Chiudi

L’anima.

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti . Mi sono iscritta da qualche giorno su questo forum e mi scuso se sbaglio sezione . Volevo porvi una domanda e chiedere il vostro parere . Poco tempo fa un poliziotto mi disse che tutto ciò che noi facciamo la nostra anima lo stabilisce già in precedenza . Voi cosa ne pensate ? Secondo voi com’è possibile ? Ma soprattutto.. Secondo voi.. L’anima che cos’è?..
    Sono una ragazza di 17 anni e sono molto curiosa ; mi sono iscritta a questo forum primcipalmente per il paranormale , per le mie esperienze e per capirne di più siccome mi attrae molto questo campo .. Però secondo me l argomento sul paranormale non contiene solo il paranormale il sè , ma contiene anche Poesia .. Una certa profondità.. E anche magia .. Quella magia che tanti si ostinano a non voler avere perché secondo loro inutile per la vita.. Invece secondo me essenziale proprio per questa ..

Anonimo
    Inattivo

L’anima è sopratutto coscienza avere dentro “pezzi di infinito”, che dovremo ricongiungere al “vero infinito”. Qualcuno lo chiama Dio, altri Illusione. E tanti come noi cercano di capire come questo “vero infinito” possa manifestarsi per dar prova definitiva di se
    La poesia nasce dal sisma dell’anima, ne diventa quindi voce e testimone :-)

Anonimo
    Inattivo
    Ciuccolo wrote:
    L’anima è sopratutto coscienza avere dentro “pezzi di infinito”, che dovremo ricongiungere al “vero infinito”. Qualcuno lo chiama Dio, altri Illusione. E tanti come noi cercano di capire come questo “vero infinito” possa manifestarsi per dar prova definitiva di se
    La poesia nasce dal sisma dell’anima, ne diventa quindi voce e testimone :-)

bellissima spiegazione! :)

Anonimo
    Inattivo

Gracias.. :P

Anonimo
    Inattivo

O Tu che sei me stesso,centro di Luce,di Amore,di Volontà,fa discendere su di me la Tua Energia vivificante e rigenerativa perchè illumini la mia mente,trasmuti le mie emozioni,purifichi il mio corpo fisico.”

[attachment=639]cache_2416026879.gif[/attachment]

Anonimo
    Inattivo
    alceste wrote:
    O Tu che sei me stesso,centro di Luce,di Amore,di Volontà,fa discendere su di me la Tua Energia vivificante e rigenerativa perchè illumini la mia mente,trasmuti le mie emozioni,purifichi il mio corpo fisico.”

Anonimo
    Inattivo
    alceste wrote:

fantastica !! Di che citazione si tratta ??

Anonimo
    Inattivo

@Mimi

Questo è un Mantram,cioè una auto consapevolezza ,fonte di meditazione per la Realizzazione…

Ne aggiungo un altro,che ho già scritto su queste pagine,a me molto caro :

“”Più radioso del sole,
    Più Puro della neve.
    Più sottile dell’etere è il Sè,
    Lo Spirito entro di Me.
    Io sono quel Sè.
    Quel Sè sono Io.”

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.