Chiudi

leggende Immortali 1.

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ragazzi benvenuti sulla rubrica di creepy storie chiamata Leggende Immortali (sappiate che queste storie sono inventate ma arricchite da testimonianze sui luoghi e dai testimoni) il titolo di oggi è Brother of jeff. 21 luglio 1997 Londra, dei ragazzi coraggiosi e amanti del pericolo si intrufolano nelle jack mansion, tutti scomparsi, solo uno è stato ritrovato ma non riusciva a parlare…. Oggi 28 aprile del 2000. Mentre stavo sorseggiando una cioccolata calda allo Starbucks di Londra, mentre stavo leggendo un vecchio articolo del 1997 che parlava di dei ragazzi scomparsi ma solo un sopravvissuto. Allora mi diressi alla casa del “sopravvissuto” e mi feci dire il luogo e cosa aveva visto, continuava a balbettare: Non dormire, non dormire la mansione di ucciderà. Allora mi diressi alla Jack mansion l’ex pluriomicida jack lo squartatore abitava proprio lì; con le uscite dei creepypasta come jeff the killer, rake e altri, jack venne soprannominato Brother of jeff, cioè fratello di jeff the killer. Entrammo e piazzammo qualche telecamera. Non ebbe successo, solo a mezza notte la telecamera inquadrò una persona con un cappuccio, tolto esso ci gelò il sangue, era una faccia tutta bianca, aveva le palpebre tagliate e un sorriso terrorizzante. La sera dopo decisi di andare io nella mansione, mentre camminavo al primo piano il pavimento crollò sotto di me e mi lussai una gamba, al centro della stanza c’era un buco molto profondo quando il killer corse verso di me ed io stavo in piedi a mala pena lo scaraventai dentro al buco e quando arrivarono i rinforzi mi medicarono e chiusero la buca riempiendola di terra e chiusero la villa con i sigilli Dell FBI, e c’è ne andammo, ma tutte le notti sento la sua voce dire: vieni, vieni a liberarmi.
    FINE
    Questo episodio di Leggende Immortali finisce qui. A presto per un nuovo episodio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.