Personalmente ritengo questo filmato la più SPETTACOLARE apparizione di UFO.
http://www.youtube.com/watch?v=v4kQPHml … 4E&index=5
minuto 5:26
che sarebbe?
Dimmelo tu, vediamo che t’inventi stavolta..
Bella Gen ottimo video :ok:
Non c’è bisogno di inventare nulla… Non hai scoperto l’acqua calda… Sn andato al minuto 5:26 e nn ho capito se ti riferisci a quella specie di ombra che scende verso la terra o al puntino bianco che si muove in orizzontale…
E’ la missione dello Space Shuttle STS-80, e la telecamera riprende una formazione circolare di UFO che si forma pian piano, fino all’ultimo che compare al centro del cerchio.
Ora come ti ho già detto l’altra volta… Ti sei immedesimato molto, forse troppo nel personaggio dello scettico, e fai bene.. Se questo è il tuo modo di essere… 😉
Però così facendo vai a demotivare i nuovi utenti, che già trovano difficoltà nell’aprirsi e a parlare delle loro esperienze, questo va contro l’interesse del forum. Invece di partire sicuro con la tua teoria cerca prima di confrontare, informarti e poi dare la tua idea.
Il mio è solo un consiglio, non prenderlo come un attacco, anche perchè io non ho problemi nel leggere le tue risposte “scettiche” però ti ripeto, i nuovi utenti potrebbero pensarci 2 volte prima di esprimere o raccontare una loro cosa, perchè la gente è fatta così.. La maggior parte ha paura di essere derisa.
Comunque ti consiglio di riguardarti il video, magari ora riesci a vederci di più :thumright:
Io onestamente nn vedo nulla di spettacolare… nessuna prova tanto evidente! Non posso dire il contrario solo xkè gli utenti nuovi non si aprono! Anche xkè poi non è così…
Potevi dire così se inveivo contro coloro che sostenevano l’esistenza o che avevano un pensiero differente al mio. Invece secondo me in questo modo gli esterni e i nuovi utenti capiscono che qui non si da credito ad ogni minima sciocchezza ma che invece si cerca di dare anche risposte razionali… meglio di così???
Che poi… come ho sempre detto credo in un’altra forma di vita (presente passata o futura)… Ma sono i millemila avvistamenti che non mi convincono… Ti ho detto… in questo non riuscivo a capire a cosa ti riferissi…
Gen l’ho guardato e ti giuro che nn riesco a capire… Io vedo una specie di riflesso di luce (nn saprei come descriverlo) che scende x circa 2sec e poi vedo una piccola lucina che si muove… Mi dici questo che intendi tu fino a che minuto continua… Da 5:26 a … ???
quello che viene dalla nasa è sempre da prendere con le pinze,vista la continua disinformazione ed i fake che mettono in giro
quando c’è qualcosa di interessante censurano,quindi mi pare strano
Appunto…
Gen il video è uno dei più belli che io abbia mai visto riguardo agli UFO…su questi fenomeni ci sono solo due possibilità secondo me: 1-sono falsi,sono montaggi fatti al computer… 2-sono UFO!
di naturale non c’è proprio nulla!
Concordo con le teorie di karascio’ carino il video, pero’ non è detto che sia veritiero come la stragrande maggiornaza dei filmati… non ci rimane che dire… cosa sarà realmente? come sempre dobbiamo fare… le conclusioni non possiamo sempre trovarle nei nostri argomenti… proprio perche non è facile… invito a restare calmi ragazzzi e discuterne serenamente per riaccendere lo spirito che avevamo a settembre quando mi ero iscritto…. dai su! :birra:
Da 5:26 fino a 7:20 ca. L’audio e i sottotitoli spiegano tutta la dinamica del filmato… Suggestivo e tra i migliori del genere…Anch’io tendo a dare poca credibilità ai filmati sugli ufo, ma è comunque da tener presente che questo è un filmato di una missione shuttle, non di un qualsiasi amatore…Per quanto la stessa Nasa non sia poi così affidabile…