Close

Intrappolati nel sogno.

• Questo topic ha 38 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

wowow!fantastico.. controllare i sogni fino a ieri per me era pura fantascienza.. ma come si spiega ciò?non per spaventarti.. ma mi è venuta una curiosità!ma se tu sei nel sogno e lo stai controllando e casualmente cadi o altro e ti rendi conto che muori o sei ferita questo si ripercuote nel risveglio? :( in teoria se ti fai male il tuo corpo dovrebbe reagire come se ti fai male.. :S

Anonimo
    Inattivo

Non mi è mai successo di avere ripercussioni del sogno al mio risveglio e sinceramente credo non sia proprio possibile visto che è solo la mia mente ad essere sveglia…

La prossima volta che mi capiterà di sognare lucido cercherò di provare questa cosa :-)

Anonimo
    Inattivo

no,lascia stare.. puo essere pericoloso!
    in discorso è proprio questo..è la mente!ti faccio un esempio.. ci sono persone che,se hanno mal di testa e gli dai uno zuccherino a forma di pillola invece della pillola,per l effetto placebo guariscono,anche se è uno zuccherino.questo è colpa della mente..
    lo stesso vale per te.. se muori nel sogno(nella mente) o ti fai male.. puo darsi che la tua mente reagisce di conseguenza..
    meglio non rischiare.. :(

Anonimo
    Inattivo

Mi sembra INCEPTION questo racconto…non credo che esista un universo parallelo nei sogni, o meglio io vedo che la nstra mente crea un universo o dei semi collegamenti apparenti…

Anonimo
    Inattivo

lo credo un po anch io.. com è possibile che nei sogni i nostri defunti ci contattano.. io ho conosciuto parecchi casi accurati di defunti che comunicano tramite sogno.. non puo essere frutto solo della mente..

Anonimo
    Inattivo

posso confermare le parole di pinkstorm … riesci a controllare il sogno esattamente come vuoi … e più accade e più si affina la tecnica …

cosa intendo?

che all’inizio si subisce il sogno … pian piano che si fanno si inizia ad interagire e a plasmare le decisioni …

quando si è in questa fase lo si fa in maniera goffa in principio …
    ovvero il sogno avanza e porta ad un’aziine con una conclusione non piacevole …
    e personalmente … tornavo semplicemente indietro come se resettassi il sogno per ripartire dall’ultimo punto che generava la scelta errata …

ora col tempo e come se in mente, difatto è lì che i lsogno risiede, sapessi prima cosa accadrà elo modifico senza salti …

Anonimo
    Inattivo

Ci sarà un collegamento allora?

Anonimo
    Inattivo

un collegamento tra cosa ?

Anonimo
    Inattivo

Debergerac quindi anche tu capisci questa stranezza del “sognare lucido”.
    Io fino a poco tempo fa appena mi accorgevo di sognare cercavo di svegliarmi angosciata… Ora invece ho provato a “divertirmi” anche se molto “goffamente” come dici tu :-)

Ma mi sto documentando sulle varie tecniche.

Comunque io non credo ci sia nulla a che fare con collegamenti con altri mondi/dimensioni….è solamente la nostra mente….
    Anche se è strano pensare di essere coscienti in un “Mondo” creato dalla nostra mente…e soprattutto ciò che mi affascina è il fatto che comunque non riesco a controllarlo completamente…perchè c’è sempre qualcosa su cui non si ha il controllo…

chissà su cosa la mia mente non vuole che io abbia il controllo!

Anonimo
    Inattivo

pink,mi levi una piccola curiosità personale?nella tua vita hai mai avuto un forte trauma fisico o psicologico?

Anonimo
    Inattivo

No…nessun trauma!
    O almeno nessun trauma che io ricordi!

Ma non direi che il mio subconscio/inconscio nasconda qualcosa di terribile sai? :-)

al massimo solo una grande aracnofobia :D

Anonimo
    Inattivo

io un piccolo aracnofobico :)
    te lo chiedevo perchè ho notato che molte persone che hanno particolari doni hanno subito forti traumi fisici o psichici.. tipo essere vicini alla morte,assistere alla morte di qualcuno,ecc..
    e una mia teoria è che i traumi aprono qualche porta nel cervello che negli altri resta chiuso..
    una altra domanda (scusa per tutte queste domande.. : confuso : ) ma tu sei sicura di aver controllato il sogno?anch io da quando ho parlato con te ho cercato di controllare i sogni e pensavo di esserci riuscito ma era il sogno che si evolveva come volevo ma non controllavo nulla!

Anonimo
    Inattivo

Nessun dono :-)

E comunque non ho capito cosa intendi.

Ma se hai sognato lucido….allora vedrai che ti risponderai alle domande :-)

Anonimo
    Inattivo

secondo me è un dono!controllare i sogni secondo me è un gran dono per questo sono molto scettico e ti faccio 3 mila domande :-)

cmq non ho sognato lucido secondo me.. perche ho capito che sognavo,volevo far qualcosa ma il sogno ha fatto quello che volevo.. cioè ho pensato che volevo che il sogno seguiva un percorso ma nello stesso tempo il sogno l ho ha fatto ma non credo perche io ho interagito..

Anonimo
    Inattivo

io invece rispondo positivamente alla domanda che hai posto a pinkstorm

sia fisico che psichico …

e ormai ognisogno che faccio in automatico sono conscio di sognare … e piloto esattamente le cose … a volte riesco a modificare i dialoghi degli altri …

in uno degli ultimi stavo sognando di avere male ai denti … e sapevo che stavano per cadere … ho modificato il sogno … col pensiero li ho resi forti e smaglianti ed mi sno osservato allo specchio con una dentatura lucente :P

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.