancora il paranormale, ero solo uno studente universitario di 20 anni e mezzo. Perciò al di là delle scoperte scientifiche non possiamo non affermare che materia e spirito non siano collegate. Allora, questo tunnel non c’è se mio zio venne a rilevare la sorella per darle aiuto “all’altro mondo”? Giudicate voi.
Giuseppe.
il mio amico Renato, colpito da ictus andò in coma nel settembre del 2005. Uscito dal coma ha descritto perfettamente come erano disposti la moglie i figli ed i medici durante una sua “uscita dal corpo” dice:
mi vedevo dall’alto immobile nel letto a destra c’erano i medici a sinistra Roberto in fondo al letto mia moglie e mia figlia. vedevo la sedia dove Giulia aveva appoggiato la borse e la borsa con il foulard di mia moglie.
descrisse anche gli abiti dei parenti.
credo che gli scienziati dovrebbero approfondire i suoi studi lì dove ancora non ci capiscono niente o sono solo agli inizi. che sia lasciato in pace lo spirito.
Stessa cosa è capitata ad altri miei amici che sono tornati indietro. Giustamente non siamo macchine.
Giuseppe.