Chiudi

La mia esperienza in chat.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro La mia esperienza in chat

• Questo topic ha 19 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ho deciso di condividere la piccola esperienza che mi ha avvicinato al mondo del paranormale :)

Qualche anno fa girovagavo su internet, e sono capitato su un sito sul paranormale abbastanza famoso con una mini-chat che assegna ad ogni indirizzo IP che entra nel sito, un username numerico (non faccio spam ma probabilmente avete capito che sito è).

Per qualche giorno mi son divertito a scrivere su questa chat, leggendo esperienze sul paranormale in tempo reale. C’era un utente fisso, che scriveva ogni giorno. Era una donna e diceva di essere una medium e di avere qualche potere.

Un giorno sfidai questa donna sulla chat “se davvero sei una medium, e riesci a sentire cose che le persone normali non percepiscono..riesci ad indovinare il mio sesso, la mia età ed il mio nome?”

aspettai qualche secondo…e bè..indovinò il mio sesso, la mia età e solo la prima lettera del mio nome perchè diceva che era abbastanza lungo e non riusciva a vederlo perfettamente. Ed il mio nome è abbastanza lungo, effettivamente. Visto che sono un tipo razionale ho cercato qualche spiegazione logica…

-non poteva essere un mio conoscente che mi faceva uno scherzo, difatti nessuno sapeva che andavo su quel sito (ed in ogni caso come avrebbe fatto a riconoscermi fra tutti i nick numerici che c’erano?)
    -non poteva aver preso i dati da un’eventuale registrazione, poichè la chat è libera e non richiede nome, cognome, sesso, età…
    -non credo che anche trovando in un qualche modo il mio indirizzo IP potesse dirmi il sesso è l’età…

so che dopo quel fatto, non ho più trovato quella donna, difatti per molto tempo non sono più tornato sul sito. Dopo quella esperienza, ho cominciato ad interessarmi al paranormale davvero :)

Anonimo
    Inattivo

beh in realtà non è unacosì estremamente difficile da fare
    e penso che il vostro dialogo non si sia fermato alla tua domanda e alla sua risposta

e in quel dialogo potrebbe aver desunto le informazioni

Anonimo
    Inattivo

no affatto..il dialogo si è svolto più o meno cosi

“ciao”
    “ciao, perchè sei su questo sito?”
    “perchè sono una medium”
    “se sei una medium, dimmi il mio sesso, età e nome”
    “sei maschio, hai tot anni e il tuo nome è blabla”

stretto stretto è cosi…non abbiamo parlado d’altro. non ho mai dato informazioni mie su questo sito, mi sono sempre limitato a chiedere se qualcuno aveva esperienze da raccontare..in poche parole su di me non ho detto niente…
    è un’ipotesi che avevo considerato, ma l’ho scartata subito.

Se c’è una spiegazione razionale la accolgo volentieri, ma fino ad oggi non l’ho trovata

Anonimo
    Inattivo

beh che tu non ci abbia fatto caso ?
    è una possibile spiegazione

Anonimo
    Inattivo

no :)
    sono il primo a cercare una risposta razionale, ma la realtà e che non ho detto niente su di me…altrimenti non avrei scritto il topic :D

Anonimo
    Inattivo

Interessante…ma non hai avuto modo di fargli qualche altra domanda in quel momento? magari qualche dettaglio che un hacker non potesse trovare sul tuo computer…
    Peccato che non hai avuto modo di ricontattarla, sarebbe stato bello capire di più su questo presunto dono che aveva.

Anonimo
    Inattivo

no, non le chiesi altro purtroppo…

in quei tempi nel mio pc c’erano solo giochi…nessun documento che rivelasse la mia identità (tra l’altro era un pc condiviso, forse c’erano i dati dell’altra persona che lo usa). In ogni caso non sarebbe riuscita ad entrare nel mio pc in così pochi secondi (la riposta mi arrivò dopo massimo 5 secondi). Inoltre non avevo avuto altri contatti prima con questa persona, quindi non avrebbe avuto alcun interesse a rovistare nel mio pc.

Non sono un esperto informatico, ma 5 secondi mi sembrano pochi per trovare risposte su un’altro pc :) se poi considerate che non avevo documenti riguardanti me…

Anonimo
    Inattivo

sicuro che non hai parlato con altre persone in chat ed hai dato questi tuoi dati?

Anonimo
    Inattivo

non do mai i miei dati in chat

Anonimo
    Inattivo

E se fosse qualcuno che ha i tuoi dati di registrazione in mano e si spaccia per Mandrake?

Anonimo
    Inattivo

hackboy ha scritto:

Quote:
    E se fosse qualcuno che ha i tuoi dati di registrazione in mano e si spaccia per Mandrake?

se era una battuta non l’ho capita :O

cmq come detto prima, non ero registrato :)

Anonimo
    Inattivo

sicuro che non hai nessuno virus o simile sul pc …. attraverso l’ip è facile poi vedere se hai porte aperte…

Anonimo
    Inattivo

Kris ci sono persone così
    a volte la cosa più semplice è accettare le cose senza dover per forza avere risposte

tutto ciò perchè nel ruolo diquella donna a volte e spesso mi ci trovo anche io
    ed è successo anche qui

Anonimo
    Inattivo

ormai è anni che non cerco più una risposta :D

Anonimo
    Inattivo

Interessante la tua storia…. sicuramente quella donna era una medium….
    certo qui penseranno che credo a tutto! e certe volte mi chiedo anche come mai le persone in questo sito tendono a non credere ai fenomeni paranormali….
    strano vero? eppure sono utenti registrati ;)
    ho avuto un esperienza particolare anch’io..solo che è stata una coa telefonica… ho parlato con una defunta ma è una storia lunga e complessa :)
    cmq credo alla tua storia ciao kris

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.