Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › le carte di zener
proverò a cercarle nella libreria esoterica di Milano allora…grazie comunque!!! :biggrin:
In bocca al lupo per l’esame allora Roxy :thumright: !!!! vedrai che andrà bene…con tutta l’esperienza sul campo che stai facendo sul forum cavoli!!! :biggrin:
A me è venuto 10 come risultato massimo!! Uffa! Ma cmq è solo una questione di Random!
Poi fatto On-line diventa ancora meno credibile…
Cmq x chi non riesce a trovare il link basta chiedere a Google…
se non sbaglio finoa 5 è il punteggio azzeccato dovuto alla probabilità…c’è un limite oltre cui vieni considerato un buon telepatico….bisogna informarsi meglio.. certo si è un po’ influenzati dal fatto di aver scelto una carta e subito dopo come se dovessi cambiarla..invece nel gioco delle carte queste sono tutte coperte…sicuramente c’è molta differenza—
che ne dici facciamo una graduatoria con minime e massime??? facco il tuo minimo di quant’è stato???
1 FAccO : 10 su 25
2 Roxy: 9 su 25 (max) 3 su 25(min)
grazie cara speriamo bene…..c’è una libreria esoterica a milano??in che via???chissà quante cose avete a milano…io giovedi ero a urbino e sono partita durante la notte per rimini…storia lunga….il giorno dopo ero a milano…mi spiace vediamo la prox volta…
Minimo 6! credo…
Io ancora nn l’ho fatto…appena l’ho fatto vi do i miei risultati :biggrin: Che saranno sicuramente scarsissimi :scratch: !!
Scusate l’OT: Roxy quando torni qui ti porto alla libreria esoterica allora :thumright: Pensa che a Milano ci sono negozi specializzati nella vendita di oggetti magici…purtroppo c’è anche un negozio in cui vendono materiale per i riti satanici (secondo me dovrebbe essere illegale, e forse lo è :scratch: ), ci è stata una mia amica (per curiosità eh?? :biggrin: )e ha detto che c’era della gente da brivido :anzzioso: …finito l’OT 😉
ok..qui a bari non credo di averne mai vista una…. ciao gothikina 😉
Che tenera!!! Bello Gothikina :cheers: !!!
CIAO,
Rispndo a questo thread con un pensiero scritto da Aristotele… sull’intuito.
A voi le connsiderazioni… :thumright:
« la sensazione in atto ha per oggetto cose particolari, mentre la scienza ha per oggetto gli universali e questi sono, in certo senso, nell’anima stessa »
(Aristotele – Sull’anima II, V, 417b)
Scusate per i precedenti errori di ortografia posto il link per il Test.
http://www.dossier.net/relax/esp/esp_01.html
:thumleft:
Saluti
la frase non sono sicura di averla capita bene…..con il tuo test non faccio piu di 8 ergo non sono paranormale :incazzzato: cte qunti punti fai???ciao e garzie
CIAO,
IL MIO PUNTEGGIO?
Il mio punteggio rimane sotto il 10 considerato punteggio minimo per essere “paranormale” MAX 6. : tenerezza :
Secondo me, però, questo test è per chi si sente dentro capace di capire subito l’immagine che verrà fuori. E’ IMPORTANTE VALUTARE LE PRIME 4 IMMAGINI SE VENGONO SUBITO PERCEPITE (bisognerebbe conteggiare quelle consecutive e in quale intervallo delle 25 possibilita’).
Infine ritengo che le caratteristiche paranormali non si calcolano generalizzando ma per “disciplina” diciamo (nel caso delle carte si tratta di premonizione). :ok:
Le capacità paranormali… Sono del pensiero che tutti le abbiamo ma che non le utilizziamo perché non ci siamo concentrati da sempre sulla creazione di oggetti o cose che ci fanno fare la stessa cosa.
ESEMPIO:
Per volare usiamo gli aerei, per comunicare a distanza usiamo i telefoni, per spostare gli oggetti usiamo gli arti superiori o mezzi che lo facciano per noi.
:scratch: …E se magari nell’occuparci di sviluppare tecnologie non abbiamo mai sviluppato le nostre forze interiori? Vedi i sacerdoti Buddisti che in meditazione vengono raffigurati che lievitano, chi più di loro liberi da mas-media e tecnologie… lascio a voi ulteriori considerazioni.
Questo test che ora descrivo, può essere eseguito con chi riferisce di avere poteri di premonizione, percezione dir si voglia, cioè:
prendere le carte Napoletane o Piacentine o qualsiasi versione di quelle con il mazzo da 40, mischiarle e su 40 carte indovinare Seme (bastoni, ori, spade, coppe) e valore o figura (asso, 1, 2, re, cavallo…).
Le possibilità sono molto, molto basse di indovinare cosa si sta per pescare! Meglio giocare a briscola… :picchiatesta:
Saluti Gente
:birra:
Seguirò il consiglio allora :thumright:
ah dimenticavo..in un programma che scaricai io hos coperto che alla fine le carte uscivano sempre nello stesso ordine…il cervello memorizza…soprattutto le prime carte… ) comunque ho smesso sono uscita dal tunnel delle carte
) ora mi devo trovare un altro passatempo…quanlche giorno riproverò la telecinesi…anche se so che non riuscirò niente.. mi suggerite qualche altro bel esperimentino??ehifacile facile eh
ciao rosy!!
prova lo psi wheel!