Chiudi

la caduta.

• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

molti di noi credono che quando siamo morti tutto puo finire.
    in realtà, quando muoriamo parte una grande scacchiera.
    spero per tutti diretti in diretti in giudizio.
    ma quando si entra in paradiso bisogna avere affetto, amore, sentirsin una grande famiglia e fratellanza.

un giorno in cui tutto mi era triste nel mio pellegrinaggio su. ho pensato di poter dare una mano a chi cadeva per poter rinforzare un po la sua fede.
    io quel giorno caddi per ben 3 volte! cadere in paradiso significa che non hai un’anima pronta a stare con i fratelli, significa che non ami davvero, significa che non si è pronti. ma è possibile comunque recuperare , anche se in breve tempo.
    il vero problema sta che questo cadere ( proprio come dei bambini che non sanno camminare ) comporto uno sguardo sinistro agli occhi degli altri.
    quel giorno io salii e vidi un uomo, quest’uomo nel raggio di pochi metri cadde per ben tre volte gli davo la mano per tirarlo in piedi.
    lui stesso mi disse: ” non so perchè sto sempre cadendo ” lui mi sorrise,ma in quel momento mi ricordai papà.
    quando lui, sorrise lui cadde del tutto e spari, tanto che non lo avevo visto nemmeno cadere e fini nel pozzo delle anime..
    un fratello mi riprese e mid disse ” andrea tu non puoi fare niente per gli altri perche se gli altri hanno fede stanno in piedi senno cadono e finiscono pure nel pozzo anche “

cadere significa non provare

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.