Chiudi

La bambola Ann in diretta video.

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non so se avete letto qualcosa in giro ma fino al 10 maggio siamo allietati dalla diretta video 24/24 della inquietante bambola Ann

Lo staff di The Line Up, un sito che si occupa di horror e paranormale, ha acquistato su eBay questa bambola: si chiama Ann e si dice sia posseduta dallo spirito di una bambina morta di tubercolosi nel primi del ‘900, nell’istituto di Louisville (Kentucky). La bambina si era legata molto a un’infermiera, Lois, e quando morì il suo spirito la seguì a casa, andando ad abitare in una delle bambole della sua collezione. Questa la storia. :)

[video]https://www.youtube.com/watch?v=Chl1drVsqvg[/video]
    Anonimo
    Inattivo

Decisamente inquietante… ma a me sorge un dubbio. Se avessi dovuto fare una cosa simile, io la bambola (e la stanza) l’avrei messa sotto i riflettori non nella penombra… una scelta che nasconde qualcosa?

Anonimo
    Inattivo

Interessante! Non sapevo di questa iniziativa! Grazie Enzo!
    Avranno lasciato le luci soffuse per non spendere troppo in elettricità?! :biggrin: Perdonate la pessima battuta….
    Comunque anche a me fa sorgere qualche dubbio l’atmosfera buia. Magari poi è solo una tattica rendere la ripresa più interessante. Le zone in ombra stimolano la curiosità e alimentano la suspense…

Anonimo
    Inattivo

Devo dire che dopo un po’ che guardavo il video l’ho fermato, non tanto perché non succede niente, ma perché abituato agli scherzi del tipo “osserva bene la scena ed alza il volume” e poi salta fuori il mostro che ti fa balzare il cuore in gola!

:-)))

Anonimo
    Inattivo

A me non apre il video. Cosa si vede esattamente?

La bambina che prende possesso della bambola perché cercava l’infermiera mi sa tanto di americanata.
    Le anime sono intelligenti, sono sicura che la bambina, dopo morta, non ha avuto nessuna difficoltà nel seguire la povera ignara infermiera. :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:
    Devo dire che dopo un po’ che guardavo il video l’ho fermato, non tanto perché non succede niente, ma perché abituato agli scherzi del tipo “osserva bene la scena ed alza il volume” e poi salta fuori il mostro che ti fa balzare il cuore in gola!

:-)))

Odio anch’io quei video…
    Da collasso!!
    😈

Anonimo
    Inattivo
    Quandosioscuralaluna wrote:
    A me non apre il video. Cosa si vede esattamente?

Non si apre più perché era una live in streaming. Era una bambola con un riflettore puntato addosso, con sfondo molto buio

Anonimo
    Inattivo

Si purtroppo hanno chiuso il live.

Anonimo
    Inattivo

Io non mi strappo i capelli per questo. Uno streaming di una bambola 24 ore al giorno è un tantino… noioso :hahahaha:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.