Chiudi

le mie esperienze.

• Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

vi faccio copia incolla di alcune delle le mie esperienze.
    in seguito quando avrò modo,racconterò anche le altre.

è successo ancora:mi sono connessa con l’aldilà,questa è la5’volta in tutta la mia vita,stavolta è stato fortissimo.Stavo dormendo quando sogno una persona che deve connettersi con l’aldilà per trovare sua madre morta,e mi dice vieni che ti faccio vedere come si fa.A quel punto entro in una luce mai vista in vita mia,tanta luce luminosa forte,non come quella che possiamo vedere con i nostri occhi,una luce che non avevo MAI visto in vita mia,neanche con i precedenti viaggi nell’aldilà,una cosa che ti rimane nel cuore per sempre,e che so che non è stata un’illusione ma che è stata REALE.
    Nello stesso tempo pienezza serenità felicità mai provate,Una sensazione che va al di la dei miei sensi terreni fisici e che si alza nell’assoluto,quasi nell’infinito.
    Il tutto senza nemmeno dovere meditare,senza doverlo ricercare,senza sforzarmi.

adesso vi racconto un esperienza di un mio caro amico.
    lui me l’ha appena raccontata stamattina.
    mi ha detto che sotto i suoi occhi,alcuni rosari benedetti,si sono sgretolati.
    poi ultimamente ogni volta che compare il numero di sua figlia sul telefono,compare davanti al numero un 6 alla rovescia,come se stesse guardando un 6allo specchio,non è un 9.
    ha trovato un soprammobile di padre pio svitato e le due parti che lo componevano risultavano quindi divise,l’oggetto non è ovviamente caduto.
    cosa deve fare? è terrorizzato

Anonimo
    Inattivo

Ciao luce85

Intanto,benvenuta…
    ..Da quello che hai scritto ritengo che tu abbia avuto un’Espansione di Coscenza.Queste esperienze si verificano all’improvviso;possono avvenire in qualunque luogo e,come hai ben scritto,senza necessariamente essere in stato meditativo.

La spiegazione di questa esperienza è dovuta all’attività della tua Anima ( il corpo è uno “strumento”dell’Anima… ) ;normalmente,quando il corpo fisico riposa,l’Anima “esce”dal corpo,protetta dal suo guscio denominato Corpo Astrale ,per sostare nelle Dimensioni Superiori alla nostra;semplicemente perchè quelle Dimensioni sono la sua vera dimora…Il problema ,per molti,è che il cervello non ha “ricordi”di queste”uscite”dal corpo notturne;per questo esistono le tecniche di Meditazione:si rimane “vigili”e il cervello può registrare ,ricordare,in qualche modo,i “luoghi”dell’Anima.

Solitamente la prima dimensione è quella del Mondo Astrale.
    Nel tuo caso invece l’Anima è uscita improvvisamente dal suo involucro mortale. ( i mistici cristiani chiamano questo fenomeno “estasi”,gli Orientali Samadhi ).
    Si.è vero,quella Luce non acceca e nello stesso tempo dona una grande serenità e gioia,si sta bene in quella Luce,si vorrebbe rimanere sempre avvolti da Essa…
    Ma l’Anima deve ritornare nella sua “gabbia”…Ed allora tutto appare più grigio,i colori sono spenti e la pace,quella strana serenità svanisce.

Per l’esperienza del tuo amico invece,ritengo che sia molto prematuro cercare una spiegazione a quei fenomeni,mancano elementi del suo comportamento antecedente a quei fatti da te descritti.
    In ogni caso non è nulla di preoccupante…Ovviamente vi è una spiegazione,razionale o irrazionale,reale o irreale secondo il personale stile di vita.
    Bisogna,come sempre,approfondire e vagliare.

Anonimo
    Inattivo

Per quanto riguarda la prima parte credo che hai semplicemente fatto un sogno molto vivido. Anche la “consapevolezza” che fosse reale fa parte del sogno stesso. Possiamo definire il sogno un’illusione, ed ogni illusione per chi la vive è reale al 100%, seppur non lo è.

Per quanto riguarda la seconda cosa, non credo si possa dire molto dal racconto. Bisognerebbe essere li e darci un’occhiata, anche allo sbriciolamento degli oggetti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.