Close

le carte di zener.

• Questo topic ha 46 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

chi di voi le usa?è possibile scaricare il programma per tenersi allenati..al momento ne indovino 8 su 25 pochino ma penso che con un buon allenamento chissà… avevo scaricato anche il programma excel per i calcoli probabilistici ma sono una chiofeca mi accontento solo di guardare le percentuali… fatemi sapere ciao ciao

Anonimo
    Inattivo

io l’ho provato direttamente online e devo dire che mi sembra tanto una stupidagine…comunque se vuoi ti do il link…un saluto

Anonimo
    Inattivo

per noi puo’ essere una stupidaggine ma immagina chi riesce a indovinare parecchie carte….noi è ovvio che possiamo usarle come passatempo sfizioso….il mio recodr è max 8 su 25 una media leggermente schifosa ma va bene lo stesso…. ;) ovvio che non sono cosi paranoica da mettermia fare tutti quei calcoli sulle probabilità… comuqnue ti ringrazio ho gia il programma…..ciao

Anonimo
    Inattivo

di niente…cmq si hai ragione,però lo stesso esperimento non si può fare con un normale mazzo di carte?

Anonimo
    Inattivo

Infatti.. Così se ti demoralizzi che non riesci a indovinare le carte… Ti fai una scopa o un solitario :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

grande Gen!!già ti vedo al centro anziani a giocare a tresette(con tutto il rispetto)

Anonimo
    Inattivo

ahahah bho’…..in effetti… bho’ devo informarmi perchè quel tipo di carte….
    ho notato una cosa pero’…. che si tende sbagliare per il fatto che magari non vorresti scegliere le stesse carte per due o tre volte di fila anche quando lo senti e sbagli…..credo si faccia con molta concentrazione….incece io lo faccio alla carlona come viene e viene…..8 su 25 è buono no???? :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

te lo detto io 1 solo :biggrin: … xr fino alla 5 carta mi stavo quasi concentrando…dalla 5 in poi o messo a caso per vedere se riuscivo a prenderne qualche altra :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

solo 1?????? :hahahaha: peggio di me….dici che c’è anche una scala della sottotelepatia per te???? :hahaha:

Anonimo
    Inattivo
    roxy wrote:
    solo 1?????? :hahahaha: peggio di me….dici che c’è anche una scala della sottotelepatia per te???? :hahaha:

ahahhah :hahahaha: Gen…. essere circondato da donne ha i suoi pro ed i suoi contro!!! ahahahahahah

Anonimo
    Inattivo

Chonchu forse ti riferivi all’intervento di karasciò… :scratch:

Perchè non capisco la frase “essere circondato da donne ha i suoi pro e i suoi contro” cosa c’entri con me.. :scratch:

Anonimo
    Inattivo

eh si vi state confondendo…dai raga provate almeno una volta vediamo il punteggio che realizzate…ma non con le carte da scopa!!!!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

adesso ci riprovo ma questa volta mi impegno di più…vi farò sapere

Anonimo
    Inattivo

Non sforzarti troppo karasciò… Che va a finire che bruci quel poco che ti è rimasto… :confused:

Anonimo
    Inattivo

Voglio usarle anch’io queste carte!!! :o.O: ….ma dove le trovo?? :scratch:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.