Chiudi

la sensazione del tempo che vola.

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Vi è capitato mai di pensare che il tempo vola….che tutto è un attimo, che alla fine è solo un istante questa nostra vita ?

e se Dio consentisse tutti gli orrori le ingiustizie le atrocità del mondo perchè poi alla fine è solo un attimo ?

Ormai capisco che tempo e spazio sono nostri limiti ma continuo a non immaginare una vita senza tempo….la vita eterna la immagino triste, eterna ma triste, monotona, vuota….

In questa vita, così breve, si fa tutto, nella vita eterna che si fa, si svolazza come farfalle nel giardino di Dio tutto profumato con musica classica in sottofondo….è triste, e non si vede neanche la partita del Napoli :picchiatest

Anonimo
    Inattivo

chiaramente lo scopo finale della discussione è sapere voi cosa immaginate della vita eterna, io ho una sensazione di tristezza, meglio di monotonia….ma è legata alla limitatezza della mente umana

Nella vita eterna non ci sono le atrocità del mondo fisico, ma neanche le gioie…..ti nasce un figlio, la tua squadra vince lo scudetto, mangi la parmigiana di melenzane, stai su una spiaggia meravigloiosa, fai l’amore etc etc etc ????

Anonimo
    Inattivo

Lo penso anche io,che le tue sensazioni di tristezza e malinconia, che potresti provare nell’aldilà sono legate a una limitazione della mente umana.

Anonimo
    Inattivo

io sinceramente per la vita eterna ci farei subito la firma… Triste e monotona?? no di certo… tempo da poter dedicare per sviluppare ogni qualsiasi qual si voglia capacità fisica e psichica… Sarebbe un sogno e poi c’è da dire che prendendo consapevolezza dell’eterno tutto sarebbe visto con ottica diversa e il tempo non sarebbe più una considerazione da tenere di conto con un vantaggio incredibile :hahaha:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.