Chiudi

La Madonna a Jesolo.

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

Io essendo fedele penso che sia reale, ma potrebbe anche essere un tentativo di far pubblicità alla città di jesolo…

Anonimo
    Inattivo
    Lourdes…Fatima…Czestochowa…Medjugorje…Jesolo: tante apparizioni, troppe apparizioni. Per intanto la verginità della Madonna dovrebb’essere messa in discussione perché nei primi secoli non si parla affatto di “Beata Vergine Maria” resa tale qualche secolo dopo.Si dice ultimamente che tante apparizioni (anche con fenomeni di bilocazione)sono dovute alle razze aliene che ci controllano e si manifestano in forma umana. Tutto questo sarebbe realizzato da Rettiliani “Illuminati” e alcune volte dai Nordici (razza a cui sarebbe appartenuto Gesù). Pertanto, tutte queste apparizioni sarebbero utili per tenere in scacco il fedele

ed avvicinarlo sempre più ad un credo anche molto carico di misfatti (eresie ed Inquisizione).

Anonimo
    Inattivo

Mah, potrebbe benissimo essere un riflesso sull’obiettivo…

Anonimo
    Inattivo

Se uno parla di un personaggio immaginario si chiama walt disney se uno ne parla in un luogo preciso con milioni e milioni di eprsone è religione….bisogna scindere tutto e sezionare tutte le religioni per trarre molte copnclusioni..lòe apparizioni mariane ci accompagniano da anni…sicurmanete una volta di meno…questo è da spiegare..nel senso che durante i romani la madnonna nn appariva…o nn ricodo famose apparizioni….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.