Home Page › Forum › OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE › Di tutto un po’ › Io amo!
Uploaded with ImageShack.us
ma cos’è?
io e un palloncino che regalai a qualcuno
a te piacciono i palloncini?
mi scrivete qua sotto a chi regalereste un palloncino rosso a forma di cuore?
Non so..in questo periodo mi fanno tutti girare i mars…lo regalerei al gatto bianco che vedo sdraiato sul muretto al tramonto
a simboleggiare cosa?
amore ? un sentimento sconosciuto ai più ? oppure quello che erroneamente viene insegnato e sperato ?
a simboleggiare il donare il proprio cuore ?
il cuore è proprio di ciascuno … e levarlo dalla sua sede è sintomo di morte certa
sin troppo si fanno gesti e si dicono parole senza misurarle
Il palloncino a forma di cuore simboleggia una persona importante. Niente di più, niente di meno. Ed il donarlo a quella persona deve farti felice.
Tutto qui
De Bergerac ha scritto:
amore ? un sentimento sconosciuto ai più ? oppure quello che erroneamente viene insegnato e sperato ?
a simboleggiare il donare il proprio cuore ?
il cuore è proprio di ciascuno … e levarlo dalla sua sede è sintomo di morte certa
sin troppo si fanno gesti e si dicono parole senza misurarle[/quote
Io non sono d’accordo, ma rispetto il tuo punto di vista. Invece sono d’accordissimo con Kris!! ROMANTICONE!!!!!! Cmq io lo regalerei, ovviamente, alla mia fidanzata e alla mia famiglia!! VI AMOOOOOOOO!!!!! 😆
gagam ha scritto:
Anche io non ho nessuno di particolarmente meritevole per un simile dono…quindi lo regalo volentieri al mio amatissimo cane.
io il palloncino lo regalerei al mio fidanzato :ok:
IO il palloncino lo regalerei a…
ME STESSO!! Non c’è nulla di meglio che volere prima di tuto bene a se stessi, e quando smetti di farlo che ti sfugge tutto dalle mani…
non concordo molto con te hackboy, ma sono punti di vista
hackboy ha scritto:
Basta non cadere nel narcisismo
Virus-Code-Veronica ha scritto:
Grazie amore mio!!!! :cheers:
Di niente è la verità tesoro :ok: