Chiudi

La ragazza scioccata era lo spirito di un morto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni La ragazza scioccata era lo spirito di un morto

• Questo topic ha 14 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

ORA VI SPIEGO CIRCA 20 ANNI FA A BARI UNA RAGAZZA DETTE UN PASSAGGIO CON LA MACCHINA NEL PIENO DELLA NOTTE A UN GIOVANE VESTITO CON UN COSTUME.QUESTO GIOVANE DOVEVA ANDARE ALLA CASA DELLA MAMMA SUA SUONò IL CITOFONO ED ENTRò NEL PORTONE LASCIANDOLO UN PO APERTO.LA RAGAZZA SI ACCORSE CHE IL GIOVANE AVEVA LASCIATO LA GIACCA NELLA MACCHINA E ALLORA ENTRò NEL PORTONE E ANDò DALLA MAMMA DEL GIOVANE DICENDO CHE SUO FIGLIO CHE HO APPENA ACCOMPAGNATO SI è DIMENTICATA LA GIACCA E NELL INGRESSO DELLA CASA CERA UNA FOTO DI QUESTO GIOVANE E LA RAGAZZA DISSE è A LUI CHE GLI HO DATO IL PASSAGGIO.LA MAMMA DEL GIOVANE RIMASE STUPEFATTA E DISSE MA CHE STAI DICENDO MIO FIGLIO è MORTO 10 ANNI FA PER INCIDENTE STRADALE E ALLORA LA RAGAZZA INCREDULA SI SPAVENTò CADDE A TERRA E PERSE CONOSCENZA.LA MAMMA DEL GIOVANE SPIRITO MORTO SI MISE A GRIDARE E A PIANGERE CHIAMò L AMBULANZA E PORTARONO LA RAGAZZA TUTTA SCIOCCATA AL REPARTO PSICHIATRIA DELL OSPEDALE POI NON SO COME SONO PROSEGUITI I FATTI.MIA MADRE MI HA DETTO CHE è VERO QUESTO FATTO PERò SE A UNA PERSONA NON SUCCEDE A SE STESSO NON CI CREDE.A VOI LE VALUTAZIONI CHE SIETE PIU ESPERTI CIAO.

Anonimo
    Inattivo

Questa storia esiste per ogni regione d’italia… Sicuramente da qualcuno dev’essere partita, se è vera o meno? Non lo so..

Anonimo
    Inattivo

Giuseppe… ribadisco quello che ho detto nella tua presentazione. Queste storie sono tutte false… la maggior parte delle leggende metropolitane lo so. Non è detto che siano vere solo x il semplice fatto che te l’abbiano raccontata!
    Sono storie tutte uguali…

Ormai ci abbiamo fatto il callo con ste storie qui :ok:

Anonimo
    Inattivo

va bene ok non è vero voi avete ragione siete esperti ma mi nasce un dubbio a parte queste storie che sono leggende ma quando si muore si continua a vivere da spiriti o non ce piu niente in base alle vostre conoscenze che mi dite? 🙂

Anonimo
    Inattivo

Tutto ha un inizio e una fine, tutto nasce e poi muore.. Tutto fa parte di un ciclo che si ripete continuamente.

Anonimo
    Inattivo

Ehi giuseppe… non è che siamo dei super-esperti del paranormale :biggrin:
    Noi cerchiamo di capire cosa succede, ma non abbiamo sempre ragione. Quando si parla di paranormale, nessuna ha la ragione assoluta proprio xkè si tratta di misteri irrisolti…

Potrebbe anche essere vera come storia… ma ci sarà un motivo x cui si racconta dappertutto! :ok:

Cmq x il fatto della morte: la tua è una domanda che si pongono tutti! Io onestamente non ho mai saputo darmi una risposta certa. So solo che quando ci penso bene mi fa molto paura la cosa del buio assoluto! Chi vivrà vedrà :) hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Questa storia la prima arriva dagli USA della ragazza che chiede passaggio ai camionisti… ma in Italia e nel mondo si ripete in vari scenari anche nel cinema… film serie ne parlano…un pizzico di verità da qualche parte ci sarà… :birra:

Anonimo
    Inattivo

si beh chissà da dove parte sta storia…….. mi ricordo quando ero piccola me la raccontavano…. mamma mia che fifa che mi metteva!!!!!!!! ahahhahah
    che bei ricordi che hai tirato fuori giuse!

cmq nessuno si può considerare grande esperto della vita e della morte, ciò che ci accadrà dopo non si può sapere…. ma solo sperare in qualcosa di bello…..

