Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Stranezze ed altri argomenti › le vergogne della chiesa..
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ObSH0beR0n8&feature=share[/video]
Bel video soprattutto sul finale Papa Luciani…
beh, non ho parole ….e pensare che la stragrande maggioranza del popolo non riesce ad arrivare a fine mese..
naturalmente con questo non voglio screditare la fede di nessuno, anch’io credo in Dio, ma non credo in chi amministra la chiesa..
Sono dìaccordo!
come molti di voi sapranno io parto dal presupposto che DIO forse non esiste, o meglio ho molti dubbi in merito e non mi dilungo su qst argomento, ma sulla chiesa invece ho le certezze.. il Vaticano è il governo cospirativo del mondo !!
caro bob, questa è solo la punta di un iceberg! c’è molto di più da dire…un esempio lo da questo filmato (ma la rete ne è piena di video simili) e la cosa peggiore è che molte persone si rifiutano di vedere questa realtà! premetto che chi scrive è di parte (cioè non credo nelle istituzioni religiose…..spesso son impegnate più a far comizi politici che a dir preghiere!) , cerco nei miei limiti di esser obbiettivo, ma ho sempre la convinzione che la chiesa ancora oggi manipola ben bene le persone… 😈 buonaserata a tutti
http://video.google.it/videoplay?docid=7098018218688842863#docid=-3597126218679035438
certo sono pienamente d’accordo.. ho trovato molto indicativo questo video soprattutto perchè si fonde col periodo di crisi italiano.. e questo video dovrebbe far pensare molto gli utenti di questo forum e non solo.. molta gente offre soldi per fare le coroncine e i troni del papa che dovrebbe essere il primo come capo della chiesa a cercare di stimolare e sensibilizzare la gente cominciando per primo ad aiutare la povera gente.. come si suol dire in questi casi “predica bene e razzola male”.. il povero papa Luciani ha parlato troppo ed è morto subito chissà perchè???papa ratzinger è molto lontano dalla visione del primo papa e cioè S. Pietro..
vi lascio con una frase del vangelo di Tommaso, misteriosamente non considerato tale dalla chiesa, chissà perchè???
” Il regno di dio è dentro di te e tutto intorno a te…non in templi di legno e pietra.
Solleva una pietra ed io ci sarò, spezza un legno e mi troverai…”