Chiudi

La grande Vibrazione.

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

due notti fà mi è successo un fenomeno amplificato, di solito quando esco dal corpo ..che si addormenta, mi si allunga la pancia, c’è uno scossone e uno strappo, rumori, poi facendo una scia colorata come un arcobaleno l’anima mi esce e và ..rompendo il velo che separa piano materiale e astrale.. in tutto in pochi istanti, e oramai ci sono molto abituato.. bene..

però questa volta è stato diverso, per due attimi, mentre ero perfettamente sveglio e coricato su lato destro, ho avuto una vibrazione al di là del pensabile, il corpo si è irrigidito e non toccavo più il letto .. di pochi cm., per descriverla è come se :
    mi fossi trasformato fisicamente in un battacchio color acciaio e una campana enorme mi avesse sbattuto contro.

Un urto e una vibrazione mai vista.. eh si che.. non sono certo un pivello o un neofita .. come essere una statua d’acciaio che sbatte :picchiatest contro la sua (enorme) campana di metallo.

Una cosa durata pochissimo .. pochi istanti .. ma effettivamente “tremenda da provarsi”. : zitto : :hahaha:

Aspetto vs, opinioni e chi ne sa uguale o più di me :study: .. mi farà molto piacere ascoltarlo. :birra:

Ciao, Lancy

Anonimo
    Inattivo

Ciao Lancillotto2013!
    La tua è un’esperienza molto interessante. Io purtroppo non sono ancora arrivata a certi livelli, quindi non saprei che cosa ipotizzare al riguardo. Spero che qualcuno con maggiore esperienza di me legga e sappia consigliarti.
    :)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.