Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › L’esperimento Philadelphia
Cosa ne pensate di questa storia?
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/nave-invisibile-esperimento-philadelphia-211962/ Nonostante le varie smentite la trovo molto interessante
L’unico problema è che non si hanno prove tangibili, come video o foto…
Non per essere guastafeste ma credo ci sia un post ampiamente discusso a riguardo..enzo puoi spostare e verificare?
Interessante ricordo che fu fatto anche un film Philadelphia Experiment
hackboy ha scritto:
Infatti avevo cercato,ma se c’è mi dev’essere sfuggito perche non l’ho visto..Che sia ora che mi commpri gli occhiali da vista??
Bah..sai cosa ti dico..che in realtà ne avevo parlato su un post relativo al viaggio del tempo….cmq ricordo che voci dicevano che la gente era fusa nel metalle della nave…
Si questa cosa l’ho sentita anch’io,anche che a quanto pare molti fossero impazziti.
Però alla fine si dice che sia una bufala,solo non comprendo l’inventarsi una cosa così inverosimile,con questi dettagli così particolari e che secondo me in quache modo potrebbero essere attinenti ad un esperimento simile.
Perche se in effetti fosse avvenuto una smaterializzazione,potrebbe anche essere che gli atomi dell’acciaio della nave(o ferro non so) e quelli della carne dell’equipaggio avendo una struttura molecolare differente al momento in cui si sono rimaterializzati si siano fusi forse perche le persone durante la scomparsa della materia avevano invaso il campo dei metalli senza rendersene conto e una volta tornato tutto allo stato solido,non sono riuscitia distaccarsene in tempo.
Spero che si sia capito il discorso.
Certo che se fosse vero,cercherebbero comunque di nascondere una cosa del genere,considerati anche gli esiti disastrosi dell’esperimento.
secondo me’ qualcosa è stato fatto..ma non alla luce del giorno e sotto gli occhi di tutti.
Si anche a me sembra assurdo che si siano messi tranquillamente al porto a fare un esperimento del genere,ma forse lo scetticismo sull’esperimento avrebbe potuto anche dargli una sicurezza tale da prendere la cosa sottogamba.
D’altronde siamo a conoscenza anche di esperimenti in aree in cui non ci dovrebbero essere testimoni e poi immancabilmente vengono fuori video su you tube,che comunque non vengono considerati una minaccia perche questi argomenti vengono bollati come scemenze di fissati con la fantascienza ed è comunque difficile portare testimonianze di spessore,vista la cortina fumogena che circonda questi fatti.
IO credo che ci siano un sacco di cose sconvolgenti di cui non siamo a conoscenza o di cui sospettiamo vagamente l’esistenza,e proprio l’incredulità che generano questi avvenimenti è il miglior modo di mantenerli segreti.
Non dimentichiamoci che gli americani hanno offerto rifugio a molti scienziati del regime nazista in cambio delle loro pur discutibili conoscenze( e questi sono fatti documentati)e se gli esperimenti fossero continuati in tal senso non so al giorno d’oggi a quali livelli spaventosi porebbero essere arrivati.
Sicuramente!
infatti gli studi sono proseguiti
Staremo a vedere..se ci sono aggiornamenti a riguardo..gli ultimi articoli li avevo letti infatti nel 2010
si è difficile reperire novità in merito,sto anch’io cercando,ma molte cose partono bene come articoli per poi finire in una zona fumogena stile new age che non mi convince per niente…