Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › L’altra faccia del diavolo
Sabato ho investito la serata per andare a vedere questo Film…
Un Film che parla di una donna rinchiusa in un manicomio del vaticano, ed una figlia che viene in Italia per cercarla e capire…insieme ad un amico cameramen…Vogliono girare un documentario su questa vicenda.
Di fatti tutto il film è girato tipo documentario…ormai di moda in molti film Horror, come L’ultimo esorcismo per rimanere in tema, tutti figli del discorso di Blair Witch Project.
Comunque a parte qualche colpo di scena corpi contorti frasi sconnesse…e attività paranormlai..c’è da prendere spunto sulle caratteristiche di una possessione demoniaca, come la raccontano è molto credibile. Il film invece lascia a desiderare alcuni pezzi lenti di immagini e discorsi si perdono…alcune frasi dette o dialoghi vedngono ripetuti ma mai chiariti…tuttto poi conclude in un finale che ha lasciato 4/5 di sala un po’ cosi’…uscenddo i commenti sono sati molto critici…Poevano fare qualcosa di meglio le idee erano buone. Tutto sommato un voto complessivo è un 5,5.
bè magari è uno di quei film che ,per capirlo,bisogna vederlo due volte a breve andrò ank’io in sala ..sono curiosa
No c’è poco da capire credimi..alcune cose e discorsi vengono omessi…anche se lo vedi 6 volte.
Vorrei vederlo anch’io,ma devo aspettare il dvd…anche se è una scemenza mi divertono le scene cult!!Avete visto L’ultimo esorcismo?Non quello di emily rose,l’altro..com’è?
Un’altro mokumentry….telecamera che riprende tutto…finale molto trash…cmq si visti entrambi..piu’ realistico “l’altra faccia del diavolo”. Cmq due filmetti. Sicuramente l’altra faccia, poteva fare qualcosa di meglio…