Close

L’ammissione ufficiale della presenza di alieni.

• Questo topic ha 61 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Già che ci siamo, vi posto un altro video schiacciante, per il quale sono mooolto curioso di vedere come saprete “abilmente” interpretare ; )

Anonimo
    Inattivo

@Lupo… io non sono assolutamente prevenuto, come nemmeno penso lo sia Valle… non ho spiegazioni per quello che afferma con tanto candore il politico nel video, e mi stupisco che non ci siano apparenti segni di stupore da parte dei presenti. Ma converrai con me che l’idea di “governatori galattici che giudicano il nostro operato da altri pianeti” possa sembrare un po’ fantascientifica, o no?

Sono sempre stato dalla parte dell’ “I want to believe”, ed ho recentemente letto un libro di Malanga (Gli UFO nella Mente) e ne sono rimasto *schockato*… ma non posso dire “si, è vero!”, in primo luogo perchè non ero lì, non ho vissuto personalmente certe cose…

Il problema è, ripeto, saper distinguere cosa costituisce un fatto reale da quello che vogliamo credere, anche perchè ammettiamolo un mondo con gli alieni sarebbe molto più interessante ed affascinante…..

Prova a cercare su internet qualsiasi fatto strano o insolito o apparentemente paranormale…o teoria del complotto, da Bigfoot agli alieni ai fantasmi alle fate agli Illuminati alla morte di Michael Jackson, e poi prova a cercare lo stesso fatto o teoria con la parola “fake” o “hoax”. trovarai tutto e il contrario di tutto. Quindi mai dare nulla per assodato, solo perchè c’è un libro o un video o una testimonianza……

Anonimo
    Inattivo
    Lupo Solitario wrote:
    Già che ci siamo, vi posto un altro video schiacciante, per il quale sono mooolto curioso di vedere come saprete “abilmente” interpretare ; )

https://www.youtube.com/watch?v=2zGw7PTiSGI

Vedo un tizio che parla di cover-ups e di alieni.

Quindi quando guardi un video di David Icke che parla al pubblico e sostiene che George W. Bush è un rettiliano, questa è una prova schiacciante che Bush è un rettiliano?

Uhm…

Anonimo
    Inattivo

Un tizio???
    Prima di parlare a caso leggi chi è per favore

Anonimo
    Inattivo

Mi illudevo di poter intraprendere una discussione significativa ma vedo che non leggi nemmeno le obiezioni che ti scrivono gli altri. Evidentemente sei talmente infatuato dalla tua idea che ormai hai superato il punto di non ritorno. Probabilmente il signore in questione ha raggiunto il tuo stesso livello di non-razionalità, circondato dalla sua schiera di entusiasti, ma sono più propenso a credere che abbia invece qualche libro da vendere a quelli come te.

EDIT: Guarda guarda….

Paul Hellyer has written two books on his interest on the topics of UFOs and aliens and the possible impact on humankind: “Light at the End of the Tunnel: A Survival Plan for the Human Species,” and “The Money Mafia.”

Già al “Piano di Sopravvivenza per la Razza Umana” siamo arrivati….

Uhm e ri-uhm…..

Anonimo
    Inattivo

Hai ragione tu Einstein 😉 :thumright:

Anonimo
    Inattivo

A che passo del “Piano di Sopravvivenza per la Razza Umana” sei arrivato?

Anonimo
    Inattivo

Vi chiedo gentilmente di abbassare i toni ed evitare attacchi sul piano personale, o verranno presi provvedimenti più severi di una semplice revisione del contenuto. Grazie.

Anonimo
    Inattivo

Certo… tornando allla “prova definitiva inconfutabile”, cioè il video di un ex-ministro della difesa canadese (o simile) che parla di cospirazioni e di teorie del complotto relative ad un presunto offuscamento della realtà riguardo all’esistenza degli alieni sul ns pianeta, mi sovviene che non è raro ultimamente il fenomeno delle “grandi rivelazioni” di chi è stato destituito o è ormai in pensione da una carica prestigiosa… guarda caso il personaggio in questione ha iniziato una carriera come scrittore di argomenti ufologici e teorie cospirazioniste… In pratica, se Trump o Bush ci dicono che gli alieni non sono qua tra noi, è un “cover-up” ovviamente, ma se qualche ex-ministro o militare in pensione rilasciano improbabili interviste dai toni pseudo- deliranti, allora per qualcuno sono i portatori della verità nascosta…

David Icke penso abbia fatto i milioni (in euro) con i suoi libri, fin dai primi anni ’90, riguardanti la cospirazione dei rettiliani e il nuovo ordine mondiale… e magari ci crede pure… perchè sarebbe impossibile portare avanti con cinismo simili discorsi senza credere a una parola di quello che si dice o si scrive….

Anonimo
    Inattivo

Mi chiedo cosa ci fai su questo sito…dovresti andare su quelli con discussioni da scienziati (come te)
    cmq è inutile continuare a discuterne, siamo su due lunghezze d’onda completamente differenti, non c’è comunicazione utile tra di noi, andremmo avanti all’infinito ognuno con le sue tesi, chiudiamola qui

Anonimo
    Inattivo

La discussione non è certo circoscritta a noi due… io sono su questo sito e quello che ci faccio è affar mio e mi sembra che almeno in 34 casi a tutt’oggi i miei post siano stati apprezzati, scrivo le mie opinioni e se sono attaccato sul piano personale mi riservo di rispondere… Tu sei ovviamente libero di credere a tutte le teorie del complotto che vuoi, e anche che gli alieni siano qua tra noi, e a non essere interessato alle discussioni “da scienziati”, cioè di chi usa semplicemente le proprie facoltà raziocinanti e un sano scetticismo di base come metodi di indagine. Ti saluto.

