Chiudi

l’inizio della fine?.

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

terremoti, vulcani…ogni giorno succede qualcosa….

Anonimo
    Inattivo

piu ci avviciniamo al 2012, piu frequenti sono gli avvenimenti sgradevoli…ù.ù

Anonimo
    Inattivo

sono tutti avvertimenti?

Anonimo
    Inattivo

Guardiamo a livello sociale , globale.Guardiamo non solo gli eventi atmosferici o geofisici…la vera fine del mondo non esiste per quei motivi…ma per e con le nostre teste e le nostre mani…

Anonimo
    Inattivo

Nessun avvertimento!! Solo una serie di eventi che andrà avanti, forse aumentando.
    Io non parlerei di 2012 o di 21 Dicembre 2012…ma direi che + ci avviciniamo e + il clima cambia… con questo voglio dire che nn c’è nessuna profezia anche se alla fine dovesse esserci la fine del mondo nel 2012! Sicuramente non saranno stati i Maya a predirla…

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente…

Anonimo
    Inattivo

la mia era ironica…xD naturalmente ci stiamo avvicinando anche ad un cambiamento sociale…magari nasceranno nuovi conflitti..e chi lo sa…una terza guerra mondiale…

Anonimo
    Inattivo

ANCHE NO…

Anonimo
    Inattivo

no dai…..

Anonimo
    Inattivo

meglio di no dai xD

Anonimo
    Inattivo

pis en louv

Anonimo
    Inattivo

:) la lotta per il potere ci sarà sempre…

Anonimo
    Inattivo

ecc’alla ve lascio pe qualche settimana e me diventate catastrofisti ahahahah

io penso che eventi catastrofici alla fine ci sono sempre stati, ora che siamo più globalizzati ne sentiamo parlare sempre di più, anche se il cambiamento del clima lo si avverte e lo si legge sui media è sicuramente preoccupante… e noi gli stiamo dando una bella mano anzi forse tutte e due

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.