Chiudi

Lady Lady – nuova iscritta.

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ciao, mi sono appena iscritta e vorrei condividere con voi quello che mi succede per conoscere magari delle interpretazioni diverse dalle mie. premetto che sono molto attratta dal paranormale/esoterismo/energie sottile non so come chiamarle comunque credo che ci sia dell’altro oltre la materia ma cerco di stare con i piedi per terra. ultimamente (da mesi ormai) mi sveglio di notte con la sensazione come se ci fosse qualcuno/qualcosa in camera mia se all inizio mi spaventava molto avere questa sensazione adesso vorrei capire(se vuole qualcosa da me) e non so come poter “comunicare” .
    grazie

Anonimo
    Inattivo

Ciao, benvenuta! :birra:
    Abbiamo la moderazione del primo commento attiva per evitare gli spam, per quello ti sembrava che la presentazione non fosse andata a buon fine.
    Riguardo le tue sensazioni non ti rispondo in questo topic perché non è la sede adatta. Se vuoi parlarci in dettaglio di quello che ti succede e ricevere consigli e opinioni, ti consiglio di aprire un nuovo topic in una delle sezioni presenti su “Esperienze personali” 😉

Anonimo
    Inattivo

grazie faccio un copia e incolla e cambio topic è un problema per il forum?

Anonimo
    Inattivo

Va bene. Comunque oltre a darti il benvenuto ti consiglio di leggere il regolamento :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta… Leggerò con piacere quello che avrai voglia di raccontarci :birra:

Anonimo
    Inattivo

benvenuta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.