Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › La casa abbandonata
a gennaio (credo) mio fratello stava raccontando a me e a mio fratello una storia vissuta da ragazzino lui e i suoi amici.
vicino a casa mia c’è una casa abbandonata in cui vivevano una coppia,l’uomo morto in guerra e la donna morta tanto tempo fa in un incidente stradale.
un giorno mio fratello e dei suoi amici andarono in quella casa e la esplorarono e poi (cosa che mi ha un po dato fastidio quando mio fratello me lo ha detto) lui e mio fratello cominciarono a distruggere tutto a rompere i vetri poi andarono alla porta nella stanza in cui hanno rotto il vetro e sentirono come dei passi sul vetro,sentivano i pezzi di vetro rompersi in più pezzi e spaventati corsero alla porta dove mio fratello e i suoi amici notarono sulla porta un adesivo con Gesù e con scritto:”pace in questa casa”,dopo averlo visto mio fratello senti un brivido gelido che iniziava dai piedi e finiva sulla testa.
Qualche giorno dopo ritornarono e Ancora loro hanno visto come se qualcuno stesse camminando sui residui di vetro rotto sparpagliati a terra e ancora quel rumore strano come se qualcuno cammina sul vetro e ancora una volta scapparono. :rolleyes:
allora io conosco bene mio fratello e non mi dice mai bugie poi l’hanno scorso una signora perse il barboncino:la mattina prima che la signora venisse a chiedermi se qualcuno l’aveva visto(il barboncino), io avevo sentito delle abbaiare;allora io raccontai alla signora che l’avevo sentito allora la signora corse lì,ma non trovò il suo cane ma però mi disse di aver trovato la casa distrutta cio’è sedie per terra vetri distrutti ecc ecc.
quindi so per certo che mio fratello non ha detto una bugia.
cmq voi che ne dite???? buona sera Gloria 🙂
Cosa ne dico????? Che il tuo italiano è davvero pessimo :hahahaha: Mamma mia è che è???!!! :marameo:
Cmq apparte gli scherzi. Io penso che la suggestione giochi bruttissimi scherzi. Magari x qualche motivo X sentirono la prima volta i rumori di vetri e subito pensarono a qualcosa di paranormale. Poi l’adesivo o le figurine di Gesù, ce l’hanno tutti in casa. Quindi nn ci vedo nulla di paranormale. Xò hanno un forte potere suggestivo e questo influisce al brivido gelido.
La seconda volta può essere stata semplice suggestione (dovuta all’esperienza passata) oppure qualche animale che fa rumore. Non è che sia tanto difficile.
Dando alito alla versione “paranormale” l’unica cosa che può essere (che poi è il motivo x cui hai scritto sta storia) è che sia una casa infestata! Ma non possiamo dire nient’altro xkè il discorso si conclude qui. Ecco xkè cerco sempre di trovare “un modo” o una spiegazione “sciettica” a tutte queste storie.
Cmq il fatto che la signora abbia trovato tutto rotto non vuol dire che sia vera la storia di tuo fratello! Magari è vero che hanno rotto tutto, ma si sono inventati il resto, no??