Anonimo
    Inattivo

purtroppo il complottismo è l’ultima frontiera dell’uomo senza speranze di rivalsa.
    lupo solitario, ti hanno risposto le persone più competenti e meno credulone del forum.
    vuoi per forza avere ragione? io ad esempio non credo agli ufo e a tutte queste sciocchezze e reputo gente come David icke e malanga dei grandi furfanti che instillano creduloneria nella gente tipo te con supercazzole basate sul nulla e senza il minimo fondamento scientifico e filosofico.

Anonimo
    Inattivo

Non mi giungono nuove le dichiarazioni dell’ex ministro della difesa canadese sugli alieni: se Lupo si aspetta una “abile” spiegazione da parte mia di questo elemento, rimarrà deluso in quanto non ho il potere di sapere perché l’ex ministro dice le cose che dice.

Da una parte mi dico che senz’altro la parola di un ex ministro della difesa di un paese come il Canada non è paragonabile a quella di un qualunque cittadino sconosciuto, e per questo dovrebbe avere un certo peso ed essere ascoltata con attenzione.
    D’altra parte, però, ci sono alcune cose che dice che non mi convincono affatto e che mi sembrano anche piuttosto irrazionali: per fare un esempio, quando dice che i militari hanno lavorato alla realizzazione di armi per difendersi da attacchi da parte di alieni ostili. Afferma che gli alieni sono anni luce più avanti di noi come tecnologia, e non potrebbe essere diversamente se loro sono in grado di andare e venire con tale facilità, ma questo dovrebbe anche significare che non abbiamo alcuna possibilità di difenderci da questi ipotetici attacchi. Sarebbe come se una tribù di selvaggi tentasse di fare la guerra con pietre e bastoni ad un nemico che attacca con la bomba atomica. Avrebbe senso?

Oltre a contraddizioni concettuali come queste, non posso fare a meno di notare che ci sono diversi casi di “ex questo” ed “ex quell’altro” che si danno allo sport delle “rivelazioni”. Questo può essere interpretato come un indizio del fatto che abbiano ragione, oppure possiamo interpretarlo, come dice Raenset, come un tentativo da parte di personaggi ormai fuori dai giochi, di ricrearsi una vita e del denaro raccontando delle frottole. Quel tipo di frottole che sanno che possono fruttare del denaro. E quindi via con conferenze in circoli ufologici, vendita di libri, ospitate in tv, ecc.

Qualcuno potrebbe anche avere perso il lume della ragione, avere delle convinzioni personali non basate su fatti, ma vuole fare credere di averle perché ritiene che quello sia il “bene” per gli altri.

Non so quale di queste ipotesi sia giusta. In fin dei conti sono sempre degli uomini che parlano. Ci vorrebbe qualcosa di più per convincersi che dicano il vero.

Anonimo
    Inattivo

Io sapevo che in vaticano hanno installato un intero reperto astronomico. Al di là ti tutte le obiezioni e critiche fatte in questo topic dirò la mia.
    In passato ritenevo estremamente ridicolo che potessero esistere gli alieni, ora non più.
    Ma sia chiaro che per ‘alieni’ non intendo quelli con le antenne verdi e le tute ma bensì esseri umani come noi, ma di altri mondi ed universi. Molte NDE confermano questa umanità variegata.
    Ricordo di una assurda NDE dove una ragazza si ritrovò in una sottospecie di astronave con Gesù Cristo in persona. La ragazza in questione ha raccontato tutto nella maniera più seria e pacata possibile.
    Questi ‘astronauti’ avevano fattezze umane, esattamente come noi ma sembravano provenire da altri universi.

Secondo me qualcosa di vero c’è.

Anonimo
    Inattivo

Date a me del complottista ma se voi pensate che certa gente che divulga informazioni lo faccia solo per soldi, allora il ragionamento che fate è a pari livello.
    Voglio solo farvi nota re un paio di cose senza senso che dite:

1. se uno è stato un politico non ha certo bisogno di ulteriori soldi una volta finito il mandato o andato in pensione. nel secondo caso percepirà la pensione da politico…che se le cose vanno come in italia, credo sia dia da mangiare a lui e tutte le generazioni a seguire
    2. nel caso non abbia abbastanza soldi, non credo che andare controcorrente e rischiare gli insulti da parte di mezzo pianeta sia la scelta più intelligente: se io dovessi fare i soldi, cercherei un modo meno in vista e più “normale”, senza per forza tirarmi i riflettori addosso
    3. anche se cavalcasse l’onda della notizia non vedo cosa ci sia di male: avete la minima idea di un evento organizzato dalla chiesa quanti soldi costa, e che introito porta a quelli della zona dell’evento? ogni evento muove soldi, è inevitabile. però il papa non lo giudichiamo? eh no, lui è buono e povero!
    4. tornando al discorso del “tu sei un complottista”, allora chiunque faccia qualcosa di buono (che sia divulgare notizie o fare un’opera di bene) lo fà solo per farsi vedere, quindi per essere invitato in TV o fare conferenze…e se scrive un libro sia mai! bollato subito come truffatore!
    5. dunque, ora ditemi signori, qual’è il modo che voi riterreste più consono nel diffondere delle notizie “segrete” o sensibili? un piccolo blog conosciuto solo a pochi? riunioni private in casa degli amici? chiunque se vuole far sapere delle cose al pubblico deve scrivere un libro, andare in TV o farsi pubblicità su internet, sono gli unici mezzi globali ed efficaci per la diffusione delle informazioni! tutto il resto sono pettegolezzi da nerd

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.