Chiudi

Lo Slenderman – fantasia o realtà?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Lo Slenderman – fantasia o realtà?

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22174
    Anonimo
    Inattivo

    Questa discussione nasce dopo aver notato che in molti siti web (italiani e non) ci sono ancora delle persone che si chiedono se questo essere è reale.

    Ma prima di tutto: cosa o chi è lo Slenderman?

    [attachment=660]slendy0.jpg[/attachment]

    Lo Slenderman (Da slender/snello + man/uomo) può essere considerato come una versione alternativa dell’Uomo Nero. Questa creatura si presenta come un uomo alto più di 2 metri dalle braccia esageratamente lunge e molto magro (da qui il nome), vestito con uno smoking nero e una cravatta rossa. La sua faccia è di colore bianco e completamente priva di occhi, naso, bocca, orecchie o capelli. Inoltre pare che abbia dei tentacoli che fuoriescono dalla schiena.
    Le vittime preferite dello Slenderman sono i bambini, che una volta catturati non vengono più ritrovati. Pare inoltre che abbia un’influenza soprannaturale sui bimbi che si fiderebbero di lui e si avvicinerebbero di loro spontanea volontà, facilitandogli il lavoro.

    Sulla rete girano alcune foto che ritraggono questo essere, queste sono le più famose:

    [attachment=661]slenderman1.jpg[/attachment]
    Dietro i bambini

    [attachment=663]slenderman3.jpg[/attachment]
    Nel cerchio rosso

    Esiste inoltre una registrazione di una chiamata al 911 da parte di una bambina che è stata seguita da un uomo molto altro, magro e senza capelli. Ecco il video (in inglese):

    [video]https://www.youtube.com/watch?v=fXsD-_KKJ5A[/video]

    Tutto molto inquietante, vero se non fosse che…

    Lo Slenderman NON ESISTE

    Proprio cosi. Qualche anno fa un certo Eric Knudsen partecipò ad un concorso fotografico sul sito Something Awful il cui scopo era modificare foto reali e renderle spaventose. Prese così delle normali foto di bambini che giocano e ci aggiunse una creatura partorita dalla sua fantasia: lo Slenderman.
    Le foto fecero il giro del web…e si sa, su internet basta poco e un racconto molto fantasioso può trasformarsi in una storia vera.
    Nacquero cosi “vere” testimonianze, altre foto ritoccate, video su youtube, videogiochi e creepypasta basate sulla leggenda dell’ Uomo Snello.

    C’è ancora chi crede che nei boschi si aggiri un cacciatore di bambini in smoking ma la realtà è che lo Slenderman rimane un (inquietante) personaggio di fantasia.
    :thumright:

    [attachment=664]drunkslendy.jpg[/attachment]

    #59303
    Anonimo
    Inattivo

    Tempo fa ho trovato un cortometraggio ben fatto sullo slender! 😉
    Eccolo…
    https://www.youtube.com/watch?v=q2duevcUMGw

    Bel post Kris, speriamo che serva a chiarire le idee a chi è ancora in dubbio.

    #59306
    Anonimo
    Inattivo

    Peccato che ciò che è nato come “opera d’arte” di un fotografo sia stato travisato dalla stupidità degli utenti, tanto che si è spinti molto più in la della “leggenda metropolitana”. Purtroppo l’anno scorso si sono registrati casi di sevizie ed omicidi in america eseguiti da ragazzini in nome di “slenderman”. La follia non ha limiti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.