Chiudi

le carte di zener.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Fenomeni psichici le carte di zener

• Questo topic ha 46 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

proverò a cercarle nella libreria esoterica di Milano allora…grazie comunque!!! :biggrin:

In bocca al lupo per l’esame allora Roxy :thumright: !!!! vedrai che andrà bene…con tutta l’esperienza sul campo che stai facendo sul forum cavoli!!! :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

A me è venuto 10 come risultato massimo!! Uffa! Ma cmq è solo una questione di Random!
    Poi fatto On-line diventa ancora meno credibile…

Cmq x chi non riesce a trovare il link basta chiedere a Google…

Anonimo
    Inattivo

se non sbaglio finoa 5 è il punteggio azzeccato dovuto alla probabilità…c’è un limite oltre cui vieni considerato un buon telepatico….bisogna informarsi meglio.. certo si è un po’ influenzati dal fatto di aver scelto una carta e subito dopo come se dovessi cambiarla..invece nel gioco delle carte queste sono tutte coperte…sicuramente c’è molta differenza—

che ne dici facciamo una graduatoria con minime e massime??? :P facco il tuo minimo di quant’è stato???

1 FAccO : 10 su 25
    2 Roxy: 9 su 25 (max) 3 su 25(min)

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    In bocca al lupo per l’esame allora Roxy !!!! vedrai che andrà bene…con tutta l’esperienza sul campo che stai facendo sul forum cavoli!!!

grazie cara speriamo bene…..c’è una libreria esoterica a milano??in che via???chissà quante cose avete a milano…io giovedi ero a urbino e sono partita durante la notte per rimini…storia lunga….il giorno dopo ero a milano…mi spiace vediamo la prox volta…

Anonimo
    Inattivo

Minimo 6! credo…

Anonimo
    Inattivo

Io ancora nn l’ho fatto…appena l’ho fatto vi do i miei risultati :biggrin: Che saranno sicuramente scarsissimi :scratch: !!

Scusate l’OT: Roxy quando torni qui ti porto alla libreria esoterica allora :thumright: Pensa che a Milano ci sono negozi specializzati nella vendita di oggetti magici…purtroppo c’è anche un negozio in cui vendono materiale per i riti satanici (secondo me dovrebbe essere illegale, e forse lo è :scratch: ), ci è stata una mia amica (per curiosità eh?? :biggrin: )e ha detto che c’era della gente da brivido :anzzioso: …finito l’OT 😉

Anonimo
    Inattivo

ok..qui a bari non credo di averne mai vista una…. ciao gothikina 😉

Anonimo
    Inattivo

Che tenera!!! Bello Gothikina :cheers: !!!

Anonimo
    Inattivo

CIAO,
    Rispndo a questo thread con un pensiero scritto da Aristotele… sull’intuito.
    A voi le connsiderazioni… :thumright:

« la sensazione in atto ha per oggetto cose particolari, mentre la scienza ha per oggetto gli universali e questi sono, in certo senso, nell’anima stessa »
    (Aristotele – Sull’anima II, V, 417b)

Anonimo
    Inattivo

Scusate per i precedenti errori di ortografia posto il link per il Test.
    http://www.dossier.net/relax/esp/esp_01.html
    :thumleft:
    Saluti

Anonimo
    Inattivo

la frase non sono sicura di averla capita bene…..con il tuo test non faccio piu di 8 ergo non sono paranormale :incazzzato: cte qunti punti fai???ciao e garzie ;)

Anonimo
    Inattivo

CIAO,
    IL MIO PUNTEGGIO?
    Il mio punteggio rimane sotto il 10 considerato punteggio minimo per essere “paranormale” MAX 6. : tenerezza :

Secondo me, però, questo test è per chi si sente dentro capace di capire subito l’immagine che verrà fuori. E’ IMPORTANTE VALUTARE LE PRIME 4 IMMAGINI SE VENGONO SUBITO PERCEPITE (bisognerebbe conteggiare quelle consecutive e in quale intervallo delle 25 possibilita’).

Infine ritengo che le caratteristiche paranormali non si calcolano generalizzando ma per “disciplina” diciamo (nel caso delle carte si tratta di premonizione). :ok:

Le capacità paranormali… Sono del pensiero che tutti le abbiamo ma che non le utilizziamo perché non ci siamo concentrati da sempre sulla creazione di oggetti o cose che ci fanno fare la stessa cosa.
    ESEMPIO:
    Per volare usiamo gli aerei, per comunicare a distanza usiamo i telefoni, per spostare gli oggetti usiamo gli arti superiori o mezzi che lo facciano per noi.
    :scratch: …E se magari nell’occuparci di sviluppare tecnologie non abbiamo mai sviluppato le nostre forze interiori? Vedi i sacerdoti Buddisti che in meditazione vengono raffigurati che lievitano, chi più di loro liberi da mas-media e tecnologie… lascio a voi ulteriori considerazioni.

Questo test che ora descrivo, può essere eseguito con chi riferisce di avere poteri di premonizione, percezione dir si voglia, cioè:
    prendere le carte Napoletane o Piacentine o qualsiasi versione di quelle con il mazzo da 40, mischiarle e su 40 carte indovinare Seme (bastoni, ori, spade, coppe) e valore o figura (asso, 1, 2, re, cavallo…).

Le possibilità sono molto, molto basse di indovinare cosa si sta per pescare! Meglio giocare a briscola… :picchiatesta:

Saluti Gente
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

Seguirò il consiglio allora :thumright:

Anonimo
    Inattivo

ah dimenticavo..in un programma che scaricai io hos coperto che alla fine le carte uscivano sempre nello stesso ordine…il cervello memorizza…soprattutto le prime carte… ;) ) comunque ho smesso sono uscita dal tunnel delle carte ;) ) ora mi devo trovare un altro passatempo…quanlche giorno riproverò la telecinesi…anche se so che non riuscirò niente.. mi suggerite qualche altro bel esperimentino??ehifacile facile eh :)

Anonimo
    Inattivo

ciao rosy!!
    prova lo psi wheel!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.