Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Sogni › la nonna di chi???…
Ciao a tutti, purtroppo sono molto occupata ultimamente..spero di recuperare per il fine settimana, nel fra tempo mi collego velocemente perchè so di dovere dire qualcosa a qualcuno…
ho fatto un sogno, non ricordo il sogno ma solo quello che mi dicevo dovevo ricordare durante il sogno e infatti è così, vi descrivo solo l’unica cosa che devo ricordare e cioè che ho sognato la nonna di qualcuno…
Vedo una stanza buia con una sedia al centro, c’è una luce dall’alto che illumina la sedia, la luce è calda ma allo stesso tempo riflette in maniera raggiante quasial bianco..vedo seduta in quella sedia una figura, credo sia una donna che conosco, le parlo e mi risponde, mi sta dicendo delle cose e sono consapevole che è defunta e mi parla dall’aldilà…ad un tratto (come un fotogramma che si distorce e si sovrappone)vedo un’altra donna e la vedo chiaramente è seduta ed ha preso il posto della persona con la quale parlavo la guardo e le dico: “chi sei? io non ti conosco…”, lei mi guarda e come se mi rispondesse nella mente le dico:”sei la nonna di..(non ricordo il nome) aaah, ho capito ma io..!!!???? si distorce l’immagine e ritorna la persona che conoscevo e le racconto che c’è la nonna di qualcuno ma io non so che dirle…, si ridistorce nuovamente e riappare al suo posto e le dico:”lo so che sei la nonna di..ho capito!!!”…
non ricordo altro, mi sono svegliata e so di dovere dire a qualcuno che è venuta a trovarmi la nonna ma io sono anche consapevole che non mi appartiene, non è una persona che frequento ma penso che se è venuta 2 volte con prepotenza qualcosa mi fa capire che ci sarà un filo sottile che mi lega a qualcuno che la conosce..in tanto ne parlo qui e poi a maniera mia lo racconterò in ufficio….
Poichè la vedo perfettamente, quasi ne sento il respiro proverò a descriverla il più dettagliatamente possibile..:
E’ una donna all’incirca sulla settantina, è imponente, bella, chiara e luminosa di carnagione,una linea mascelare larga e pronunciata, il viso tendente al rettangolare, ha i capelli biondissimi quasi bianchi, lunghi e sollevati sopra la nuca con il sistema della banana, ha gli occhiali, sono belli e firmati con degli strass laterali e di colore scuro mi sembra neri, ha un bel rossetto forte sulle labbra lunghe ma non tanto sottili, è vestita di classe, ha lo smalto rosso come il rossetto, porta la gonna e tiene la postura sostenuta e le gambe accavallate…è bella e doveva essere molto sensuale quando era giovane…è molto seria nell’espressione, io la definirei appuntouna donna di classe…
Non è nessuna delle mie 2 nonne….
neanke le mie…peccato
Nemmeno la mia..
Che precisione Ariete…non saprei come aiutarti ed espormi nel discorso…
le mie due nonne sono morte,mia nonna angela è morta due anni fà,aveva 76 anni,mi ricordo che portava sempre un rossetto gli occhiali e i capelli quasi bianchi,ma nn credo che era lei nel tuo sogno,mi ricordo che aveva sempre un paio di orecchini di oro molto grandi tipo due ciliegie,se ti può aiutare…..
Adesso secondo il mio modestissimo parere stiamo esagerando…o sbaglio? Da un sogno si vede un volto una figura che dobbiamo rendere noto a tutti i 415 utenti del forum per capire di chi è la nonna? spiegatemi.Siamo all’inverosimile…e paralleli a Mistero..con gli studi del tipo:vediamo se l’acqua evapora senza fonti di calore vicine…
si, dai facciamo concorrenza a mistero…ahahah
naturalmente è una persona che conosce lei…
se potrebbe farci dei sogni a pagamento per darci informazioni. :hahaha:
Beh si’ se è una persona che conosce lei ok…ma quando leggo che viene chiesto se fosse qualcunoa che conosciamo noi e alcuni utenti scrivono pure caratteristiche dei propri defunti…stiamo esagerando..non è il luogo ed il posto per essere scambiati, o fare i medium ok.