Anonimo
    Inattivo

Appunto… concordo in pieno!

Anonimo
    Inattivo

:thumright:

Anonimo
    Inattivo

si si conosco bene questa storia.
    cmq io non so che dire

Anonimo
    Inattivo

Non c’è da dire niente Gloria!! E’ una storia inventata che è successa, guarda caso, in tutte le città del mondo!
    L’ignoranza delle gente gioca questi scherzi e da modo a queste storie di crearsi e spargersi in tutto il mondo!!
    La parola leggenda metropolitana è la cosa + azzeccata!

Anonimo
    Inattivo

giuseppebari ha scritto:

Quote:
    ORA VI SPIEGO CIRCA 20 ANNI FA A BARI UNA RAGAZZA DETTE UN PASSAGGIO CON LA MACCHINA NEL PIENO DELLA NOTTE A UN GIOVANE VESTITO CON UN COSTUME.QUESTO GIOVANE DOVEVA ANDARE ALLA CASA DELLA MAMMA SUA SUONò IL CITOFONO ED ENTRò NEL PORTONE LASCIANDOLO UN PO APERTO.LA RAGAZZA SI ACCORSE CHE IL GIOVANE AVEVA LASCIATO LA GIACCA NELLA MACCHINA E ALLORA ENTRò NEL PORTONE E ANDò DALLA MAMMA DEL GIOVANE DICENDO CHE SUO FIGLIO CHE HO APPENA ACCOMPAGNATO SI è DIMENTICATA LA GIACCA E NELL INGRESSO DELLA CASA CERA UNA FOTO DI QUESTO GIOVANE E LA RAGAZZA DISSE è A LUI CHE GLI HO DATO IL PASSAGGIO.LA MAMMA DEL GIOVANE RIMASE STUPEFATTA E DISSE MA CHE STAI DICENDO MIO FIGLIO è MORTO 10 ANNI FA PER INCIDENTE STRADALE E ALLORA LA RAGAZZA INCREDULA SI SPAVENTò CADDE A TERRA E PERSE CONOSCENZA.LA MAMMA DEL GIOVANE SPIRITO MORTO SI MISE A GRIDARE E A PIANGERE CHIAMò L AMBULANZA E PORTARONO LA RAGAZZA TUTTA SCIOCCATA AL REPARTO PSICHIATRIA DELL OSPEDALE POI NON SO COME SONO PROSEGUITI I FATTI.MIA MADRE MI HA DETTO CHE è VERO QUESTO FATTO PERò SE A UNA PERSONA NON SUCCEDE A SE STESSO NON CI CREDE.A VOI LE VALUTAZIONI CHE SIETE PIU ESPERTI CIAO.

Questa Storia (che sia Reale oppure Falsa, questo non lo sò), la raccontano come giustamente prima di Me, ha asserito Gen, in quasi ogni Regione d’Italia! Io la sento spesso raccontare dai miei concittadini qua da me a Palermo. E’ l’ho anche sentita raccontare a Trapani e a Catania, la stessa ed identica Storia, ma con piccoli particolari differenti, che lasciano pensare ad una Leggenda Metropolitana. Oppure ad una Storia VERA, ma molto confusa, sulla concreta possibilità di dove effettivamente sia accaduta.

Anonimo
    Inattivo

Suggestivo questo racconto come tutte le sue versioni in giro per il mondo…Addirittura c’era nella serie poltergeist e nella serie del telefilm dei due fratelli che cacciavano i fantasmi…cmq credo che racconto o realtà…questa sia una bel fatto paranormale .

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    Suggestivo questo racconto come tutte le sue versioni in giro per il mondo…Addirittura c’era nella serie poltergeist e nella serie del telefilm dei due fratelli che cacciavano i fantasmi…cmq credo che racconto o realtà…questa sia una bel fatto paranormale .

Ciao HackBoy! :)
    Sì, effettivamente “Paese che Vai, Usanze che Trovi”, è Vero. Ma è sempre la stessa Storiella, modificata da Regione a Regione, per renderla più o meno Originale! Poi, se giustamente un minimo fondo di Verità ci sia, allora è un altro paio di maniche!
    Anche io ne ho sentite di cotte e di crude, ed anche visto qualche video Fake su Youtube, per il resto, vi racconterò. :o.O:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.