Buonasera, mi sono iscritta qui perchè credo che qualcuno mi possa aiutare.
mi chiamo A, sono una ragazza, ho 20 anni. E vivo in provincia di Biella, (Piemonte).
Chiedo scusa se non è la sezione apposita, ma questa sera mi sta succedendo qualcosa, ammetto che sono sempre stata attratta dal paranormale, Stregoneria, vampiri e tutto ciò che circonda questo “mondo”.
Mi sono sempre informata molto e di tutto.
Mi succede spesso di pensare ad essere “destinata a qualcosa di più”, che qualcosa mi aspetta, ma non so dove sbattere la testa, come iniziare, come scoprire cosa. Io ne sono sicurissima, e quasi sto male, cerco informazioni ovunque pur di avere almeno una pista su cui iniziare.
Vi prego di non prenderlo come un capriccio di una ragazzina, capisco di essere giovanissima ma ne sono sicura.
A qualcuno è mai successa una cosa del genere? cosa ha fatto? a chi mi posso rivolgere? come posso fare? o qualcuno può darmi qualche consiglio?
Grazie in anticipo!
Ciao Joice e benvenuta…Biella ? Io Torino.
Capisco quello che ti accade perchè ci sono passato anch’io a suo tempo,tanti anni fa,ormai…
Mi permetto innanzitutto di consigliarti di fare una bella pulizia mentale e mi spiego : lascia perdere i vampiri ,che non esistono e la stregoneria;
hai vent’anni e hai davanti a te una vita per scoprire cose belle e luminose !Il paranormale include anche la riscoperta di se stessi !
Quella sensazione di essere destinata a qualcosa di più è una verità che tutti gli uomini dovrebbero cercare,ma non devi cercare fuori di te o intorno a te le risposte.
Il segreto,che poi segreto non è ,consiste nell’ascoltare quello che senti in te…Sono sicuro infatti che molte cose ti interessano,ma una cosa in particolare richiama il tuo interesse;il mio consiglio è di seguire quella intuizione che è così forte in te.
Orientati verso lo yoga o la meditazione:in fondo ambedue queste tecniche servono a “vedere”e “sentire”dentro di te,perchè è in te ,solo in te che vi sono le risposte a quell’intuito di essere destinata a “qualcosa di più “: cioè conosci te stessa,la tua Vera natura Divina.
Altro,molto altro avrei da consigliarti,per ora è sufficiente quello che ho scritto;pensaci…In ogni caso se vuoi saperne di più noi siamo qui !
Mi trovi d’accordo con Alceste.
Se ti va di dirci qualcosa di più sulla tua sensazione, magari anche se ci sono avvenimenti particolari che ti hanno “insospettito” e ci vuoi raccontare, ti invito a scrivere un post tra le esperienze personali. Saremo pronti a darti tutti i nostri pareri, da quelli scettici a quelli più esoterici: ciò che c’è di buono in questo forum è che gli utenti non mancano per entrambi i fronti.
E’ possibile che il fenomeno che stai vivendo sia una condizione nota come “giovinezza” :birra:
Ciao e benvenuta
Benvenuta nel forum!
Alceste ha espresso bene anche al mio pensiero.
Grazie mille davvero, il tuo consiglio è ottimo, grazie di avermi presa seriamente!
Benvenuta anche da parte mia