Chiudi

La verità sulle scie chimiche !!!.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Altri fenomeni inspiegabili La verità sulle scie chimiche !!!

  • Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #20805
    Anonimo
    Inattivo

    Tratto da Noi e Gli extraterrestri.blogspot.com

    Di seguito la dirompente testimonianza di un manutentore circa l’installazione di dispositivi erogatori sui turbofan (si legga l’articolo a suo tempo qui pubblicato). Per proteggere il teste, sono stati omessi i riferimenti che potrebbero condurre alla sua identificazione. Dalle dichiarazioni, assolutamente genuine e che sono a disposizione delle autorità, si arguisce il coinvolgimento di alcune compagnie civili, insieme con i militari, nelle attività chimico-biologiche.

    Praticamente la questione […] faccio il […] e lavoro per […] ed ho cominciato ad approfondire l’argomento e ti posso dire che ci sono state […], a seguito della pubblicazione della foto del 737 della Ryanair con quel “piccolo sensore” (in realtà l’apparato misura circa 4 cm di diametro ed appare essere un tubo – n.d.r.), ho chiesto ai miei amici della manutenzione, che cosa fosse quell’apparecchio e mi hanno detto che era un sensore di pressione. Tanto è vero che mi sono fatto aprire il motore e poi sono capitati a [nome dell’aeroporto] altri aerei di altre compagnie anche charter che avevano un apparato leggermente diverso… non un tubo di Venturi, ma quasi con qualche modifica.

    124k9j6.jpg

    Così ho chiesto al solito mio contatto: “Ma di che cosa si tratta?” e l’ho visto un po’ cambiato… un po’ perplesso. Dopo qualche giorno, mi ha chiamato il responsabile della sicurezza dell’aeroscalo e mi ha invitato a non interferire, a non indagare su argomenti che esulano dalla mia mansione, perché quella è una cosa più tecnica, a livello di management, competenza di tecnici, ingegneri che lavorano sull’impiantistica di bordo. Questo personaggio mi ha invitato a desistere, a non eseguire ulteriori indagini ed a non scattare fotografie.

    Video:
    http://youtu.be/hoT9EKLraL4

    La cosa sembrava finita lì. Dopo qualche giorno, però, mi ha contattato un’altra persona che mi ha quasi minacciato, invitandomi ad evitare assolutamente ad interessarmi di alcune cose, pena sanzioni o addirittura allontanamento dal posto di lavoro e guai seri che avrei passato io etc. etc. Suppongo che questa persona sia stata mandata appositamente e che faccia parte dell’organizzazione, probabilmente internazionale etc. etc. Forse credo che ci siamo capiti. Da quel momento in poi purtroppo ho dovuto abbandonare la questione ed ho notato di essere controllato a vista.

    2drc5ky.jpg

    #49573
    Anonimo
    Inattivo

    Bell’articolo…effettivamente non credo che siano dispositivi come sensori…anche perchè se no gli operatori del caso quindi manutentori dovrebbero riconoscerli…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.