Chiudi

La conferma che il mondo è stato frutto…del Caso?.

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #22998
    Anonimo
    Inattivo

    Apro questo treadh in chiave ironica.

    Data la sempre più emergente assurdità sparata dagli esseri umani mi vien da chiedere spontaneamente se il mondo non sia frutto del caso, dove stupidità ed intelligenza non sono distribuite equamente ma casualmente….

    Ecco la storia:

    Giovani, carine e sessualmente attratte dagli alieni. È la storia di Bridget Nielsen, Aluna Verse e altre decine di donne e ragazze, principalmente americane, che fanno parte della comunità-progetto Hybrid Children. L’obiettivo? Chiarissimo: fare sesso con gli extra-terrestri per creare una razza ibrida umano-aliena.

    “È stato grandioso. È stata un’esperienza sessuale super primordiale – confessa candidamente la 27enne Bridget su Facebook e su Youtube in vari video -. C’è stata vera libertà, è stato il miglior sesso che abbia mai fatto”. Lei e l’amica Aluna sono un po’ le portavoce del movimento: in due avrebbero già avuto 13 figli “alieni”, e in giro per il mondo ci sarebbero, assicurano, milioni di genitori alieni inconsapevoli, perché la presenza di extraterrestri e la loro interazione con gli umani è visibile solo a pochi eletti. “Ero in una classe con altri esseri umani – ricorda Aluna -. Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo”.

    http://www.liberoquotidiano.it/gallery/gallery/11983044/bridget-nielsen-aluna-verse-sesso-alieni-figli-extraterrestri-razza-ibrida-hybrid-children.html

    La pericolosa comunità/setta esiste davvero: http://hybridchildrencommunity.com/

    Il mio pensiero passa alle vittime, in questo caso i bambini.
    Il mio disgusto è accentuato dal fatto che simili idiozie sono sostenute economicamente.

    Dal mio canto, gli alieni non esistono affatto perché se esistessero veramente, come aveva ribadito anche lo stesso Hawking, si sarebbero messi in contatto con noi già da un bel pezzo e non tramite oggetti volanti non identificati o navicelle e manichini alieni fake.

    Queste donne fanno sul serio: Hybrid Human Alien Children – Part 2 – Aluna Verse: http://youtu.be/axQI_LbBd6E

    How The Hybrid Children Are Genetically Created -…:
    http://youtu.be/9fTQwHevSAI

    Spero verranno presi seri provvedimenti e riprendano le cure psichiatriche dove si evince già dall’articolo.

    :thumbdown:

    #65028
    Anonimo
    Inattivo

    @quandosioscuralaluna
    Gente davvero bisognosa di cure, ma pure furba, perchè ho visto sul sito da te indicato che questi personaggi fanno delle sessioni/seminari per ricevere messaggi, fare channelling e mettersi in contatto con i bambini ibridi facendoli pagare dollaroni! Un fulgido esempio di come si può associare la pazzia al business traendone guadagno!

    #65029
    Anonimo
    Inattivo

    Lunablu, questo dimostra come masse di persone diano credito a queste esaltate. E non solo una decina di persone ma un’intera collettività.

    “Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi -“

    La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto.

    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.

    (Einstein)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.