Chiudi

L’anima di mia Figlia.

• Questo topic ha 7 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ! :)
    Questo è il mio primo post e vorrei esporvi la mia esperienza al quanto parnormale…
    Sono Mauro un ragazzo di 18 anni e vorrei chiedervi un consiglio sulla mia esperienza.

Da settimane ricevevo strani messaggi dalla mia ragazza e quando chiedevo spiegazioni lei non sapeva di cosa parlassi.. ed inviandole degli screen delle conversazioni, mi seppe dire solo che non fu stata lei. Stessa cosa con le chiamate, parlava in modo molto elementare (come una bambina di 6 anni)
    Dopo un mese circa, mi scrisse spaventata, di aver visto una bambina che la seguiva per casa, rincorreva il suo gatto e che la metteva a disagio. Scattò una foto in camera sua e mi disse che era vicino alla porta. Mi chiese di non dire nulla a nessuno perchè pensava stesse diventando pazza. Un anno fa, M. prese la pastiglia per l aborto, dopo un gravidanza non voluta. Pensavo che M. avesse avuto un trauma psicologico dopo la scelta dell’aborto e che avesse delle allucinazioni. Le chiesi di farsi vedere da una psicologa per risolvere il problema, sopattutto per eliminare le allucinazioni… Dopo una settimana che andò dalla psicologa, ci vedemmo a casa mia e mi spiegò meglio ciò che le disse la psicologa. Doveva fare delle sedute per risolvere il problema. Decidemmo di metterci dei soldi da parte e incominciare assieme le sedute. Però qualche sera dopo ricevetti ancora dei messaggi insoliti da M., dicendo che il modo più semplice per sbarazzarci della bambina era di uccidere M. !
    Mi disse pure che c’era un altro modo per sbarazzarsi di lei ma che non me l’avrebbe detto e avrebbe eliminato i messaggi dalla chat.
    La settimana dopo ci vedemmo ancora, avevo appena preparato una pasta veloce e ad un certo punto la sentii molto silenziosa, mi avvicinai e le chiesi se ansse tutto bene. Era molto strana infatti la pasta non la mangiava volentieri.. non la fini. Andammo sul divano e le dissi di riposarsi un po e mi disse che non le piacevano le foto. Si fecero le due e appena si svegliò mi chiese cosa fosse successo e le raccontai che diceva frasi strane e che non aveva mangiato.. Avevo capito fin dall’inizio che non fosse lei ! Le portai il piatto di pasta e se lo finì sul divano guardò l’ ora e rimase sballordita.. Andammo a letto e le feci vedere la chat e spaventata si allontanò da me e mi chiese se la volessi veramente uccidere. La rassicurai dicendole che non le avrei mai alzato le mani e le spiegai che c’era un altra soluzione ma che la bambina non me l avrebbe detto. La sera feci delle ricerche su internet e capii che M. non fosse pazza ma che avesse la capacità di vedere le anime. Nei giorni sucessivi parlai con la bambina e le chiesi qual’era il secondo metodo che non voleva dirmi e le chiesi se M. sarebbe dovuta rimanere in cinta e mi rispose che avevo capito cosa fare! Voleva reincarnarsi ! All inizio voleva soltanto vendicarsi e uccidere M.
    Le chiesi se fosse veramente l anima di nostra figlia e le diedi il nome Sofia.
    Le chiesi pure come fosse quand’è sotto forma di spirito e mi rispose di avere un vestitino bianco e di esser scalza, di non percepire il caldo ed il freddo; chiesi pure se esistesse il paradiso o l’inferno ma non mi seppe rispondere.
    Dopo 2 settimane M. venne a casa e sapevo che Sofia fosse sempre li con noi e che gli piaceva pure Vicky, la cagnolina di mia sorella, sapendo che la volta prima fosse la maggior parte del tempo con lei. Quel giorno sentimmo dalla mia stanza un cane piangere, ed infastidito, pensavo fosse qualcuno che maltrattasse il proprio cane, ma M. mi chiese dove fosse Vicky e non trovandola in casa uscì dal cancello e visi subito 2 macchine lungo la stradina con delle persone che eran lungo la striscia pedonale ed infonto vidi ch c’era la mia cagnolina. La portammo dal veterinaio ma durante il tragitto vedevo che se ne stava andando pian piano. Al ritorno mi buttai distrutto nel letto dalla perdita e poco dopo che eravamo a letto, Sofia rusci ad entrare subito nel corpo.
    Gli chiesi se per caso avesse seguito Vichy per la strada ma mi disse che era insieme a noi e che non se ne fosse accorta della sua mancanza e poco dopo incomincio a piangere.
    Ogni volta che ci vediamo io e M., Sofia entra nel suo corpo e le insegno cose nuove come contare, disegnare e scrivere,e passiamo il tempo anche guardando cartoni e facendoci coccole. Ci sentiamo pure quando non siamo assieme infatti entra quando M. torna a casa da lavoro. Un giorno Sofia mi disse che la madre M. sia in grado di percepire pericoli, pure di fare sogni premonitori, infatti me lo disse quel giorno, che percepì qualcosa che non andava.. aprì la finestra e vide il cane di suo zio lungo la stradina.
    Mi disse pure che doveva farmi un “segno”, intendendo un segno permanente, dicendomi che avendo già fatto alla madre la cicatrice (entrando nel corpo e tagliandosi) avrebbe dovuto farlo anche a me, per identificarci come suoi unici genitori. Le chiesi pure se si ricordasse il su primo giorno di ” vita” da anima e mi rispose che si trovò vicino alla madre e da li la segui sempre, capendo che fosse lei la sua madre. Vorrei aggiungere, che essendo qui da quasi un anno ha imparato a parlare e a scrivere fino a maggio restando sempre all interno del corpo della madre e da giugno fino ad oggi diventa sempre più intelligente. (Sembra una Bambina di 7 anni ed è molto sveglia)
    Riesce anche a farci degli scherzi infatti a volte riesce a chiudere le porte e tirare dei pugnetti e terrorizzare la gatta quando passa. (Qualcuno mi spieghi come fa)
    Quando la piccola resta all interno del corpo gli occhi di M. si schiariscono e da marroni chiari diventano verdi :confused:

Vorrei chiedervi se sapete, se aprendo il terzo occhio ( Sesto chakra/ ajna) potessi vedere pure io l’anima di mia figlia o se sapete un altro metodo. Vorrei chiedervi anche come fotografare l’anima … dalle foto che mi manda M. Si riesce a vedere solo l ombra.( se siamo fortunati).
    Mi rivolgo a voi perchè non so con chi altro rivolgermi, e spero che qualcuno riesca a darmi delle risposte. Ho cercato di raccontarvi le parti più importanti per farvi capire la mia situazione senza andare sui minimi particolari.
    Fatemi sapere se mettere delle foto.. si vedono solo le ombre(son fatte dal telefono)
    Attendo vostre risposte Grazie per l’attenzione :)

Anonimo
    Inattivo

Scusa se non ho letto tutto, vado di corsa :)

Si, il gatto e altri fenomeni sono particolarità che ho già visto e a cui ho assistito di persona, mo0lti medium tengono guide in anima nelle loro case ed esse si avventano, ti attraversano fisicamente per spaventarti, e rompono le scatole pizzicando gatti e cani… tutto normale in ambito paranormale e .. io lo considero normalissimo: parlo per pratica e fatti e non teorie, idee, fantasie.. ben chiaro.

Delle foto che cosa te ne fai?

Vedo invece utile aprire la Vista Sovramondana, o 3° occhio appunto, ma tu sai come fare?
    Non basta conoscerne il gergo tecnico, ci vuole molta applicazione e una certa emancipazione interiore.
    Se ciò raggiungerai t’assicuro che delle foto “non saprai più che fartene”.
    Però ti riuscissero anche quelle, è un di più … e a volte riescono (a volte).

Forza allora, apri questo cratere, perché è un cratere di luce in mezzo alla fronte .. più che un 3° occhio e più che un bel disegno stilizzato di una palla in mezzo agli occhi :sole:

Anonimo
    Inattivo

Grazie per la risposta

Anonimo
    Inattivo

Mi ero informato su come aprire il terzo occhio, ho provato a guardare dei video però non ho avuto nessun cambiamento e volevo consultarmi con qualcuno di voi. So che non si fa tutto in un giorno però sono disposto a spendere del tempo per questa pratica

Anonimo
    Inattivo

Interessante “il cratere” ma…nel senso che la luce esce a cono e si apre verso l alto?

Anonimo
    Inattivo

GhostWriter232,

se il tuo racconto non è una presa in giro, sospetto che mi viene spesso di fronte a interventi poco credibili, a mio giudizio, allora tu e la tua ragazza avete bisogno di aiuto. Ma di un aiuto medico, non di un forum. I sintomi che hai descritto, perché tali li ritengo, sono indice di alterazioni importanti, quali crisi dissociative, autolesionismo ed altro ancora.
    Quindi se ci hai fatto uno scherzo, dillo e finiamola qui. Altrimenti fai vedere subito la tua compagna da uno psichiatra perché non si sta parlando di una semplice depressione, ma di qualcosa di molto più serio.

Anonimo
    Inattivo

Sottoscrivo l’opinione di Valle.

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna3 wrote:
    Sottoscrivo l’opinione di Valle.

Anch’io.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.