Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › le carte di zener
http://www.dossier.net/relax/esp/index.html
quì trovi quelle online…
ciao :biggrin:
Grazie mille Chonchu!! :thumright:
su google!!! scaricati il programma..aspetta ti do il link per un altra pagina ma non è il programma…
http://moebius.psy.ed.ac.uk/~zener/
ma nell’altro link non si visualizzano le carte…
Grazie anche a te Roxy!! :biggrin: Ma che gente gentile c’è su questo forum :biggrin: !!
hai visto??che ti pensavi di trovare dei buzzurrini qui???qui è gente altamente selezionata!!!!!qui non c’è uno che non abbia un disturbo di personalità!!!!!!aspè che ora trovo anche te…. :study: se sei normale mi spiace devi andare via dal forum….. :hahaha:
Allora se ci si basa sulla normalità tranquilla…
sono la regina del forum!!! :hahaha: :hahaha:
io sono perfetta per il forum!!! ho almeno una 50ina di disturbi della personalità e una 20ina di nevrosi un “paio” di schizzofrenie e 7 depressioni… 2 scoperte apposta per me!!! ahahahaha :hahahaha:
Uno dei tuoi 50 disturbi io l’ho scoperto :biggrin:
I micro chip :hahahaha:
solo 2 schizofrenie???mi spiace devi uscire dal forum…. :hahahaha:
Cara Roxy qui hai proprio un bel da fare allora!!! :hahaha:
:cheers: i miei primi pazienti…. :study:
I micro chip :hahahaha:
:hahahaha: :hahaha: :hahahaha: ahahahahahha !!!!!
ne ho 5 ma l’hanno prossimo me ne fò impiantare altri due, non si sà mai!… eppoi di chip un se nà mai abbastanza!!!
qui i miei potenziali pazienti si fanno sempre piu folti….. :cheers:
Ragazzi ma queste carte dove si comprano?? nn mi va di giocarci in internet…nn è la stessa cosa… :scratch:
Roxy cara…d’ora in poi la tua “bibbia dello psicologo” dovrai averla sempre a portata di mano :thumright: e ti consiglierei di aggiungerci qualche foglio in più…
si ci aggiungo i disegnini…. :hahahaha: il manuale ormai è quasi tutto in testa….quasi dico….raga….ho 20 giorni pre finire il mio ultimoe same!!!!! pregate per me!!!!!! x non uscire off : gothica le carte si trovano in giro ma credo che puoi trovarle se compri qualche rivista sul paranormale..la mia amica le trovo li…ti parlo di almeno 13 anni fa…..ora non saprei…