Ne discutiamo quello che vuoi ma se veramente qualcosa dobbiamo onteragirla con qualcuno di noi e cosi’ particolare esistono gli MP. non per altro ma non vorrei scambiar nessuno per il Mago di gallarate di turno.
hackboy ha scritto:
Peccato non ho potuto risponder prima..comunque, chiarisco subito che io non conosco la donna che ho sognato e nel mio sogno come nella realtà ho come percepito che in maniera lontana potrei conoscere la persona che invece le appartiene, tanto che come nella realtà anche nel sogno le dico che io non…
Detto questo e premesso che purtroppo non è la prima volta, ho fatto una domanda particolare in rete poichè sentita da me doverosa.
Hack può essere più o meno condivisibile ma quello che forse sta esagerando credo che sia tu, scendi dal piedistallo dove sei salito…ti ricordo che il nome di questo forum è “PARANORMALE”, si parla di fatti ed esperienze che hanno a che fare con il paranormale e se posso o non posso non sei tu a decidere ma l’amministratore che in qualunque momento mi può contattare o intervenire come ha sempre fatto.
Nella vita non sono una medium ne tanto meno una cartomante e se continuo a scrivere in questo forum è per condividere esperienze PARANORMALI, quelle che per fortuna tua non hai.
Tutto il resto sono solo chiacchiere in amicizia e che ben vengano poichè anche a me piace ridere ma c’è un tempo per tutto e qui non sto certo ridendo.
Comprendo che non condividin e che non hai alcun tipo di esperienza ma ciò non vuol dire che devo scrivere solo quello che tu pensi sia giusto per te!
P A R A N O R M a L E è anche questo!
anselmo ha scritto:
Ciao anselmo, non non ricordo avesse orecchini..mi spiace non so dirti altro, credo sia andata via di recente per via degli abiti molto attuali e le tonalità del colore (maglia variopinta con colori accesi), come ho detto nel post iniziale voglio chiedere in ufficio ovviamente raccontando loro di aver fatto un semplice sogno dove vedevo una donna che non conoscevo..chissà… la penultima volta è successo così!
Non mi pronuncio..il silenzio ti risponde Ariete.
ariete ha scritto:
:ok:
hackboy ha scritto:
Ci ho ripensato e ti dico che forse hai ravvisato le mie parole…cmq mi ha dato fastidio che la discussione si è focalizzata sul capire se una delle nostre nonne era la persona del tuo sogno…perchè poi tutti hanno iniziato a dire :la mia era cosi’…laltra cosa’… reso l’idea? cmq tu sei libera di raccontarla ma non metterla sul piano personale nostro dicendo che una delle nostre nonne. A me personalmente ha dato fastidio. Se non sai chi fosse quella persona è perchè forse non devi saperlo…le risposte arrivano sempre sopratutto a te a quanto pare…quindi non c’era bisogno di sventolare il vessillo della vegenza qui coinvolgendo direttamente noi. Detto cio’ il tuo operato qui dentro è inestimabile sei una persona di quantità e qualità! ma posso io non condividere e dirti cio’ o qui si ritorna al bavaglio del forum? Seconda ed ultima cosa io ho dato consigli, non ho ordinato di scrivere in MP e fatto le veci dell’amministratore perchè non mi permetterei mai e non lo farei mai! TANTOQUANTO il piedistallo non ci tengo a salire e non voglio essere affiancato a questo simbolismo! Grazie.
Se qualcosa ancora non va’ e non puo’ essere detta ditemelo tutti voi cosi’ ne traro’ conclusioni…evidentemente qui ci si sta’ dimenticando del contributo di molti di noi che han dato al forum nel periodo che ervamo in 2 a scrivere…ecc.