Chiudi

La bambina nel cimitero.

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Circa un annetto fa mi è capitato di vedere questo video su YouTube: [url:2nw10lok]http://www.youtube.com/watch?v=CzwN3ocJbVY[/url]

Nel video c’è un uomo che cammina in un cimitero e dopo un minuto inizia a chiamare una bambina ferma sul terreno (o cosa sia)!

Non l’ho mai capito! Mi sembra un effetto e onestamente ho sempre pensato che fosse un falso!

Cosa ne pensate voi ????

Anonimo
    Inattivo

Se il tizio dalla faccia “simpatica” è davvero andato in un cimitero con una telecamera è probabile che il video sia reale.

Anche se la presenza della bambina sembra un pò in stile nipponico…

Anonimo
    Inattivo

eh lo so!! l’ho notato poi cmq il rumore che si sente nel momento in cui la bambina si gira (cioè quando gli occhi danno l’effetto gatto), è troppo strano!! Mi sembra montato!! Poi nn lo so! Si sente che è un rumore sporco registrato da un microfono xò… nn so che dire!!

Certo che se mi fossi trovato nella stessa situazione del ragazzo, se ero in compagnia avrei indagato, invece se al posto della bambina ci fosse stata una vecchietta, compagnia o no, sarei fuggito a gambe levate!!

Anonimo
    Inattivo

puo essere vero si dici che non siamo soli ,credo che a volte succedono fenomini che neanche la scienza spiega

Anonimo
    Inattivo

Diciamo che questo video è carino e null’altro?
    Qui lo scetticismo prevale… mi dispiace.
    Tutto montato secondo me.Infatti il sonoro per lo piu’ me lo fa capire.
    Cmq sui video son convinto che dificile trovare la verità. E’ cosi semplice modificarli e fare qualche effetto particolare che renda il tutto “paranormale”.
    Sono necessari softare e strumenti particolari per verificare le foto o i video in questione.
    Ed a volte non bastano nemmeno per dire : “SI è un falso” oppure, No questo non è un falso”… :picchiatesta:
    Direi che i video o le immagini, sono di opinione puramente soggettiva, per 1 motivo principale: Se un tecnico dichiara un video autentico… chi ci assicura che il tecnico ha eseguito correttamente le procedure di verifica? quindi…
    ciau
    :birra:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.