Chiudi

Lady Hatoyama: sono andata su Venere.

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #19815
    Anonimo
    Inattivo

    TOKYO 3 SET – Eccentrica tanto da non poterne fare a meno. Per molti, il vero segreto di Yukio Hatoyama, vincitore a valanghe nelle elezioni del 30 agosto e premier in pectore del Giappone, è proprio la futura First Lady Miyuki, fonte “inesauribile di energia”. Si incontrarono in California: lei, più grande di lui di 4 anni, divorziò dal primo marito (un ristoratore) per sposare il giovane rampollo di una blasonata famiglia di politici (alle prese con gli studi alla Stanford University) che restò del tutto folgorato dalla sua forte personalità, ostentata pure in pubblico grazie alla recitazione come attrice nella compagnia di rivista Takarazuka. Miyuki-san è un tipo eccentrico di 66 anni: ciuffo bianco sulla fronte, scrittrice di libri di cucina (‘Cibo spiritualé) e non solo, fan dei talk-show e amica di Tom Cruise (“ma in una sua vita precedente quando lui era giapponese”).

    La futura First Lady dice (anzi scrive) di essere andata su Venere negli anni Settanta: “Il mio corpo dormiva, ma la mia anima montò su un Ufo a forma triangolare e arrivò su Venere. era un posto bellissimo”. Tutto questo, nero su bianco, nel libro ‘Cose davvero strane che mi sono capitate’, pubblicato lo scorso anno. Chiarisce, in una recente intervista, che il nomignolo di suo marito (l’alieno) non è legato ai suoi occhi sporgenti, “ma al suo modo innovativo di fare politica”. La First Lady in pectore ha tutte le caratteristiche per essere “la moglie più bella di un capo di governo”, secondo il giudizio di Monta Mino, volto popolare della tv nipponica ed eccentrico al punto tale da detenere il Guinness dei primati per le ore di presenza vantate negli show televisivi.

    Non solo: la signora Hatoyama, che il 16 settembre diventerà ufficialmente First Lady del Sol Levante, può addirittura offuscare le mogli di altri leader mondiali, come Carla Bruni, consorte del presidente francese Nicolas Sarkozy. Mino, parlando al Foreign Correspondents’ Club of Japan (Fccj), spiega di ritenere la futura signora Hatoyama “saggia, piena di vivacità e di modesta” e che sosterrà il marito sul serio. A partire già dal look: suoi sono i consigli su quale abito indossare in un programma televisivo, quale camicia, quale cravatta e quali scarpe.

    Fonte: ANSA.it

    #36077
    Anonimo
    Inattivo

    La risposta sta tutte nelle prime parole: “Eccentrica tanto da non poterne fare a meno”…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.