Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Le mie esperienze
Dopo tanto pensare mi sono deciso di scrivere le mie esperienze in particolar modo due che mi sono successe l’anno scorso che sono quelle che mi sono rimaste in modo + limpido in mente…..
L’anno scorso mi ricordo un’avvenimento che inizialmente mi aveva non dico spaventato ma rimasto incredulo a quello che vedevo….
Mi ricordo che quel giorno mi ero svegliato di buon ora e praticamente appena mi sono svegliato ho visto davanti al mio letto una figura maschile molto alta vestita di nero…inizialmente sono rimasto a guardarlo e lui mi fissava solo che dopo non so se per paura od altro o chiuso gli occhi ed ho sperato che spariva…e li come li ho riaperti non c’era più nessuno.
Un’altra cosa che mi è successo e stato che un giorno stavo giocando con mio cugino piccolo giù nel portone del mio palazzo, e cosi per puro caso do uno sguardo alla scalinata e li noto una figura anziana che ci guardava contenta…però quando sono andato a guardare meglio li non c’era niente…
Invece un’altra volta c’era mio fratello che non stava bene con la febbre e la notte stavo tra il dormi veglia e praticamente da uno sguardo alla porta della stanzetta ho notato un’ombra che faceva avanti e indietro nel corridoio li per li sono rimasto a guardare ma dopo un po mi sono riaddormentato.
bah strani avvenimenti e visioni…chi puo’ dire se sono scherzi della mente o qualche cosa di paranormale…il primo caso ed l’ultimo sono da attribuirsi al fatto che la nostra mente è piu’ soggetta nelle fasi pre e post dormire ad avere queste visioni, nel caso centrale possono esserci mille spiegazioni…ma non tutte daranno una conclusione…
ma il fatto strano sopratutto nel primo caso che io l’ho guardavo non per poco sono rimasto a fissarlo..bho non so….
Nemmeno io…
Quando dormiamo…crediamo molte cose! Magari quella cosa l’hai solo sognata anche se tu credi fermamente di essere sveglio! Può darsi che il momento in cui hai chiuso gli occhio coincida col tuo risveglio. Il secondo caso come dice hack, ha mille spiegazioni anche se inutili xkè nn ti darebbero cmq nessuna conferma!
L’ultimo caso secondo me è da attribuire proprio al dormiveglia. Il dormiveglia non fa altro che altalenare momenti di sonno a momenti di veglia e nei momenti di sonno la mente si comportata proprio cmq durante il sonno normale e cioè sogna!!
Io fossi in te non mi preoccuperei x niente! Sono cose che capitano a molti secondo me!
A me capita ogni tanto!!
per il primo e terzo episodio posso dirti che l’ho sentito varie volte, li chiamano uomini ombra o shadow people… che sensazione provavi quando è successo?? e tuo fratello???
del vecchietto non so dirti..
comunque potrebbero essere tutti e tre scherzi della mente…
Maddy1983 ha scritto:
Trovoquesta affermazione parallela alla maggior parte delle caratteristiche descritte..e quindi la piu’ plausibile…ma un varco di mistero rimane sempre inagguato giustamente!Aggiornaci su sviluppi o chissà cosa da aggiungere alla descrizione del caso…
per ora ninete da segnalare qual’ora avverto altre cose vi avviso..
Ciao, non avevo ancora letto il tuo post..
Ma la figura davanti a te nel primo caso loa vedevi distintamente? voglio dire la vedevi come vedi una persona davanti a te??
Si in quel caso si….
Io rimango dell’idea che è un sogno fatto negli ultimi secondi del risveglio…
Hai provato a distinguerlo in qualche modo? Cioè a riconoscerlo o ad attribuirlo a qualcuno a cui somiglia???
Io rimango dell’idea che è un sogno fatto negli ultimi secondi del risveglio…
Hai provato a distinguerlo in qualche modo? Cioè a riconoscerlo o ad attribuirlo a qualcuno a cui somiglia???
Non somigliava a nessuno che conosco….
Quindi riuscivi pure a vedere bene i tratti somatici?? Naso, occhi, bocca…
si ..